News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2cv nel fango....

Aperto da fender, 06 Febbraio 2007, 14:26:50 PM

« precedente - successivo »

bulè

Il primo porcellino costruì una casa fatta di paglia, il secondo porcellino si costruì una casa fatta di legno,...

... il terzo porcellino si rifugiò nel forum!!!!


;D

fender

Citazione da: bulè - 06 Febbraio 2007, 15:40:42 PM
Il primo porcellino costruì una casa fatta di paglia, il secondo porcellino si costruì una casa fatta di legno,...

... il terzo porcellino si rifugiò nel forum!!!!


;D

vabè, non mi sembra poi tanto volgare.... e su questo forum si è visto di peggio....

nel cercare foto di 2cv sono incappato in questo sito (abbastanza inutile), ma c'è da dire che il binomio"chiomabionda-charleston" ha il suo fascino....

(birra)

Watson

Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 15:50:30 PM
Citazione da: bulè - 06 Febbraio 2007, 15:40:42 PM
Il primo porcellino costruì una casa fatta di paglia, il secondo porcellino si costruì una casa fatta di legno,...

... il terzo porcellino si rifugiò nel forum!!!!


;D

vabè, non mi sembra poi tanto volgare.... e su questo forum si è visto di peggio....

nel cercare foto di 2cv sono incappato in questo sito (abbastanza inutile), ma c'è da dire che il binomio"chiomabionda-charleston" ha il suo fascino....

(birra)


(nonso) fortunato che in ufficio certi siti sono censurati, mi descrivi cosa si vede nelle foto che hai postato  (??)

P.S. se è volgare non farlo, un conto e vedere, un'altro descrivere  (mang) (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 15:50:30 PM

vabè, non mi sembra poi tanto volgare.... e su questo forum si è visto di peggio....

nel cercare foto di 2cv sono incappato in questo sito (abbastanza inutile), ma c'è da dire che il binomio"chiomabionda-charleston" ha il suo fascino....


Scherzavo  ;D

effettivamente non è affatto male!

Come descriverlo...

...donne al volante... fango... istinti primordiali...

fender

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2007, 16:05:25 PM
Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 15:50:30 PM
Citazione da: bulè - 06 Febbraio 2007, 15:40:42 PM
Il primo porcellino costruì una casa fatta di paglia, il secondo porcellino si costruì una casa fatta di legno,...

... il terzo porcellino si rifugiò nel forum!!!!


;D



vabè, non mi sembra poi tanto volgare.... e su questo forum si è visto di peggio....

nel cercare foto di 2cv sono incappato in questo sito (abbastanza inutile), ma c'è da dire che il binomio"chiomabionda-charleston" ha il suo fascino....

(birra)


(nonso) fortunato che in ufficio certi siti sono censurati, mi descrivi cosa si vede nelle foto che hai postato  (??)

P.S. se è volgare non farlo, un conto e vedere, un'altro descrivere  (mang) (mang)

una serie di foto così...

Watson

 (mang)
stasera a casa non ho la censura, preparo i popcorn, un boccale di birra, collegamento al megamonitor da 256 pollici, occhiali da sole  8) per difendersi dalla luminosità mostruosa, poltrona con poggiapiedini estraibile e automassaggiante (la jacuzi delle poltrone  ;D), sciolgo il cane che vada dalla sua Galadriel basta che mon mi rompa  (muro)...

dal post di Watson del 07 febbraio 2007 ore 8.30
Citazioneil padroncino di Watson oggi non posta perchè beccato a guardate pseudo donne infangate simil bionde con Charleston chenonhocapitocosacentravano e gli tocca pulire con lo spazzolino (il suo) tutto il water close  (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ahhhhh, ma tutto li, allora come non detto, stasera nessun plasma a 854 pollici, niente  8), niente pulizia con lo spazzolino (userò idraulico liquido  (angel)), niente popcorn, birretta da 25 cl, giro serale con il cane nella speranza vana di trovare una bella tipina con Charleston in panne che chiede aiuto in una stradina un pò buia di Torino... dove dicono che sia stato visto un all'upato watson girare in cerca di Galadriel  (angel)

(abbraccio)  (felice)  (bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2007, 16:20:30 PM
(mang)
stasera a casa non ho la censura, preparo i popcorn, un boccale di birra, collegamento al megamonitor da 256 pollici, occhiali da sole  8) per difendersi dalla luminosità mostruosa, poltrona con poggiapiedini estraibile e automassaggiante (la jacuzi delle poltrone  ;D), sciolgo il cane che vada dalla sua Galadriel basta che mon mi rompa  (muro)...

attento Watson ...non lo sai che diventi cieco?  (vecchio)  ;D
... e poi ti ci vuole un uomo per attraversare la strada  (muoio) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

#9
 :o ciechi  (??) ma ho glio occhialoni  8)... ma siamo nel 21 secolo  (ole), non credrai mica a queste scemenze...

chi ha spento la luce..   (stupid) ops, dov'è finito il monitor, qualcuno mi sa dire cosa succede, non vedo più nulla, Watson cane fedele e guida sicura dove sei ... (piango)

P.S. Watson ha il suo super uomo, il super padroncino con super poteri e super... ho dimanticato cos'altro ha di super  (??), Watson, dimmi cosa ho di super io  (??), cavolo devo aver qualcosa di super...

Toni il super amico di Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 16:15:21 PM
una serie di foto così...


E' incredibile la differenza fra l'uomo e la donna, noi se ci sporchiamo non ci guarda nessuno, anzi ci danno pure dello zozzone, quando una ragazza si sporca viene addirittura omaggiata da un servizio fotografico  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


fender

Citazione da: Roald - 06 Febbraio 2007, 16:49:18 PM
Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 16:15:21 PM
una serie di foto così...


E' incredibile la differenza fra l'uomo e la donna, noi se ci sporchiamo non ci guarda nessuno, anzi ci danno pure dello zozzone, quando una ragazza si sporca viene addirittura omaggiata da un servizio fotografico  (??)

evidente segno che siamo ancora lontani dalla parità dei sessi...

...ma l'attuale disparità, è a favore di quale dei due sessi?   (?)

come dici giustamente, se ci infanghiamo nelle sabbie mobili noi maschiacci, col piffero che qualcuno ci degna di uno scatto..  (help)

ArabaPhoenix602

ummm...questa sequenza mi ricorda qualcosa....


(angel)


Nikolita

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 06 Febbraio 2007, 16:49:18 PM
Citazione da: fender - 06 Febbraio 2007, 16:15:21 PM
una serie di foto così...


E' incredibile la differenza fra l'uomo e la donna, noi se ci sporchiamo non ci guarda nessuno, anzi ci danno pure dello zozzone, quando una ragazza si sporca viene addirittura omaggiata da un servizio fotografico  (??)

  (appl)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

E ora apriamo un sondaggio...tra la charlie e le ragazze cosa scegliereste delle due?  (mang1) (ovviamente rivolto solo ai maschietti..) ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

 (ole)
le ho viste  :o, non mi sono messo gli occhiali... mi sono abbagliato da solo  (foto)

però la Charlie e sempre la Charlie  (angel) e poi è la stessa quindi pensate una Charlie due bamboline  (appl)

(compu)  (computer)

(scherma)

(pugil) (pugil)

(piango) (piango) (piango)

sigh, in famiglia non hanno apprezzato, mi tocca uscire a portare il cane fuori, ingrati

(piango) (piango)

P.S. però la mia padroncina quando sale sulla nostra bigrigia non si veste mai così  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi