Riverside 2006

Aperto da skassamakkinen, 13 Marzo 2013, 23:51:02 PM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc

Bentornato Skassa dalla terra dei sogni. E' sempre un piacere leggere le tue avventure a stelle e strisce, ma anche sentirti semplicemente intervenire in questo forum.
Chissà che prima o poi ci reincontriamo dal vivo.
Ciao
;D ; (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 05 Agosto 2014, 16:39:12 PM
Bentornato Skassa dalla terra dei sogni. E' sempre un piacere leggere le tue avventure a stelle e strisce, ma anche sentirti semplicemente intervenire in questo forum.
Chissà che prima o poi ci reincontriamo dal vivo.
Ciao
;D ; (felice)

Se mantiene la promessa viene dagli zoccoli ;)

Ciau Pierangelo! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Ciao Ludo, spero proprio che ci becchiamo tanto a Cereglio quanto dagli Zoccoli e se là c'è anche lo Skassa mi sa che mi faccio un paio di birre anch'io. Intanto seguo il ricupero della Dyane che stai martoriando a fin di bene!
;D
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

A Cereglio ci sarò, torno dal Veneto dove sarò per lavoro, ci sarà tutta la Family, in camper, (io lavoro e loro vanno in spiaggia)

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


Ben tornato a casa, Luigi

Qui c'è anche una 2cv azzurrina che ti aspetta per un Viaggio "stravagante" verso Zoccolandia assieme alla Tiotio e alla mia AK.

Ti basta la tenda e biancheria per cambiarti.... e la Storia continua

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice)ho trascorso il natale a leggere le tue storie mentre mia moglie continuava a inveire con me (si doveva andare a fare gli auguri a parenti e amici ) e poco che frequento il forum e dopo aver letto la tua storia della papera all arancia scritta oggi sul forum sto leggendo tutto quello che scrivi bellissimo il tuo viaggio in sicilia sei grande ciao
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!