Ci provo......

Aperto da Tarlo 61, 26 Marzo 2013, 06:24:47 AM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

Buon giorno a tutti, seguendo per caso il vostro forum, mi è venuta la voglia di cimentarmi anche io in una ristrutturazione. Ho trovato un a 2cv da restaurare con piattaforma chassis da sostituire ma non troppo malandata........di solito passo il tempo a lavorare il legno....speriamo di riuscire a far qualcosa anche con la meccanica. Ho una discreta attrezzatura e uno spazio chiuso o all'aperto per lavorare.

Se riuscirò nell'intento sarà la macchina per mio figlio che nell'anno prenderà la patente. Sono stato possessore di una diane 6 nella mia ormai lontana gioventù e non la dimenticherò mai!

Nei prossimi giorni andrò a prenderla con un carrello in affitto....vi terrò aggiornati sulle fasi di restauro......

Grazie anticipatamente dei vostri consigli che saranno sicuramente necessari per un neofita come me!

Tarlo 61
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Marchino

beh, visto il nick, più che "lavorare il legno"... lo divori  ;D

benvenuto  (abbraccio)

paoloDòCavaj



Benvenuto
sarebbe bello sapere almeno dove stai
dove pensarti
quanti anni hai...
magari aiuta anche ad esserti più d'aiuto

Comunque nei momenti di difficoltà
hai anche il nostro bar da utilizzare
Amici perdigiorno e buontemponi li trovi li, alcuni li chiamano "svalvolati" (nonso)

(felice) paolo

salbifulco

benvenuto, facci sapere che zona abiti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tiotio

benvenuto!  (felice)

troverai tante e tali informazioni che ti riuscirà di sicuro, in fondo basta solo avere un po' di manualità e metterci impegno, mi pare che sei già sulla buona strada!

in  bocca al lupo, e impara presto a mettere le foto così ci divertiamo a vedere i disast... emh le tue prodezze!!

(appl)

Tarlo 61

Si, avete ragione......ho dimenticato alcune cose.
Sono di Genova ed ho 51anni.

Ciao e grazie per l'accoglienza
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Foie gras

Welcome e in bocca al lupo!
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

dinavit

Benvenuto e buon restauro.