BURTON CAR approda in Italia

Aperto da paoloDòCavaj, 04 Febbraio 2013, 08:47:53 AM

« precedente - successivo »

melo903

Approfitto di questo Thread per esprimere la mia soddisfazione nell'aver acquistato ricambi presso il sito dell'officina Ricaboni. Sono stati gentilissimi e disponibili nel rispondere a domande e risolvere problemi ed incomprensioni per le modalità di pagamento on-line!

I ricambi sono arrivati tempestivamente e sono ottimi!!!

Ora la mia Dyane dev'essere solo riverniciata e riassemblata! Ma al prossimo restauro (spero Ami8 Break, in casa Citroen) tornerò sicuramente a servirmi dal suddetto Ricaboni!!!

(appl)  (su) (appl)  (su) (appl)  (su)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

claudyane6

#31
molto interessanti le Burton, sia elettriche che a benzina, ma si possono IMMATRICOLARE e circolare REGOLARMENTE  con queste?
??? ??? (nonso) (nonso) (nonso)

pata2cv

Citazione da: melo903 - 21 Febbraio 2013, 15:27:38 PM
Approfitto di questo Thread per esprimere la mia soddisfazione nell'aver acquistato ricambi presso il sito dell'officina Ricaboni. Sono stati gentilissimi e disponibili nel rispondere a domande e risolvere problemi ed incomprensioni per le modalità di pagamento on-line!

I ricambi sono arrivati tempestivamente e sono ottimi!!!

Ora la mia Dyane dev'essere solo riverniciata e riassemblata! Ma al prossimo restauro (spero Ami8 Break, in casa Citroen) tornerò sicuramente a servirmi dal suddetto Ricaboni!!!

(appl)  (su) (appl)  (su) (appl)  (su)
i Ricambi sono Burton e la qualita' è solo merito loro  (abbraccio)
e quanto hai speso di spedizione se posso sapere? Grazie  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

melo903

13,00 € per il lamierone fondo baule!  :D
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

haiede

Sono arrivati anche a me...............ma direttamente dalla BURTON Olanda: ho visto un pò di reticenza ........ del tipo si,adesso.......poi quando facciamo l'ordine......ecc.ecc...............eppure erano 400 Euro di pezzi.........in ogni caso arrivati i 4 giorni direttamente a casa via DHL.
Sono ben realizzati, non c'è che dire.
Parere personale
(felice)
Dodo

pata2cv

infatti... volevo proprio sottolineare l'onesta' della Burton sui prezzi di spedizione,  un mio amico per un acquisto di 700 euro ha pagato 13.40 € di spedizione... costa meno la spedizione da <a href="http://www.burton2cvparts.com/burtonit2/?language=it&sort=2a">QUI</a> che dai rivenditori Italiani...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Valvì

Citazione da: paoloDòCavaj - 04 Febbraio 2013, 11:05:37 AM


Salby, vai a pagina sette del catalogo in alto a sinistra:
"Mount a 652CC Big Bore kit (A2 3100) to increase egine power up to aprox.32 HP"

paolo

(felice)





Vado leggermente OT, ma non troppo...
Questi  gruppi termici maggiorati, aumentando la coppia e la potanza massima, non rischiano di sollecitare eccessivamente l'albero motore fino all'usura prematura e rottura?

Qualcuno li ha montati e provati per qualche decina di migliaio di Km o avete notizia di questo aspetto?

dinavit

Oggi sono andato da Ricaboni a fare acquisti. Devo dire che ho trovato persone cordiali e disponibili  non solo a vendere (che è parte del loro lavoro) ma anche a rispondere ai vari quesiti che ognuno di noi ha. Non hanno tutto il catalogo disponibile ,ma  parole loro, a ogni ordine stanno rimpolpando il magazzino. Ho toccato con mano alcuni pezzi Burton e la qualità è indiscutibile.

rinco

martedi pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine tramite il sito italiano, dopo un'ora mi è arrivata la mail del corriere dhl con pacco spedito, due giorni dopo è arrivato dall'olanda, velocissimi
è vero che molti componenti sono di produzioine italiana come le pompe freno ma non riesco a capire come nonostante il giro fatto per l'europa ritorna da noi in italia  costando quasi la metà, se in lombardia adesso c'è il refernte Burton con la stessa serietà e prezzi è un'ottima cosa


rinco

la spedizione ricambi di burton la pagate sempre  13 euro circa?   

mi sa che dopo aver fatto una buona impressione con spedizioni economiche ed oneste  ora si sta rifacendo, 26 euro per l'ultimo pacco e va bene aumenta tutto ci può stare ma manca pure del materiale e non risponde alle mail da due giorni, era partito bene peccato

elvis

ciao a tutti volevo dire che i ricambi Burton sono di buona qualità e noi Delle Bielle siamo autorizzati alla vendita al sud italia ciaooo....

rinco

#41
Citazione da: rinco - 08 Maggio 2014, 14:10:45 PM


non risponde alle mail da due giorni, era partito bene peccato

tutto bene dopo 4 giorni ha risposto, sono più veloci con i pacchi che rispondere a una semplicissima mail
comunque l'importante è che sono veloci con i pacchi e i ricambi sono ottimi

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Vorrei ricordare, per chi non sapesse ed interessa, che lascio la Burton ..sono già in molti e sufficientemente distribuiti da nord a sud Italia,
al nord-ovest ricordo che Franco Grosso tratta ora Burton
Buon Proseguo a tutti  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

rinco

#44
inizialmente ero convinto che i ricambi fossero tutti di buona qualita poi con il tempo mi sono dovuto ricredere, sono tutti uguali questi fornitori , alcuni producono dei pezzi eccellenti poi per integrare il magazzino usano i soliti ricambi che girano tutta europa e si sputtanano con porcherie

prima fornitura velocissima come le altre ma il materiale era eccellente, le sucessive sempre peggio a seconda di quello che ho preso, un esempio il kit revisione carburatore alla fine ho rimesso tutto quello che c'èra di originale e il kit è andato in pattumiera, kit completo per il montaggio scarico, le gomme si crepavano in mano senza neppure provare a montarle via tutto pure questo e rimesso il vecchio (mai buttare)  fasce elastiche (per fortuna che son solo due i pistoni) spaiate  e diverse come marca e misura (pero hanno rispedito la coppia uguale)

questo accade non solo con burton ma pure con altri, alla fine sono tutti sullo stesso livello

rinco