News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


16-17-18 agosto 2013 5° raduno di campolattaro

Aperto da Adyanico, 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM

« precedente - successivo »

Marchino

Citazione da: Fabio LagunaBlu - 19 Agosto 2013, 19:56:17 PM
Io non ho fatto tanti raduni dal momento che ho la 2cv da poco più di un anno (...anche se WJ mi ha detto che la macchina più bella del raduno era la mia, ed in effetti è così!)

appunto, "del raduno"... perchè la più bella è la sua e penso ti abbia fatto "una capa tanta"   (muoio)

Roberto Threeyes

Un'altro saluto speciale a Gianmaria!!!!era da premiare ....sembrava venuto dall'isola di white!!!un figlio dei fiori.....ma anche un figlio di buona donna!:
a Giammarí ....vedi che la storiella della tua figlia nn l'ho mica bevuta....volevo solamente sapere fino a dove ti spingevi con le fregnacce!!!!alla fine neanche mi hai detto che scherzaviiii a cazzarooooo (muoio) (muoio)

Citron le cherie bug

Ogni anno Campolattaro (Milkerfield) così soprannominato da gekgè cresce sempre di più, si arricchisce di anno in anno di persone simpaticissime, semplici, disponibilietc.etc. Quest'anno sono potuto rimanere  per 2 giorni, e mi dispiace di essermi perso forse la serata più divertente dei 3 giorni. Un grazie agli organizzatori Mario, GianMaria, Anita , Gekcegè, Invisibleman, Roberto threeeyes Al mitico Ludo a Paolon.... Ostregheta e come balla ragazzi altro che vecio, a tiotio ed anche a quello scassagabbasisi di Willie joe. (ciao)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison


Roberto Threeyes

Grande Carmine!!un grande abbraccio a mamma "Maddalena!.....Appena arrivati al raduno  ciha subito rifocillato con i superpanini!!! "Robbè cha mittim' a muzzarella???".....metti metti (muoio)
Sembravate due Sposini.....che bella coppia!è stato bello conoscervi (abbraccio)

Citron le cherie bug

Citazione da: Roberto Threeyes - 19 Agosto 2013, 21:11:00 PM
Grande Carmine!!un grande abbraccio a mamma "Maddalena!.....Appena arrivati al raduno  ciha subito rifocillato con i superpanini!!! "Robbè cha mittim' a muzzarella???".....metti metti (muoio)
Sembravate due Sposini.....che bella coppia!è stato bello conoscervi (abbraccio)
anche per noi è stato un piacere averti conosciuto, come è andato il viaggio di ritorno? tgutto a posto dopo i litri di arcore ,moesc antonio, e pernocchio (dai fratelli Capone, Totò). (bevuta)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

roma 679

 (superok) (superok)
prima di tutto ringrazio nuovamente tutti.
un ringraziamento speciale anche al mio amico marsalato Roberto, Ludo, Paolone,Tio tio,Giorgio Pascucci, Marco Cirocchi ,l'invisibilman,WJ
lo svizzero, i ragazzi di Alessandria,P apillon ecc ecc.......... che chi più chi meno hanno fatto un bel viaggio per stare un finesettimana con noi.

Grazie anche alle bielle del Sud Alfredo,Dino e Antonella,Maria Rosaria Cettina e Giovanna.e a tutti i nostri i consolidati amici come Salbifulco con la sua Giusi,Corrado e famiglia cani compresi, Armando con consorte e amici,il nostro grande Victor con Sara,Barbara con Sendy,Massimo Rosa Manuele Sara Daniele Osvaldo Annarella Loris e Veronica,e ai nuovi Fabrizio Consuelo Marica,IL grande direttore con Famiglia,il pessimo Cozza,Alexander,Carmine e consorte,Fabio che ormai è dei nostri,Ciruzzo,Aldo da corato con la sua ragazza,il marchese del grillo,Angelo Finelli,
a dimenticavo Anita..... a ciao
a parte gli scherzi sicuramente ho scordato qualcuno ma come mi riprendo dal sonno lo ricorderò!!!!!
O0 (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ciao)

Lu

Non pensavo avrei fatto così tanti km per andare a un raduno, ma organizzando all'uopo le mie ferie, sono riuscito a partecipare anche a questo.
E devo dire che è stato piacevole rivedere un po' di facce conosciute e qualche faccia nuova.
Purtroppo domenica mi sono perso la partenza della carovana perchè mi sono attardato a "far le valige" e non ho pottuto salutare tutti. Mi è spiaciuto, ma l'idea di farmi i 600km tutto d'un fiato mi ha fatto preferire una partenza anticipata.

E quindi saluto qui quanti non ho potuto salutare in loco, con un ringraziamento speciale a tutta l'organizzatore che ha fatto dell'ospitalità un vanto.

E un grazie anche alla mia 2cv che era al suo primo raduno.
Venerdì sera l'ho finita in carrozzeria e sabato era a Genova. Non contenta, Lunedì era a Vieste e venerdì a Campolattaro. Va da se che Domenica era già di ritorno a Bologna. 2500km in meno di 10 giorni senza il minimo problema.... una libidine.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

roma 679

Ringrazio appunto Lu, Giuseppe torre anche detto er monnezza con figlio......

Adyanico

#189
ciao  a tutti
e'anche mio dovere e un piacere dover ringraziare tutti i presenti a campolattaro.
senza fare nomi comincio dalla svizzera a quelli del piemonte lombardia veneto toscana umbria abruzzo lazio puglia campania basilicata sicilia e se dimentico qualcuno ditemelo .. se avete avuto qualche problema o inconvenienti di ogni tipo faccio le mie scuse.purtroppo i problemi ci sono sempre e si cerca sempre di rimediare ... quindi cari amici grazie ancora .da parte mia e di  gianmaria ,un ringraziamento speciale va a::::: anita gennaro consuelo fabrizio marika e fabio e con un po di nostalgia vi saluto ....arrivederci presto.....ciao

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Mariotto Ami8

Peccato non aver potuto partecipare :(
Si dice che gli assenti hanno sempre torto, stavolta il proverbio ha proprio ragione.
(compl) agli organizzatori e agli eroi padani che hanno sfidato il destino macinando km e km lungo lo Stivale  (su)
Chissà, magari l'anno prossimo...

il marchese del grillo

Sono stato l'ultimo ad arrivare ma anche l'ultimo a partire ,che tristezza vedere ieri alle 13 la villa comunale di Campolattaro deserta e con i cancelli chiusi
Ringrazio Mario e Gianmaria due ragazzi di cuore  che hanno dato l'anima per la buona riuscita del raduno , veramente bravi !!!
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Faberdyane

Be che dire primo raduno per me coinvolto da mario  ;D a forza di sentire parlare di raduni devo dire che mi sono trovato benissimo  :) e ho conosciuto tante persone simpatiche. non vedo l'ora di ripartire. sono contento che ho potuto dare una mano nel mio piccolo a mario che ha dovuto pensare a mille cose per svolgere al meglio questo raduno che e stato perfetto. grazie questa e stata un'estate decisamente diversa un saluto a tutti.

P.S Willy la macchina più bella però era la tua  ;D

tiotio

Che giornate indimenticabili... prima di tutto un grandissimo GRAZIE agli organizzatori, ancora mi chiedo come ci siete riusciti, una grande organizzazione mascherata da una simpaticissima semplicità, ero preparato alla calda accoglienza sudista, ma siete andati ben oltre!

Perchè Campolattaro? mi chiedevo scendendo l'Italia, cosa avrà di così speciale questo paese di un migliaio di abitanti se non erro... : niente??

Niente certo, a parte gli abitanti stessi, il paesaggio, il sentirsi a casa che si respira, gli amici, ovvero tutto quello che un viaggiatore possa desiderare.

E' stato bello finalmente conoscere un po' di gente che ormai da tempo "conosco" virtualmente, rivedere tutti quelli che già conoscevo, alcuni non li vedevo da poco, altri invece già da diverso tempo, trovo rassicurante sapere che ci siete e questo ha reso la mia partecipazione completa, come altrettanto vero è che un grosso dispiacere è stato sapere che un grande uomo ci aveva lasciato, l'ho saputo solo al momento della partenza, me lo ha detto Paolon, è stata un po' la nuvoletta nera del viaggio.

Bellissime le serate organizzate, sia quella di venerdì tra di noi, sia quella di sabato con tutto il paese, sono rimasto a bocca aperta da tutta la vitatlità che mi ha circondato, la voglio conservare e sperare di trovarne un briciolo anche dentro di me in questo periodo non proprio spensierato.

Alcune foto che ho scattato:

strani soggetti  ;D  :





mitica serata  (superok)  :











a tutti gli hippy, eravate davvero bellissimi, ma Gianmaria e Mario, imbattibili!!

(felice)

WillyJoe

Citazione da: Faberdyane - 20 Agosto 2013, 16:38:31 PM

P.S Willy la macchina più bella però era la tua  ;D

Grazie caro... ma lo sai che io non ci tengo!  (nonso)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

elvis

un saluto a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che hanno partecipato al raduno di campolattaro, u vino era frisc e buono pilamaroooon che scorta che aggia fattt, grande gian...e mariooooooooo (superok)

WillyJoe

Citazione da: Citron le cherie bug - 19 Agosto 2013, 19:52:34 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Agosto 2013, 11:51:02 AM
Il guaio di questo raduno è il magone post-meeting...

Già Mi Mancate  (muro)
scurnacchiatò....... nù ce manchi pè niente a mè e muglierm Maddalen.  (pinocchio)

eh si anche io ho sofferto molto per avervi dovuto salutare... già mi mancate...

e W il Sud!!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: Riccardo64 - 19 Agosto 2013, 20:19:06 PM
Citazione da: Fabio LagunaBlu - 19 Agosto 2013, 19:56:17 PM
Io non ho fatto tanti raduni dal momento che ho la 2cv da poco più di un anno (...anche se WJ mi ha detto che la macchina più bella del raduno era la mia, ed in effetti è così!)

appunto, "del raduno"... perchè la più bella è la sua e penso ti abbia fatto "una capa tanta"   (muoio)

Azz.. Fabio c'ha creduto mi sa...  (sorpreso)

mannaggia la terza età!!! (stupid)  A Fà la macchina tua faceva più schifo di quella di Carmine....ok????(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ludo

Citazione da: WillyJoe - 20 Agosto 2013, 17:18:17 PM
Citazione da: Citron le cherie bug - 19 Agosto 2013, 19:52:34 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Agosto 2013, 11:51:02 AM
Il guaio di questo raduno è il magone post-meeting...

Già Mi Mancate  (muro)
scurnacchiatò....... nù ce manchi pè niente a mè e muglierm Maddalen.  (pinocchio)

eh si anche io ho sofferto molto per avervi dovuto salutare... già mi mancate...

e W il Sud!!!!

Quoto, VIVA l'ospitalità dei nostri fratelloni meridionali, IMBATTIBILI! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 19 Agosto 2013, 18:38:09 PM
campolattaro fa miracoli, son 3 anni che wj non scriveva.... (appl) (appl) (appl)  (felice)

Snow on the Sahara

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Citron le cherie bug

Citazione da: WillyJoe - 20 Agosto 2013, 17:25:16 PM
Citazione da: salbifulco - 19 Agosto 2013, 18:38:09 PM
campolattaro fa miracoli, son 3 anni che wj non scriveva.... (appl) (appl) (appl)  (felice)
(sorpreso) minghia mi sembri proprio Lawrence of Arabia (pinocchio)
Snow on the Sahara   ;D


Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

WillyJoe

Citazioneauthor=Citron le cherie bug link=topic=9973.msg299008#msg299008   (sorpreso) minghia mi sembri proprio Lawrence of Arabia (pinocchio)

beato me
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Sara Vedder

Threeeyes e Invisible man: vicini di tenda mi mancherete. Siete dei grandi!
Roberto come puoi non avermi ricordato nei commenti? E' coneng Shui!!!

il marchese del grillo

Ora lo confesso ,oltre al minimo che non andava andando a Pietrelcina quando frenavo dovevo pompare almeno 3 volte ,ero terrorizzato visto che chi mi precedeva era la splendida Spot ,ad ogni incrocio mi ripetevo:"Se la piglio scende Salb.. e m'accir e paccheri (combat)
ps Gianmaria hai le mani d'oro il mio minimo non è stato mai cosi' regolare  (bravo)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Roberto Threeyes

Citazione da: Sara Vedder - 20 Agosto 2013, 19:01:22 PM
Threeeyes e Invisible man: vicini di tenda mi mancherete. Siete dei grandi!
Roberto come puoi non avermi ricordato nei commenti? E' coneng Shui!!!
ciao Sara!benvenuta nel forum! nn ho citato tante persone con cui ho condiviso questa bella esperienza e quindi ne approfitto per salutare tutti ....ma proprio tutti coloro che hanno avuto la sfort....ahem....la sfig.....insomma aver incrociato i miei baffi da sparviero!!! mi dimentico tutto: luca pz e la gsa, Mr Pascucci e la sua Sahara, Spago....Anita. azz eravate tanti.....a tutti vi abbraccio....marchese. biqgno.ax.i piemuntes valvi e dyane 500.papillon.aldo88 e il suo espressino! perdonate la mia Ram che è vecchia e nn si puo piu espandere... (muoio)

Roberto Threeyes

Questa è l'espressione dell invisibbole in assetto di guerra .....che pregustava l'incontro con Ludo.....che nn prometteva nulla di buono! (muoio)

Marchino


InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 20 Agosto 2013, 19:48:43 PM
manca'a cintura teneva...  grrrrrrrrrrrrr

(muoio)

ne ho una nera per te..va bene lo stesso?  ;D
(bast)
milanese "..mai na GIOIA"  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Robè me posso vendicà?  (muoio)



hahahahahhahaahah  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.