BABBALUCI Sicily 2013

Aperto da orangetenere, 09 Marzo 2013, 19:59:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

 (felice) Ciao e bentrovati a tutti  :P

(sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia)
Annunciamo con piacere a tutto il mondo duecavallistico che abbiamo deciso la data ed il luogo del nostro raduno estivo:

29 e 30 GIUGNO 2013 a CEFALU'
vi informeremo nei mesi a venire sul programma, varie et eventuali. Intanto voi preparate le tende  (su) (superok)
(abbraccio) (abbraccio)

Salutamu ed ossequiamo  (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia)
...sono tornato ;-)

COIO3

Ho la vettura sui trespoli  (muro)


Se mi impegno ce la posso fare  ;D




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io comincio a piangere già da adesso (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Non piangere, Claudio, ti passo una dritta (spett)


Febbre da cavallo [1976, Steno] - Mandrakata sul treno



Io ti vengo a prendere a villa san giovanni, scappottiamo e ci facciamo pure un panino con la salame calabrese, ch'e' un tiramisu'  (appl)



(bb) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (??) (spett)

Presto per decidere, ma non abbastanza presto per trovare una scusa alla mia assenza per la Luda....ZITTOOOOO non dirle niente............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

E io muto sono (sicilia)


Torino porta nuova-villa san giovanni sono 20 ore di treno, praticamente una passeggiata  (muoio)  e comunque a 2:50 del filmato c'e' una dyane beige colorado che pare nuova  (sorpreso)



;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Ci penserò, davvero ;)

Intanto permettetemi di far pubblicità, al più bel raduno in assoluto.....

A tutti i nuovi forumisti, datemi retta, leggete!

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7542.120
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vincenzo charleston

siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
la vita è dura ma io di più

orangetenere

 (felice) Salve a tutti  (felice)

Purtroppo devo comunicare a nome del gruppo che il raduno estivo 2013 dei Babbaluci è stato annullato ??? ???



...sono tornato ;-)

Ludo

Come annullato? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Il raduno dei raduni......il megliooooooooooooooooo (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 29 Aprile 2013, 15:27:53 PM
(felice) Salve a tutti  (felice)

Purtroppo devo comunicare a nome del gruppo che il raduno estivo 2013 dei Babbaluci è stato annullato ??? ???





vedo che sei rimasto anche tu sconcertato  ??? ???
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes


orangetenere

 (felice) buoni , buoni, non c'è nulla di che sconcertarsi. Noi siamo sempre quì, il nostro raduno è stato solo rimandato a tempi migliori.
Non è successo nulla di particolare, solo che per la data che avevamo stabilito si sono accavallati altri eventi per cui al nostro ci sarebbero stati davvero pochi partecipanti e le date successive erano già impegnate.

Buona strada a tutti  (guid)

:P :P :P :P :P :P :P :P
...sono tornato ;-)

paperella

Lontano dal forum da tempo, ma solo per il poco tempo, mi permetto di aggiungere che la decisione di annullare il raduno e' stata una decisione sofferta.
I motivi di questa scelta sono tanti.
Si sono sovrapposte date di raduni nel sud che avrebbero costretto alcuni potenziali partecipanti a scelte dolorose.
A tal proposito sarebbe sempre utile che chi organizza un raduno cerchi di organizzarlo in modo tale da evitare sovrapposizioni con altri raduni le cui date siano state precedentemente fissate.
Poi, e di non poco peso, e' il fatto che sappiamo benissimo lo sforzo economico che comporta venire al nostro raduno per chiunque non abiti in Sicilia.
Abbiamo sempre evitato di chiedere quote di iscrizione e abbiamo sempre cercato di dare il meglio che potevamo cercando di gravare il meno possibile sui vostri portafogli.
Purtroppo quest'anno e' per tutti un anno terribile e capiamo che spendere cifre considerevoli per un raduno di 2 giorni e' improponibile.
Piuttosto, vorrei che fosse a tutti chiaro il fatto che, chiunque decida di passare le proprie vacanza estive in Sicilia, ci trovera' pronti ad accoglierlo con l'amore e la gioia tipica siciliana e duecavallistica.
Forza ragazzi: verranno tempi meno bui dove non ci sembrera' folle partire da Bologna o da Bergamo per passare tre giorni insieme!
A presto.i
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

gabriele2cv

 (su) (su) (su)

un abbraccio e buona strada a tutti i babbaluci...
grazie di (r)esistere...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Roberto Threeyes


siciliano

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 30 Aprile 2013, 22:44:29 PM
(felice) buoni , buoni, non c'è nulla di che sconcertarsi. Noi siamo sempre quì, il nostro raduno è stato solo rimandato a tempi migliori.
Non è successo nulla di particolare, solo che per la data che avevamo stabilito si sono accavallati altri eventi per cui al nostro ci sarebbero stati davvero pochi partecipanti e le date successive erano già impegnate.

Buona strada a tutti  (guid)

:P :P :P :P :P :P :P :P

ci sono altri raduni in sicilia per fine giugno? dove? se non siamo a cefalu almeno passiamo il weekend da qualche parte

zeus

ciao ragazzi ...appena" trovo" la mia charleston vi invito tutti a Mazara del vallo !!!
ne organizziamo uno dalle mie parti ..!!!

Roberto Threeyes

Citazione da: zeus - 14 Luglio 2013, 23:42:04 PM
ciao ragazzi ...appena" trovo" la mia charleston vi invito tutti a Mazara del vallo !!!
ne organizziamo uno dalle mie parti ..!!!

ola Zeus, se passi da Marsala fammelo sapere che ci prendiamo un caffe'! (abbraccio)

Christine70

Citazione da: zeus - 14 Luglio 2013, 23:42:04 PM
ciao ragazzi ...appena" trovo" la mia charleston vi invito tutti a Mazara del vallo !!!
ne organizziamo uno dalle mie parti ..!!!


....Ciao e Benvenuto! Ti posso segnalare questa........considerata la cifra richiesta tral'altro trattabile non è male come annuncio ovviamente da andare a visionare con un' esperto....(certo ne ho viste di charly quasi rottami con richieste assurde...fammi sapere...ciao Adalberto)
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-agrigento-64333064.htm
(felice)

salbifulco

Benvenuto...per la 2cv a parte quella ruota dietro poi sembrerebbe, dico sembrerebbe, bella  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 15 Luglio 2013, 11:15:46 AM
Benvenuto...per la 2cv a parte quella ruota dietro poi sembrerebbe, dico sembrerebbe, bella  (felice)

Già......va buo' la ruota puoi smontarla......credo che 4000 euri se a fondi e telaio sta messa come lo è esternamente è un ottimo prezzo....... Di Agrigento che possa a.darla a vedere c'è nessuno? (abbraccio)

Roberto Threeyes

Caro Zeussss:
C'è una 2cv charlestone bordeaux/noir d'importazione tedesca (molto accessoriata originale)in vendita a Palermo:
il mezzo è del "fantasmadiOrange" (Angelo) del gruppo babbaluci sicilia
.Ecco il numero di telefono :3286127064 se non erro ne vuole 3500 euro, ma non sono sicuro se trattabili o meno;
Il mezzo è ok (essendo il mecca ufficiale del club siciliano) ha solo bisogno di una lucidata.


(felice)

zeus

grazie ragazzi per il benvenuto :-)
4 mila sono troppi per le mie tasche..  anche se sembra ottima come offerta  ...
mi accontento anche di una via di mezzo, sia nelle condizioni e quindi per quanto riguarda la richiesta del prezzo...
mi devo fare il regalo di laurea..e i soldi sono contati e un pò prestati (tutto in famiglia  :-) )
la sistemerei  piano piano ...
matteo

Christine70

Finalmente! Meglio tardi che mai...ho avuto il.piacere oggi (seppur in una situazione non tanto fortunata. ...ma lascio a lui eventualmente raccontare il tutto...... (stupid) (muro) di conoscere personalmente il Roberto Treocchiiiiii!!!! E famiglia! Un giovane dalla simpatia tipicamente sicula... (Biondi con occhi azzurri lui moglie e figlia) (superok) (abbraccio)

Ludo

Citazione da: Capitan Harlock - 25 Agosto 2013, 23:26:38 PM
Finalmente! Meglio tardi che mai...ho avuto il.piacere oggi (seppur in una situazione non tanto fortunata. ...ma lascio a lui eventualmente raccontare il tutto...... (stupid) (muro) di conoscere personalmente il Roberto Treocchiiiiii!!!! E famiglia! Un giovane dalla simpatia tipicamente sicula... (Biondi con occhi azzurri lui moglie e figlia) (superok) (abbraccio)

..........e te sei rovinato da solo. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 26 Agosto 2013, 07:17:29 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 25 Agosto 2013, 23:26:38 PM
Finalmente! Meglio tardi che mai...ho avuto il.piacere oggi (seppur in una situazione non tanto fortunata. ...ma lascio a lui eventualmente raccontare il tutto...... (stupid) (muro) di conoscere personalmente il Roberto Treocchiiiiii!!!! E famiglia! Un giovane dalla simpatia tipicamente sicula... (Biondi con occhi azzurri lui moglie e figlia) (superok) (abbraccio)

..........e te sei rovinato da solo. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(sorpreso) (sorpreso).......in che senso?..... ;D

Ludo

Nel senso che quello è "pacciu" (muoio) (muoio) (muoio) e contagioso (lingua)

(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia