HY

Aperto da 2cavallibeige, 24 Gennaio 2012, 23:45:20 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 (felice)
BELLO ........oggi visto per la prima volta dal vivo sulla ROMA ..CIVITAVECCHIA... (appl) ;D ;D targa francese ..... conducente proprietario ..........baffuto..... ;D ;D (compl)

lucahz


2cavallibeige

 (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
la foto.......................  (muro) (muro) (muro) (muro)
non capisco eppure lo messa nella mia galleria .............. >:( >:( >:(
cmq poi lo rivisto sulle rive di  Santo Stefano GR dove lavoro io
il tipo ......... era li che si stirava alle 7.30 del mattino .......
HY rosso ADIBITO  a camper .........  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
tanta roba.....

ivano

ciao sono ivano. ero io con il HY. sono stato in giro per l'Italia. sono partito il 5 Gennaio e sono ritornato giusto prima della neve. ho fatto poco meno di 400okm., tutta la costa Adriatica, mi sono fermato nel Salento, costa Ionica, Basilicata, Cassino, Roma, P.S:Sefano, Maremma, Genova e il 30 a casa. Qualche piccolo acciacco risolto con cacciavite, atak, nasto isolante, olio d'oliva e tutto ciò che era a portata di mano. Bella esperienza HY e meraviglioso.

2cvami

Complimenti per il lungo viaggio Ivano  (su)! E' vero, l' HY è un veicolo meraviglioso: potresti mettere qualche foto del tuo?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

InvisibleMan

Citazione da: 2cvami - 03 Febbraio 2012, 11:48:32 AM
Complimenti per il lungo viaggio Ivano  (su)! E' vero, l' HY è un veicolo meraviglioso: potresti mettere qualche foto del tuo?
(felice)

mi hai preceduto Sergio!

vogliamo  (foto)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ivano

i 90 non esisto. sfioro i 65, il mio e un diesel. reggerebbe forse di più, ma la velocità per un mezzo cosi non avrebbe alcun senso. ho fatto molte foto, percorrendo le spiagge dell'adriatico salentino (non si fa e vietato) o le dune ioniche (non si fa), o tra gli ulivi ed altre. purtroppo non riesco inserire le foto?

Tipascby

Finalmente l' ho trovato , peccato non prima di partire per le ferie a Gabicce
Su Google mappe : Via Ausa, 85, 47853 Coriano Rimini‎
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

Ma questo è il bar per il claudyane6  (sorpreso)



Rigoroso Prosecco
Mobile Bar Hire
✻
Prosecco & cocktails for special events



(bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scusate l'ignoranza ma questo che modello è?

Sempre che non sia un fotoritocco, ha qualcosa di strano oltre al fatto che non ha il muso (??)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

 (sorpreso)secondo me non è una foto ma una elaborazione grafica  (sorpreso)

chiedo venia ma non conosco molto bene HY  (rosso)

prometto che mi aggiornerò (su)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

SCARABEO

Come sarebbe non ha il muso ?
Ci sono pure le foglie appoggiate sopra !   (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

 (sorpreso) è vero....... sai che ti dico, c'è qualcosa che non mi torna, forse sarà la stanchezza, ma un vero muso non è che lo vedo, anche se ci sono le foglie, proverò a cercare info sulla foto, sempre che sia una foto  (?)


Grazie  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) è l'angolo da cui è stata scattata la foto, il muso non si vede ma c'è, si che c'è  (stupid)


In compenso nel cercare in rete ho trovato questo modello che parrebbe  ??? un type HY, ma mica ne sono sicuro, per sicurezza allego il link http://citroenhy.free.fr/annonce275.htm






se è un HY questo si che è senza musetto  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 2cavallibeige - 26 Gennaio 2012, 21:45:03 PM
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
la foto.......................  (muro) (muro) (muro) (muro)
non capisco eppure lo messa nella mia galleria .............. >:( >:( >:(
cmq poi lo rivisto sulle rive di  Santo Stefano GR dove lavoro io
il tipo ......... era li che si stirava alle 7.30 del mattino .......
HY rosso ADIBITO  a camper .........  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
tanta roba.....

Mi permetto di inserire la foto che "credo" 2cavallibeige non trovava nella sua galleria  (abbraccio)


C'è ne sono due di rossi, ma credo che fosse questo  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

guidowi

si ma che orrore c'è sotto al portone del capannone?

scanner79

Citazione da: guidowi - 16 Settembre 2015, 17:12:01 PM
si ma che orrore c'è sotto al portone del capannone?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ovviamente il suo occhio più sensibile è stato richiamato dall'orrore che non citiamo per non spaventare i bambini!!!
Guido tutta la mia comprensione!!

;D ;D (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tad

Citazione da: guidowi - 16 Settembre 2015, 17:12:01 PM
si ma che orrore c'è sotto al portone del capannone?

è il Comandante che passa in rassegna la truppa  (lingua) (lingua)  (muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

scanner79

Citazione da: Tad - 17 Settembre 2015, 11:38:02 AM
Citazione da: guidowi - 16 Settembre 2015, 17:12:01 PM
si ma che orrore c'è sotto al portone del capannone?

è il Comandante che passa in rassegna la truppa  (lingua) (lingua)  (muoio) (muoio)

ODDDIO!!!! dopo questa battuta ... svengo ... TTTTAAADDDD!!! ma come ti vengono!!!

Guido propongo una punizione esemplare!!! che sia da monito per tutti gli altri!!!

Dietro la lavagna a sui dadini da 7 a scrivere almeno 100 volte la r4 è orribile!!!

;D ;D ;D (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tad

Citazione da: scanner79 - 18 Settembre 2015, 22:41:16 PM

ODDDIO!!!! dopo questa battuta ... svengo ... TTTTAAADDDD!!! ma come ti vengono!!!

Guido propongo una punizione esemplare!!! che sia da monito per tutti gli altri!!!

Dietro la lavagna a sui dadini da 7 a scrivere almeno 100 volte la r4 è orribile!!!

;D ;D ;D (felice)

Evidentemente l'esorcismo che mi avevi fatto a casa tua non ha funzionato completamente ;D ;D
ok, mi preparo a ..... (punizione) ;D
(abbraccio) (abbraccio) (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

lorenzo

Ciao a tutti,
sapete mica dirmi sei link dove posso trovare pezzi di ricambio per HY ?
Devo rifare freni e un pò di motore.
Grazie a tutti.

SCARABEO

Io prendo spesso da Cipere. Mi sembrano veloci e seri.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Brattoil

Salve (felice)sono nuovo del blog,vorrei farvi una domanda (?)Sto cercando un Citroen HY me ne sono innamorato
se potete darmi un aiuto,inoltre vorrei sapere se ci sono aziende in italia che si occupano del restauro del mezzo e la trasformazione in Food truck,Qualè la migliore motorizzazione e' difficile trovare i pezzi di ricambio.Grazie