News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv....nel parco 13/14 Aprile

Aperto da pippi, 22 Febbraio 2013, 22:13:40 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

c'era anche la texto di chi è?
sdeghedè sdeghedè

Lu

C'era DavidAuto con un gazebo e quella è la loro auto-demo.
Ovvero è -per il momento- di proprietà di DavidAuto
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: salbifulco - 15 Aprile 2013, 08:32:28 AM
c'era anche la texto di chi è?


No Comment....personalmente(amante delle vecchie 2cv....)....manco se me lo regalano....

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

GeologoBicilindrico

Bel weekend, bel tempo, bel raduno, bel Giardino  ;D
Alla prossima  (felice)

EffeCiIEmme

paoloDòCavaj

Citazione da: salbifulco - 15 Aprile 2013, 08:32:28 AM
c'era anche la texto di chi è?


Salby, l'ho vista montare quando sono andato a prendere dei pezzi da Davidauto: la stavano preparando per  portarla al raduno di Lodi

Si, TURBA anche me.
E mi sembra sempre più un'occasione persa per fare qualcosa di nuovo non perdendo il bello del vecchio.....

Ritengo interessante la proposta di parafanghi in materiale non deperibile o assente dal problema della ruggine, sopratutto se sottoposto ad abrasioni come certamente i parafanghi...
Ci sono quelli normali di Cassis, ma i prezzi sono alti.
Vedremo se qualcun altro li fa, magari LUDO  (nonso)


tiotio

a me non spiace mica questa versione della 2cv, peccato l'avrei vista dal vivo, comunque sono contento che vi siate divertiti e che ci sia stato.... il soleeeee  ;D

ora vado a controllare se avete inserito le foto in galleria, se no... cazziatone!!!

;)

Marchino

sembra più un'auto alla "Mad Max"... bleaah

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

citroen

 (felice) e' stato il primo anno anche per me..... (appl) complimenti e un plauso all'organizzazione .ps. anche mio figlio si e' divertito molto  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Watson

Citazione da: Pacifico - 14 Aprile 2013, 22:58:32 PM

Personalmente ho passato più tempo a parlare che a fare foto ma chi ne ha fatte e le vuole condividere le può caricare nella cartella http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1336

(felice)

poche ma buone  (abbraccio)

ho visto dalle foto che c'era pure Vicè  (urra)




automunito o aggregato a qualche babaluccio  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Quante persone che vedo adesso c'erano e non ho potuto incontrare.
Peccato :(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

michael - dyane500

bel raduno come sempre anche se sono stato solo domenica !! un abbraccio a tutti (felice)
michael- dyane500-

ggiovane matteo

incredibile! due giorni a Lodi e mi sono addirittura abbronzato..  ;D ;D

rapida carrellata delle poche foto che ho sulla fotocamera.

venerdi sera, toccata e fuga per un paio di birre (o qualcuna in più..  ;D)



l'autista



gli irriducibili del venerdi



formagella di capra, spazzolata in mezzora



sabato pomeriggio, torno a Lodi (al volante)



quel che resta delle Tole e dell'accampamento, riparato tra l'H e la furga del Paolòn



il cartello non manca e ci sono pure i barattoli, a disposizione di chi li vuole



problemi logistici durante il giro











della serie non vogliamo che il raduno finisca troppo presto, ultimi radunisti, ultima cena e saluti alle 2300 quando anche tutti gli organizzatori avevano lasciato il parco da un pezzo..




complimenti a tutti!  (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

COIO3

Non so chi sia, pero' leggere sull'erba e' un'esperienza fantastica  (abbraccio)





Mi sembra di capire ci fosse un bel po' di gente, nessuno racconta niente  (?)



(caffe) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

 (spett) c'era anche chi prendeva il sole  :P

Watson

Citazione da: COIO3 - 15 Aprile 2013, 15:10:39 PM

Mi sembra di capire ci fosse un bel po' di gente, nessuno racconta niente  (?)


c'è il fotoracconto del ggiovane matteo  (appl)

di più non so (e non aspettarti altro, neh ...), sono passati i tempi in cui lottavamo per raccontare un raduno, ora c'è gente che centillina i post per aver giusto una scusa per scrivere qualcosa   (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 15:24:57 PM
..... ora c'è gente che centillina i post per aver giusto una scusa per scrivere qualcosa   (stupid)

Mago-docet: "non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.



Alcuni scatti del raduno .... se non fosse stato per Stefania, non ne avrei neanche uno  (muoio) ... la mia fotocamera è rimasta nella custodia per 2 giorni!





La bella Dolly di una famiglia di Piombinesi, con i quali abbiamo fatto il viaggio di ritorno sulla costa toscana  (guid)












Una vettura "africana" .....  (appl)


Particolari "raid" ..... (lo so, lo so ... ultimamente ho un chiodo fisso  (muoio))


cromatismi


Prepararativi per la partenza del giringiro ....  (guid)




Si parte!  (guid)


Fantastico (appl) dietro-front in un cascinale per uno "chevron saltato": il proprietario si è visto riempire il piazzale di casa da oltre 100 vetture ....  (muoio) (muoio) (muoio)














Altre foto non ne abbiamo: come Pietro anche noi abbiamo preferito spendere il nostro tempo a chiacchierare live con tanta gente, vecchi e nuovi amici  (abbraccio)


@ Watson: Fabio-docet: "non parlare a sproposito" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.


Un GRAZIE e tanti complimenti a tutti gli organizzatori  (appl) (appl) (appl)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

mezzeca! un delegato babbalucico!!!!VICEEEEEE!!sta casa aspetta a te ! TORRNAAAA (muoio) (muoio) (muoio)

Fabio

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 17:12:05 PM
Fabio sei tremendo....  (abbraccio) (appl) (felice)


(muoio) (muoio) (muoio) .... è una sorta di "frecciatina" per qualche forumista-lodi-radunista che non perde occasione per dire catazze, anche dal vivo ...  (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Intendi dire che nel parco si aggirava anche WillyJoe :o


Sospettavo al raduno ci fosse piu' di qualche decina di vetture, e quand'anche solo il 5% avesse tirato fuori la fotocamera avevo ragione di credere ci fosse carenza di documentazione fotografica  ;D


Belle foto  (su) qualche faccia conosciuta, altre meno (nonso)



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

ho fatto un salto sabato mattina, dalle 9 fin dopo pranzo e c era una bellissima atmosfera, bel posto, sole e bella gente (a parte Paolon (muoio) (muoio) (muoio))

ho conosciuto Anita  (sorpreso) (sorpreso) e il suo gruppo, non ho fatto in tempo a presentarmi che mi sono ritrovato in mano un bicchiere di vino e un sacchetto di tarallucci  (muoio)

complimenti agli organizzatori e partecipanti  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Ludo

....a piedi ci andavo se sapevo che c'era il BABBALUCIO Vicè! (muro) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E dire che una Dyane a disposizione ce l'avevi pure... bestia!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 15 Aprile 2013, 18:51:38 PM
E dire che una Dyane a disposizione ce l'avevi pure... bestia!

la soddisfazione dovevi averla tu,,bestiaccia ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

dinavit

E' stato il mio primo raduno e sono stato lì solo sabato. Bellissimo, complimenti agli organizzatori. Cercherò di essere presente il più possibile ai prossimi raduni. Grazie a tutti.

paoloDòCavaj


ocio che ciapa fià e riva le fotooOOOOOO.....

ma si tuti guardonassi da brusegarse j oci sbarlusegadi?


Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Aprile 2013, 21:07:48 PM

ocio che ciapa fià e riva le fotooOOOOOO.....

ma si tuti guardonassi da brusegarse j oci sbarlusegadi?



Paoloooonnnnnnnnn scrivi ITALIESE  ;D che un se capise na fava!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

Citazione da: topo - 15 Aprile 2013, 17:57:50 PM


ho conosciuto Anita  (sorpreso) (sorpreso) e il suo gruppo, non ho fatto in tempo a presentarmi che mi sono ritrovato in mano un bicchiere di vino e un sacchetto di tarallucci  (muoio)



Ciao Topastro  ;) (felice) anche per me è stato bello conoscerti di persona, spero riuscirai a venire ad uno dei nostri Raduni, ti aspettiamo!!! (su) Uuuuuuuuu  (ole) (ole) (ole)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Roberto Threeyes

Campolattaroooooooooooooooo arrivooooooooooooooo (muoio) (muoio) (muoio)(speriamo!)