LA RINASCITA

Aperto da Christine70, 24 Febbraio 2013, 10:51:00 AM

« precedente - successivo »

Christine70

Pubblico ora con un leggerissimo ritardo....le foto risalenti al pre e post restauro di Christine.....






































































(felice) (felice) (felice) ;D (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)




salbifulco

aò, mica siamo qui a pettinare le bambole  ;D  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Foie gras

Fantastico! Bello pure aver messo le foto prima e dopo in un unico post....gagliardo vedere le fasi della lavorazione cosi, piuttosto   he foto immerse in diverse pagine. Fa piu' effetto! (appl)
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

dinavit

Davvero bellissima, complimenti per la cura usata per la " rinascita" della tua  bella.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zio marce

Stupendo lavoro, è dello stesso colore della mia, anche alla mia stò facendo lo stesso lavoro di restauro completo, sono che sono molto indietro e sono molto meno attrezzato di te, inoltre lo stò facendo all'interno di un piccolo capanno in giardino, ho pezzi di 2cv appesi ovunque all'interno e lavoro al freddo e al gelo....brrrrr. Maprima o poi riuscirò a finirla !!!!

Christine70

Citazione da: zio marce - 24 Febbraio 2013, 11:59:44 AM
Stupendo lavoro, è dello stesso colore della mia, anche alla mia stò facendo lo stesso lavoro di restauro completo, sono che sono molto indietro e sono molto meno attrezzato di te, inoltre lo stò facendo all'interno di un piccolo capanno in giardino, ho pezzi di 2cv appesi ovunque all'interno e lavoro al freddo e al gelo....brrrrr. Maprima o poi riuscirò a finirla !!!!

Sono certo che grazie all'amore passione e dedizione che ci metterai in prima persona....Ti verrà stupendaaaaa!!& (su)

Christine70

Citazione da: Ludo - 24 Febbraio 2013, 11:47:31 AM
(superok) (su) (su)
;D Sapessi quanti caffe e becksssss ho bevuto durante i lavoriiiiiii (molti dei quali eseguiti da me personalmenteeeee!!!!)  (muoio)

Marchino

caspio, davvero un bel lavoro.  (abbraccio)

skassamakkinen


topo

...eppur si muove!!!

1-SHOT

Complimenti , è stupenda !!!
Sè ghè dè na ghè dè na !!

ginin

Citazione da: Christine70 - 24 Febbraio 2013, 10:51:00 AM
Pubblico ora con un leggerissimo ritardo....le foto risalenti al pre e post restauro di Christine.....



(felice) (felice) (felice) ;D (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)





(compl) Non ho parole....... Un lavoro eccezzionale, è bellissimaaaa.
Spero di vederla di persona per potermi complimentare.
Ciao ciao  (guid) (guid) (guid)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

tiotio

complimenti, proprio un lavoro molto ben fatto!!
hai dovuto anche tu cambiare tutti i fondi, stessa cosa che ho dovuto fare io ma almeno così dovresti essere a posto per un bel po' di anni!!

buon divertimento con la tua fiammante 2cv!!

(guid)

2cavallibeige

 (felice)   pero'  (appl) (appl) (guid) quando ci mettono le mani i
carroz. è tutta un'altra  cosa  (appl) (appl) bel lavoro .........

Citratoso

 Complimenti, un lavoro fantastico. (appl)  proprio come piace a me.  ;)

pure io ho fatto il telaio di questo colore.

Christine70

#16
Grazie di vero cuore a tutti voi per i complimenti..... (muoio) (muoio) ho ottenuto questo risultato solo grazie alla dedizione.....e perchè no!! all'amore.... (sorpreso) (sorpreso) mai affievolito negli anni...... per questa splendida vettura che è la 2 Cv.......! Mi sono reso conto che le cose fatte da "se" risultano le migliori..........la prossima auto che mi "capitera" di acquistare.... (già sto valutando la possibilità di comprarne un'altra..... (stupid) (stupid)....me la farò tutta da solo.......come mi rifeci 23 anni fa la mia prima bicilindrica....con il pennello e le bombolette spry,,,  ;D ;D
........Dimenticavo.....ho sostituito il RENIFLARD.........HO RIMESSO QUELL OORIGINALE CITRONICO.......RIVEDUTO E CORRETTO OVVIAMENTE..

Ovviamente vista la crisi anzichè placarlo oro....l'ho placato in argento....... ;D ;D ;D ;D

melo903

è stupenda!!! Complimenti davvero! La foto dell'interno visto dall'alto è molto bella! Grande!!!  8)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Foie gras

Molto bella, bel lavoro! Una chicca l'adwsivo total :D
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...