APRIRE SI - APRIRE NO

Aperto da ilfurgoncino, 21 Febbraio 2013, 16:42:33 PM

« precedente - successivo »

ilfurgoncino

ebbene si
sono ormai 5 mesi che "il furgoncino" si aggira per le strade delle Marche e Romagna, questo è il link della pagina FB così potete vedere dove siamo e cosa facciamo con il nostro splendido HY
https://www.facebook.com/IlFurgoncino

ciao a tutti !!!

carlo & laura
carlo

Paolon



 

... ma che bravi  (su) (appl) ... panini speciali anche col Pesce  (sorpreso)

    da andare a Trovare !!! (guid) ;D

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

MITICI! Bravissimi!  (appl)

E splendido HY!  (su)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Riapro il topic perché in tv ho visto la pubblicità mi pare delle sottilette o una cosa simile.. E sembra girata proprio su un H paninaro giallo, è per caso questo?
Slower, lower, louder ✌

guidowi

I loro panini sono spaziali, erano stati ingaggiati da Citroen per l'evento di presentazione alla stampa della Soleil e hanno fatto una magnifica figura !!!.

Si vede nel filmato della presentazione che trovate sul topo relativo.

Ciao
Guido

Ludo

Citazione da: guidowi - 08 Luglio 2015, 08:02:36 AM
I loro panini sono spaziali, erano stati ingaggiati da Citroen per l'evento di presentazione alla stampa della Soleil e hanno fatto una magnifica figura !!!.

Si vede nel filmato della presentazione che trovate sul topo relativo.

Ciao
Guido

Ma t'è piaciuto più il panono o l'HY? ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guidowi

Il panino, L'H visto da vicino è un po' frollo  :)

Ludo

Citazione da: guidowi - 08 Luglio 2015, 20:16:21 PM
Il panino, L'H visto da vicino è un po' frollo  :)

Lo sapevo! c'avrei giurato! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: guidowi - 08 Luglio 2015, 20:16:21 PM
Il panino, L'H visto da vicino è un po' frollo  :)

Oh, pùrétt!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.


ilfurgoncino

Ma tanto frollo non è per aver 43 anni e girare l' Italia in lungo e in largo !
E pensa che c'è gente che saluta quando passiamo o addirittura chiede di fargli
pure delle foto ! Un successo decisamente inspiegabile !
Vabbè
Aloha guys
carlo

urs

a

ilfurgoncino

carlo

guidowi

... ma neanche denigratorio.
Ci sono tante screpolature in corrispondenza delle giunte tra lamierati, segno che che ci sono strati abbondanti di vernice/stucco/sigillanti che alla lunga si criccano.
Ho visto il risultato di un lavoro da carrozzieri generici e non da restauratori, ma io la vedo da restauratore e anche un po' pignolo.
I panini erano comunque superlativi !!

guidowi

col motore poi è andato tutto a posto?

Acapippo

Citazione da: ilfurgoncino - 24 Luglio 2015, 20:44:26 PM
Ma tanto frollo non è per aver 43 anni e girare l' Italia in lungo e in largo !
E pensa che c'è gente che saluta quando passiamo o addirittura chiede di fargli
pure delle foto ! Un successo decisamente inspiegabile !
Vabbè
Aloha guys

Già il fatto di aver fatto una paninoteca ambulante su un H.. È FAVOLOSO!!!
Se poi i panini sono pure buoni.. Mi inchino!

Avevo visto bene in tv? Siete voi i ragazzi della pubblicità?

Complimenti per l'idea  ;D
Slower, lower, louder ✌

ilfurgoncino

Il lavoro di restauro è stato così e purtroppo non ne ho avuto un controllo diretto" Il prossimo anno conto di fare un bel ripristino con un carrozziere "italiano" di fiducia. il motore ora è una viola. Comunque non mi sono offeso per il frollo" ma è solo che quelle cose che hai notato fatte male io le ho pagate per fatte bene ! E un po' mi tira !!! Grazie per i complimenti ai panini, siamo stati anche in DUCATI a farli per il compleanno della Scrambler e abbiamo avuto un bel successo (aspettiamo la chiamata di Lamborghini ora) se ci seguite su FB magari ci ribecchiamo, a Milano torneremo a metà settembre. Aloha
carlo

Acapippo

Citazione da: ilfurgoncino - 25 Luglio 2015, 07:05:36 AM
Il lavoro di restauro è stato così e purtroppo non ne ho avuto un controllo diretto" Il prossimo anno conto di fare un bel ripristino con un carrozziere "italiano" di fiducia. il motore ora è una viola. Comunque non mi sono offeso per il frollo" ma è solo che quelle cose che hai notato fatte male io le ho pagate per fatte bene ! E un po' mi tira !!! Grazie per i complimenti ai panini, siamo stati anche in DUCATI a farli per il compleanno della Scrambler e abbiamo avuto un bel successo (aspettiamo la chiamata di Lamborghini ora) se ci seguite su FB magari ci ribecchiamo, a Milano torneremo a metà settembre. Aloha

Non hai comunque risposto alla mia domanda ;D
Slower, lower, louder ✌

ilfurgoncino

Non so a che Pubblicità ti riferisci, ma se è quella del formaggio assolutamente no. Però un contatto con l'agenzia l'abbiamo avuto lo scorso anno. Poi hanno fatto da se, ispirandosi forse a noi, ma meglio così. Aloha
carlo

Acapippo

Ho ricevuto un invito su facebook ad un evento a Novellara (RE)
Si chiama beereat festival, ho notato che ci sono un saaaacco di furgoni Street food.. Scorro la lista ed eccolo, IL FURGONCINO!!!
Ebbene chi voglia venire a Novellara oltre a mangiare come dei maiali e bere.. Aggiungerà alla lista dei conoscenti un altro tassello del forum!!
Ci si vede, furgoncino!!!
Slower, lower, louder ✌

ilfurgoncino

Ci vediamo lì Citronisti sfegatati e non !!!
carlo