telo azur

Aperto da mehari azur, 20 Marzo 2013, 22:29:44 PM

« precedente - successivo »

mehari azur

Buonasera  finalmente ho completato la documentazione della mehari azur  dal prossimo mese la utilizzero, vi chiedo una cortesia devocomprare il telo completo guardando nei vari siti di ricambi ho trovato diversi prezzi qualcuno di voi ha comprato il telo da pavan o david auto potete consigliarmi grazie.

mercedes

Ciao ! anche io devo sostituire il telo ma sono indeciso se ordinarlo da Cassis o altri , in primis non sono sicuro della perfetta aderenza , quello vecchio era diventato una crosta ma essendo l'originale non dava problemi in caso di vento , infine  ho timore che il  colore sia diverso  da quello dei teli laterali  sbiaditi dal tempo . Il prossimo mese mi devo decidere , in verità avrei trovato in un negozio specializzato il telo della consistenza del precedente e del colore più vicino ai laterali (costo circa 30 € ) mentre per il montaggio conosco un artigiano che produce e ripara  capotte, portando quella vecchia il risultato dovrebbe essere molto vicino all'originale. Valuta questa possibilità e se decidi per l'acquisto facci sapere , se puoi posta qualche foto !!!!!!!Ciao  (felice)

mehari azur

Ciao devo comprarlo completo perche ho solo il kit armatura da pavan costa 430 euro da david auto quindi cassis viene 680, non riesco a postare le fotociao grazie

mehari azur

Buonasera posso avere notizie sui teli che vende pavan  grazie