2cv....nel parco 13/14 Aprile

Aperto da pippi, 22 Febbraio 2013, 22:13:40 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj


                               



E' con VIVA e VIBRANTE INsoddisfasione

... che notiamo la mancanza di sensibilità e accoglienza
delle TAGLIE FORTI
e delle relative magliette taglia XXXL ed oltre
previste in assembramenti simili e disponibili nel mercato.

Notare che fra noi ci sono anche inscritti alla BICIlindriche...

Il presente esposto è firmato dai PAOLONI (junior & senior) a nome di tutte le taglie forti.

                               


pippi

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2013, 17:36:44 PM
(felice)Pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche quest'anno, toccata e fuga per me, verrò con il Transit,mi fate entrare? ;D





sarò li sabato mattina presto, per andar via nel pomeriggio......




Ovvio che no  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ma certissimo che ti facciamo entrare, a piedi  :P :P :P

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Adyanico

 venerdi partenza notturna verso lodi del  gruppo campano  e  incontro a roma nord con gruppo laziale per fare carovana . chi è intenzionato a viaggiare con noi è il benvenuto .un saluto a PIPPI E TUTTA L'ORGANIZZAZIONE . 


            STIAMO ARRIVANDO .....  (guid) (ola) (ola)

paoloDòCavaj



BRAVIIIIIIiiiiiiiiiii !!!!!!!

                                   

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pippi

Evvaiiiiiiii vi aspettiamo  (superok) (appl)
Sono curiosa di conoscere Gilda  ;)
Buon viaggio  (guid)

pippi

Tra qualche ora, per chi vorra' , saremo al parco del belgiardino ad accogliervi  (superok)   buon viaggio a tutti  (appl) (guid)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

claudyane6

Citazione da: pippi - 12 Aprile 2013, 12:37:25 PM
Tra qualche ora, per chi vorra' , saremo al parco del belgiardino ad accogliervi  (superok)   buon viaggio a tutti  (appl) (guid)

ho cercato su google maps " parco del belgiardino" non sono riuscito ad identificare la località, penso sia gradito a tutti un riferimento chiaro.

grazie pippi


Passeggero...Ivan

Citazione da: claudyane6 - 12 Aprile 2013, 14:14:21 PM
Citazione da: pippi - 12 Aprile 2013, 12:37:25 PM
Tra qualche ora, per chi vorra' , saremo al parco del belgiardino ad accogliervi  (superok)   buon viaggio a tutti  (appl) (guid)

ho cercato su google maps " parco del belgiardino" non sono riuscito ad identificare la località, penso sia gradito a tutti un riferimento chiaro.

grazie pippi

Arrivati a Lodi seguite gli Chevron, in ogni caso il Parco/Bosco Bel Giardino si trova in via Del Capanno

https://maps.google.it/maps/ms?f=d&geocode=&ie=UTF8&t=h&s=AARTsJoVGsRklO6KoUP6hMxstUWJbiaKYA&oe=UTF8&msa=0&msid=116669854783716346751.0004510a766ab1434e5a2
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

claudyane6


Marchino

è lo stesso di quello più sopra  ;D

bulè

Noi pensavamo di venire domenica in giornata per fare un salto a salutare...


ma alla fine partiremo domani pomeriggio  ;D  Purtroppo ci perderemo il ritorno al raid afrique... ma non possiamo proprio fare di meglio.


(felice)

CDSC

Ragazzi divertitevi: noi pensavamo di aggregarci sabato e magari di portare il filmato del Raid Afrique e qualcosa di meharistico per l'anniversario del modello, ma un'intossicazione ha deciso diversamente.

In bocca al lupo e buon raduno a tutti!

elbò

 (sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso)

...vetturetta ok  :)

...tempo metereologico ok (appl)

...impegni improrogabili ok  (superok)

...salute ok   (su)


.......da non credere ;D ....sto giro dovremmo riuscire a venire!!!!!!


ci sarà qualcuno nel tragitto padova/lodi (via brescia)  (guid) che potremmo incontrare domenica mattina tanto per condividere il viaggio?
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

roma 679

 (guid)
se parte!!!!!!  orario stimato,domani mattina ore 7:00 circa (felice)

urisk

Che dire buon raduno a tutti  voi ed anche quest'anno non si viene troppi casini >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Lu

Domandina....
Com'e' messo il terreno?
Fango?
La tenda affonda?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sergio zoccolo

Purtroppo, e lo dico con sincero dispiacere, quest'anno la delegazione zoccola sarà ridotta al lumicino...troppi problemi ed impegni affliggono tutti noi...

Grazie a Bulè, Cinzia ed Angela ci sarà comunque una piccola rappresentanza, altrimenti sarebbe stato il primo Lodi senza di noi...

Sarò triste e vi penserò tutto il weekend, divertitevi!!!

P.S.: Se qualcuno riesce a portare la tessera (n. 29), Bulè provvede per me al rinnovo, grazie!

Saluti a tutti anche da Morgana ed Alice, alla prossima!


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Papillon

Io e Macmax partiremo domani alle ore 8,00 da zona Reggio Emilia per Lodi, per chi circola a quell'ora possiamo fare carovana insieme.
a domani.....  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

tino73

Buon Divertimento a tutti e buon raduno...
ho casa vicinissimo a Lodi  (Crema) e due 2cv,  ma il problema e' che vivo ad atene e vengo a settembre... fate qualche foto anzi tantissimeeeee!!!!  (guid)

claudyane6

verso ora di merenda arriviamo anche noi!!!!!!!!1

Ludo

Divertitevi e sbronzatemi anche per me, io devo saltare (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

se fossi stato più vicino ( in km) ti sarei passato a prendere...... ma sei cmq vicino a tutti

citroen

cIAO RAGAZZI (felice) IL MIO BAMBINO VOLEVA SAPERE SE C'E LA POSSIBILITA DI FARE DUE TIRI A PALLONE  ???,COSI MENTRE IO MI GODO IL RADUNO, LUI SI SFOGA CON LA PALLA   (superok)
piuttosto che vanza crepa panza

michael - dyane500

michael- dyane500-

ALOHA

BUON RADUNO A TUTTI................... (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
giorgio

Pacifico

Grazie!

E' stato un bel raduno in un bel posto e con un alto numero di partecipanti.
Il sole che ha accompagnato l'evento (  (sorpreso) ), unito al fatto che la primavera tardava ad arrivare, ha reso ancora più gioiose le due splendide giornate dell'evento.
Un ringraziamento al Club Italia Bicilindriche Citroën di Lodi che ha organizzato l'evento.


Personalmente ho passato più tempo a parlare che a fare foto ma chi ne ha fatte e le vuole condividere le può caricare nella cartella https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1336

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus