Radio Piemonte Sound

radio piemonte soundMancano tre mesi al raduno “La storia siamo noi – Atto II” che si terrà a Vinadio in giugno come festeggiamento dei vent’anni del Club e, tra i vari mezzi di comunicazione scelti per pubblicizzare l’avento, anche la radio farà la sua parte.

In questi giorni infatti è possibile ascoltare su Radio Piemonte Sound la pubblicità all’evento.

Tra le peculiarità di questa emittente, fiera di essere locale, si aggiunge il continuo interscambio tra le radio e gli ascoltatori, che attraverso le telefonate, gli sms e le e –mail possono comunicare, richiedere le loro canzoni preferite, partecipare a giochi o conoscere le offerte di lavoro della zona e altri servizi utili. Un’interazione che avviene grazie alla forte connotazione territoriale di Radio Piemonte Sound, realmente vicina a chi ascolta anche grazie alle numerose presenze in fiere, manifestazioni sportive ed eventi di vario tipo.

Radio Piemonte Sound inoltre diffonde le trasmissioni sotto i portici della frequentatissima via Roma, il centro storico della città di Cuneo,  grazie ad un accordo in esclusiva con il Comitato dei Commercianti: oltre alla copertura territoriale della Provincia di Cuneo, si aggiunge anche quella dello spazio aereo dei portici della storica Via cittadina, un vero e proprio centro commerciale naturale molto frequentato dai cuneesi per lo shopping e le passeggiate.

Contiamo in questo modo di coinvolgere anche la popolazione e gli appassionati di auto storiche locali che altrimenti non sarebbe possibile contattare in altro modo.

Se vuoi ascoltare la radio clicca qui