News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv....nel parco 13/14 Aprile

Aperto da pippi, 22 Febbraio 2013, 22:13:40 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 21:09:21 PM
Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Aprile 2013, 21:07:48 PM

ocio che ciapa fià e riva le fotooOOOOOO.....

ma si tuti guardonassi da brusegarse j oci sbarlusegadi?



Paoloooonnnnnnnnn scrivi ITALIESE  ;D che un se capise na fava!

Attenzione, devo recuperare energie per riuscire ad inserire le mie fotografie (che sono tante) nel Forum
Ma questo desiderio smodato di "vedere" connota per caso una vostra tendenza da guardone con occhi arrappati e vogliosi?


ALOHA

daje Paoloneeeeeeeeeeeeeeee, metti ste foto  (foto) (foto), siamo vogliosiiiiiiiiiii e io anche  (inc) che come al solito gli impegni nn mi hanno permesso di  (guid) (guid) a Lodi  (appl) (appl) (appl) vogliamo le fotooooooooo
giorgio

Stefania

La furgonetta targata CN la vedo spesso a Torino in zona Lucento...
Come sempre però vi mancava una visa...
Io ero a Zanica e non sono ancora riuscita ad avere il dono dell'ubiquità...

Lu

Una Visa c'era... ma giusto una che di più son troppe... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj


                                         


intanto le potete vedere quà: non voglio saturare il 3ad  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1338&pid=65674#top_display_media



segue avviso per le altre


Pacifico

Approfitto dell'occasione per ricordare che sarebbe auspicabile mettere tutte le foto del raduno di Lodi (o dei prossimi raduni) nella stessa cartella pubblica in modo che, a distanza di tempo, siano facilmente rintracciabili e non sparse nelle varie cartelle personali

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

sabbia del raid africa, sabbia del raid africa, sabbia del raid africa .... la partenza per la lezione sabbiosa di capitan Pelligra

http://www.facebook.com/photo.php?v=10200633276941605

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus


paoloDòCavaj


Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 16 Aprile 2013, 18:06:49 PM

                                         


intanto le potete vedere quà: non voglio saturare il 3ad  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1338&pid=65674#top_display_media




qualcuno di voi le vede (??)

ieri ero sicuro di aver visto un'immagine riepilogativa degli inserimenti del Polon, ogginon vedo nulla e il link non visulaizza nessuna foto  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

sembra che quella cartella delle foto di Lodi non ci sia più...

Watson

Io non capisco come funziana il mio collegamento, perchè quando ho inserito la citazione non vedevo neppure le due immagini, mentre ora le vedo  (muro)

Forse ho capito, la cartella è privata, nel senso che è all'interno dell'utente Polon, penso sia questa:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1342


scusate se ho fatto una domanda stupida  (felice)


la cercavo per via di questo strano cruscotto megagalattico.... ma di chi è

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

no Watson, la risposta c'è ed è molto più semplice.
Siccome le foto caricate erano molte ma non erano nell'ordine che desiderava il proprietario,
l'unico sistema conosciuto al proprietario stesso era quello di eliminare fisicamente la cartella
e reinserirla come desiderava venissero poi visualizzate...

questo in sintesi l'accaduto.

e mi dispiace tutto il resto.  :(

Tieko

ops....scusate ma non era un raduno di 2 CV .....quella foto mi sembra un pannello di una centrale atomica ......hahahahahah ;D
ma la bellezza di una 2cv non è l'essenzialità ? (?)

Lu

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2013, 11:27:15 AM
scusate se ho fatto una domanda stupida  (felice)

Non ti preoccupare, ci siamo abituati... sei perdonato (muoio)

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2013, 11:27:15 AM
la cercavo per via di questo strano cruscotto megagalattico....

Bello vero? (muoio)
Però fra te che cerchi proprio QUELLA foto e Riccardo che giustifica qualcun altro... mi sembrate un tantino.... come dire... no, lassamo stà.

Bello il raduno e grazzzie al Club Lodi che lo organizza tutti gli anni.
Atmosfera bellissima, organizzazione piacevolissima, e quest'anno siamo stati graziati dalla pioggia (ma non dal freddo notturno)
Un GRAZZZZIE rivolto a tutto il club perchè continuate indefessamente a organizzarlo.
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

non ho giustificato nessuno, ho spiegato semplicemente perchè erano "sparite"  :)

e per il resto non posso che concordare, anche su UOTTSSON  ;D

piuttosto, dopo questo:

Citazione da: Tieko - 19 Aprile 2013, 11:37:54 AM
ops....scusate ma non era un raduno di 2 CV .....quella foto mi sembra un pannello di una centrale atomica ......hahahahahah ;D
ma la bellezza di una 2cv non è l'essenzialità ? (?)

e chi lo sente ora FABBIO  (muoio)

paoloDòCavaj


Cosa é successo?
L'altra notte ho caricato nell'album delle foto che non avevo ancora riquadrato e contrastato.
Erano tante, praticamente tutte quelle della cava.

Se provate a cancellarle una ad una anche a voi risulterebbe un'operazione disarmante.

Allora ho cancellato tutto l'album, avvisato l'ADMIN, sistemato le foto, tolte le indesiderate ed ora sono ancora qua a riproporvelo, restituirvelo perchè fatto dalle nostre/vostre presenze, dalle nostre auto, dalle nostre passioni e dai nostri rapporti amicali.

E quindi devo a voi il mio Grazie per avermi stimolato a fare al meglio questo mio piccolo, ma dovuto contributo al successo del raduno.

Un GRAZIE ancor più grande alla generosa, intelligente,  disinteressata ed attenta organizzazione e amicizia dei "ragazzi" delle Bicilindriche.

Le foto sono quindi in:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1342&pid=65973#top_display_media

Seguiranno quelle di sabato sera e domenica

(felice)

Watson

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2013, 11:27:15 AM
scusate se ho fatto una domanda stupida  (felice)

allora la mia domanda non era così stupida  (muoio) (muoio)

Grazie Paolon per aver condiviso con il forum così tante foto  (abbraccio)  (appl)



(spett) una cortesia, se hai fotografato anche tu questa 2cv TEX'TO potresti inserire l'immagine nella tua galleria?

  (su)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

c'è chi ha fatto di meglio....





e guarda nel sito di Cassis

http://www.mehariclub.com/2cv-texto--3751.html

Ho passato una parte del pomeriggio da David: un garage interessante fra Traxion, ID,DS, e le nostre vetturette restaurate al punto da sembrare più che nuove.
Ma il prezzo da vertigine...
Ho assistito anche alla fine del montaggio della TEX: veramente interessante. Peccato che tanta innovazione per un disegno difficile e gradito immagino a pochi

(felice)

Watson

Si il sito l'ho visto, ho pure trovato le foto che cercavo, di nuovo grazie  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Con questa colorazione è accettabile! (su)

paoloDòCavaj



ecco, qui il Link del mio album. Dalla pagina 3, le ultime foto. Qui di sotto solo alcune.

Ciao a tutti  (felice)
polo


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1342&page=1





























paoloDòCavaj

Citazione da: Watson - 19 Aprile 2013, 14:27:00 PM
Citazione da: Watson - 19 Aprile 2013, 11:27:15 AM
scusate se ho fatto una domanda stupida  (felice)

allora la mia domanda non era così stupida  (muoio) (muoio)

Grazie Paolon per aver condiviso con il forum così tante foto  (abbraccio)  (appl)



(spett) una cortesia, se hai fotografato anche tu questa 2cv TEX'TO potresti inserire l'immagine nella tua galleria?

 (su)





Questa è infatti la Tex montata da DavidAuto
e presente al Raduno delle Bicilindriche a Lodi





(felice)

paoloDòCavaj


Ricevo e volentieri sistemo, riquadro e comprimo le foto che mi ha mandato Andrea in attesa di aprire il suo album.
Lo faccio volentieri anche perchè mi ha permesso di vedere il giretto di domenica a cui non ho potuto partecipare

       

Trovate tutto a partire da

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1342&pid=66330#top_display_media

Mi piace particolarmente

                                   

Ciao a tutti  (felice)

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

Citazione da: ginin - 21 Aprile 2013, 19:49:39 PM
Citazione da: paoloDòCavaj - 20 Aprile 2013, 14:48:21 PM



Bella foto (foto)

Oi...... Qualcuno sta alzando il gomito...........



... sì, ma erano due tranquille limonate...   
(birra)

The Dude

Citazione da: Mariotto Ami8 - 21 Aprile 2013, 22:29:47 PM
... sì, ma erano due tranquille limonate...   (birra)

Con quel caldo ci volevano! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

MaraBiancaneve