La 2cv al cinema!

Aperto da Antodeuche89, 30 Agosto 2006, 16:40:34 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

Citazione da: lucajack2cv - 20 Agosto 2010, 12:17:10 PM
N'artra AZAM nel film "la dentelliere" (La merlettaia), appartiene ad uno dei protagonisti:

...sempre con la grandissima Huppert  :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

#424








D.A. club cochabamba

Vicè



L'ho trovato in una bancarella l'anno scorso! ancora non visto... (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

#426
Profezia di un delitto di Claude Chabrol (1976)
A Djerba una Mehari bianca con frigobar "maison" porta a spasso Jean Rocheford e Stefania Sandrelli...








Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Non so per quanto tempo si vedrà questa 2cv charleaston, forse solo la scena che c'è nel trailler, forse di più....

.... magari se qualcuno di voi andrà a vederlo ci dirà  (appl)


Mangia Prega Ama - Trailer ufficiale italiano in HD compare al minuto e vuntun secondi  (guid)

Mangia prega ama

tratto da una storia vera


Elizabeth Gilbert ha una vita apparentemente perfetta, un solido matrimonio, una bella casa e un buon lavoro, ma tutto questo sembra non bastarle per essere felice, sente un desiderio interiore di allontanarsi da tutto ciò. Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di lasciare tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. Tra le sue numerose tappe, raccontate minuziosamente in un diario, soggiorna in Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, ingrassando dodici chili, successivamente fa tappa in India, dove trascorre il suo tempo con un idraulico aspirante poeta, infine in Indonesia viene aiutata da uno sciamano sdentato a guarire la tristezza che ha nel cuore, imparando a sorridere ed amare nuovamente.

copia ed incolla da wikipedia  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

... ma quando dice Bali, si vede la 2CV con targa italiana. Non avrà mica detto Bari?  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Settembre 2010, 21:45:20 PM
... ma quando dice Bali, si vede la 2CV con targa italiana. Non avrà mica detto Bari?  ;D

(muoio) (muoio) deve essere il montaggio, sai devono fare vedere di tutto per invogliarti ad andare al cinema, a volte ti fanno vedere fin troppo  (sorpreso)


Sarebbe forte sapere se la Charleston è di qualcuno dei forumisti romani  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

A proposito di 2CV al cinema ...........

E se invece fosse una Mehari per il cinema?

Ho noleggiato la Mehari per un pomeriggio come cameracar. Il film/documentario sui giorni del G8 uscirà l'anno prossimo per i 10 anni dall'evento e racconterà la storia di 8 ragazzi che hanno dormito alla Diaz e che son stati sacagnati dalla Polizia.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Vicè

Citazione da: GIANNI da Genova - 18 Settembre 2010, 18:41:13 PMi 8 ragazzi che hanno dormito alla Diaz e che son stati sacagnati dalla Polizia.
Gianni, non dimenticare che qui è un argomento TABU il fattaccio della Diaz! potrebbero arrivare i soliti squadr sospettosi che non danno alcun valore alle sentenze dei magistrati comunisti... (stupid)

Tornando al topic...
La 2cv (e le sue derivate) sembra si presti molto bene all'uso come camera car per via delle sospensioni morbide e del basso baricentro. Oltre al famosissimo finale dei 400 colpi di Truffaut, girato sulla spiaggia a bordo di una 2cv ridotta a telaio, motore e parafanghi anteriori, ci sono stati in Francia dei service cinematografici che noleggiavano 2cv appositamente attrezzate per l'uso camera-car!
(guid)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

D.A. club cochabamba

Vicè

L'hanno trasmesso giusto stanotte. Naturalmente me lo sono perso.... :(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ALE69

Citazione da: Vicè - 19 Settembre 2010, 09:55:03 AM
L'hanno trasmesso giusto stanotte. Naturalmente me lo sono perso.... :(

Porca trota......l'ho perso anch'io!!

Tra l'altro lo sto' cercando in DVD....mi accontenterei anche non tradotto in Italiano ma almeno con i sottotitoli.....ma sembra sia molto difficile.....forse alcune scene non sono molto digeribili qui in Italia  ;D  ;D

Qualcuno magari ha gia' provato a fare questa ricerca con esiti migliori dei miei?

(felice)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Vicè

In dvd è distribuito dalle edizioni San Paolo Audiovisivi (sorpreso)
Cosa non si fa per il dio denaro... (muoio)

Eccolo qui (grazie erre) in diretta asincrona da Fuori Orario:

http://www.megavideo.com/?v=945N8XWP

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ALE69

Citazione da: Vicè - 19 Settembre 2010, 10:50:39 AM
In dvd è distribuito dalle edizioni San Paolo Audiovisivi (sorpreso)
Cosa non si fa per il dio denaro... (muoio)

(sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso)
tutto mi sarei aspettato tranne questo....o forse no!!....sono solo ingenuo e hai ragione te Vicè  ;D

Cmq grazie per la dritta!!...adesso vedo se riesco a trovarlo x l'acquisto....nel frattempo me lo rivedo su Megaupload!!

Buona giornata
Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

narota

D.A. club cochabamba

Gianchy Recchia

Nel film
"Il curioso caso di Benjamin Button"
si intravedono nelle scene girate a Parigi una 2cv Furgonette ed un HY che sarà responsabile di un fatto importante nel film, a circa 2 ore dall'inizio del film

Buona visione e buona ricerca


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Ottobre 2010, 11:30:20 AM
Buona visione e buona ricerca

Se serve...





le immagini sono tratte dal sito www.imcdb.org

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Non è un Film  ma un telefilm per ragazzi argentino, si intitola "Ninì" e c'è una bella 2civvì!!!  ;D (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Questa tua segnalazione mi ha fatto venir in mente un film di Toto che ho visto l'altra sera in un canale televisivo...



non ho trovato ne l'immagine ne il video, ma ricordo bene una scena ambientata su una via parigina in cui sfrecciano almeno una dozzina di 2cv  (sorpreso)


(appl) (appl)



P.S. se qualcuno di voi la trova, pubblichi pure, facci, facci, facci pure
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Rai yoyo, cartone animato Martin, splendido hy al servizio del museo egizio! ;D

narota

D.A. club cochabamba

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

D.A. club cochabamba

Vicè

#448
Claude Chabrol - Il fiore del male






Line - Senti... non ti propongo la mia 2 Cavalli: se qualcuno ti vede, c'è il rischio che tu perda dei voti.

Anne - Però non mi direbbero che sono pretenziosa!

Line - Sì, ma se ti vedono andare avanti a singhiozzo, si domanderebbero se non farai la stessa cosa in Comune!

Anne - C'è da dire che andare avanti a singhiozzo è pur sempre andare avanti!




Gérard - Allora, la tua carretta si è comportata bene?

Line - Nessun problema: è indistruttibile, altroché!


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè



Claude Chabrol - Les biches (1968)










Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!