Doppio (altro) avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 29 Marzo 2013, 12:15:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

(vecchio) non è che ci vedete doppio, questo non è un doppio 3D e forse non è neppure un doppio avvistamento, ma sono mesi che a Torino non vedo più 2cv o quasi  (nonso)


Ultimamente, sarà l'inverno, si vedono circolare sempre meno bicilindriche e quelle che fotografo sono sempre al volo (e quindi mosse), ma una merce che non manca nella mia città e l'avvistamento bicilindrico agnellico


Ovviamente non voglio far diventare questo dforum una sede distaccata del club 500, ma se avrete la pazienza di seguirlo ogni tanto scoprirete auto belle, strane e performanti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Inizio con un vero doppio (altro) avvistamento  (appl)

non è farina del mio sacco, me lo aveva segnalato il Ludo tempo fa (ottobre dello scorso anno)
(sorpreso)


lo so è da Bogianen perdere così tanto tempo tra (foto) e (post)  (nonso)


E cosa vi faccio vedere.......


... ma una splendida e marcita 500  (stupid)




;D ma come promesso non sarà questo 3D una filiale del fan club 500 e perciò il doppio avvistamento si completa con questa bellissima e marcissima Prinz






toccato, adesso la sfiga della prinza c'è l'ha tu.... SBANG

mannaggia questa non è verde  (stupid)



Altre due visoni del doppio avvistamento  ;)






(sorpreso) cacchio, ma chi ha parcheggiato tra questi due ruderi  (stupid) ops. mezzi storici dall'aria vissuta la sua 2cv (sorpreso)


e se adesso la ruggine fosse contaggiosa (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson sarebbe da scoprire di chi sono, daiiiiiiiiiii famo la coppia, tu vuoi il cinquino o la prinz?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

la prinz è strafiga.... pensa a carnevale travestiti da suore scorrazzare in città  (scara) (scara) (scara)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

io ho avuto la prinz!!!!!! per 3 anni, quella lasciatami da papà per la simca 1000, color azzurro cosmo. gran macchina, a parte l'avantreno leggero ma a quello ho ovviato con dei sacchetti di sabbia  (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma dove sono le 500... sulle magliette  (stupid)


Questo è un'avvistamento (scontato) dell'umtima nevicata qui a Torino



secondo me è una bella foto  (appl)


(spett) se aguzzate la vista noterete che è una bicilindrica in affitto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 29 Marzo 2013, 15:16:33 PM
ma la chic non esiste piu  ???

Morta, defunta e diventata 2cvami6..........speriamo sia più fortunata ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Sai che ti dico, le 500 sono carine da vedersi, sembrano piccoli giocattoli con quella forma compatta e arrotondata, in Francia stravedono per loro, solo che penso siano molto scomode da guidare  (guid)

A vedere la tua 2cv chic a fianco lo si nota immediatamente, ma secondo te lo skassa o il suo fratello diverso tiotio ci entrerebbero dentro una di quelle  (sorpreso)


Questa l'ho avvistata qualche giorno fa



nota che gomme ha messo.... ma cos'è una 500 Abarth (??)

e quel cosino che tiene aperto il cofano.... sono strani questi bicilindrici nostrani  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

#11
Le gomme son le sue solo montati su dei cerchi in lega dell'epoca, non so quali siano.....io ho su i Millemiglia originali, e fanno lo stesso effetto, il "cosino" si chiama alza cofano l'ho su anche io è un'accessorio aftermarket, credo su imitazione dei vari accessori Abhart ;D

Anche la marmitta è uno dei tanti oggetti cari ai cultori del cinquino, io ho quella a 2 uscite......devo decidermi a rimetterla in strada, a Luglio ci ficco dentro lo Skassa e Tiotione insieme ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (appl) (appl)

già non ci avevo pensato, è come in quella barzelletta che fa:

come fanno a stare 4 elefanti, in una cinquecento?

2 davanti e 2 dietro, semplice ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 19:28:43 PM
devo decidermi a rimetterla in strada, a Luglio ci ficco dentro lo Skassa e Tiotione insieme ;D

basta aprire la capottina e far loro indossare il KASKOOOOOO  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

skassamakkinen


Herald

Azz...sfiga da Cinquecento giallaaaa!!!!!! :o
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

per continuare con i pochi avvistamenti sabaudi  ;D vi posto un doppio che però non riguarda la stessa vettura ma lo stesso modello (e per quelli con la memoria forumistica lunga scopriranno dove è stata fatta la foto del secondo modello  ;))

il primo l'ho fotografato il mese scorso, una bella (anche se il colore ricorda qualcosa di puzzolente  (stupid)) Ford Taunus







dal numero di targa dovrebbe essere dell'aprile del 1974
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

il secondo modello l'ho invece fotografato a Pasqua ma era una foto che avevo già fatto solo che all'epoca non era lei il soggetto principale (??)  qui ci vuole un esperto invisibile per capire dove è stata fatta  (appl)



mi scuso pe ril taglio del  (salut) .... per pigrizia non sono sceso dall'  (guid)  (stupid)



questo modello invece è del luglio 1973  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 14:46:10 PM
Il mio gemellaggio/avvistamento con il 500.net ;D


e grazie clà avevi il biliardino in pendenza tutte le palle cascavano nella porta avversaria  ;D
sdeghedè sdeghedè

tiotio

hey, uno non può distrarsi un attimo che viene tirato in ballo senza essere invitato, non si fa...  (nonso)

adesso per punizione ognuno di voi mi regala una bicilindrica e siamo pari, si accettano anche le 500, poi la porto da claude e gli faccio modificare la guida dei sedili in modo che mi siedo direttamente dietro per guidare....

(muoio)

peccato perchè la 500 mi piace tantissimo, ma è davvero mignon, sembra una macchinina giocattolo, ci mancano solo i pedali e poi la può guidare anche mia figlia che ha 5 anni....


(muoio) (guid)

Watson

Questo è un singolo avvistamento ma lo posto in due 3D diversi (così diventa doppio  (stupid))

Uno splendido Bedford CF230 che l'amico ludo dovrebbe conoscere, neh  ;)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E' a 500 metri da casa mia, un'anno fa aveva su il cartello vendesi, ora è parecchio che è fermo li
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Questa particolare auto l'ho beccata domenica per caso mentre facevo un giro in centro....

... non mi sono potuto fermare, ma vista la velocita pazzesca con cui mi muovevo (zz), sono riuscito ad immortalarla  ;D


E' una Panther kallista che detto così non dice nulla (??)... per fortuna che c'è wiki, anche perchè senza non avrei neanche saputo dire cos'era  (nonso)




è un'auto inglese e leggo che è una roadster neoclassica  (sorpreso) quindi presumo sia un falso moderno  ;)  (guid)




ora chiedo venia, ma leggo su wiki questo:

La costruzione della vettura era ancora divisa tra il telaio in acciaio pressato e la carrozzeria in alluminio

quindi vuol dire che è simile ad una 2cv che ha il telaio portante o stò sparandole così grosse che neppure la lavagna più grande del pianeta potrà contenermi tutto (??)




non dico che sia bella... ma si fa notare e mi sa che un'altro "obrobrio" simile l'ho già visto da qualche parte...  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... ed ecco dove ne avevo vista una simile  (stupid) la domenica di Pasqua ho fatto talmente (foto) di avvistamenti che mi sembrava di averne vista una  ;D



alla fine senza volerlo è pure questo un doppio (altro) avvistamento (matto)




peccato solo per l'abbinamento di colori del doppio avvistamento  (muro)

(felice) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa non l'avrei pubblicata, ormai se ne vedono anche nelle nostre strade e sono auto assurde  (giu)

ma visto che accanto c'era un bellissimo transporter  ;D




anche questo rispetta il doppio avvistamento  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Domenica scorsa c'era la festa in un quartiere di Torino, hanno chiuso la strada e i negozianti hanno spostato fuori le loro merci, richiamando un bel po' di gente, anche con piccoli spettacoli di strada, per esempio il vero watson è andato ad una festa di  (cane)  ;D

ovviamente noi non c'eravamo, visto che si era al raduno di Asigliano, ma lo scorso anno SI e tra le manifestazioni di contorno c'era pure un raduno...... bicilindrico  (sorpreso)



ma noi abbiamo una foto così (sex) nel nostro registro  ;D


ora come è da tradizione vi inondo di foto, è un piacere farlo spero lo sia anche per voi guardarle... sbirciarle...ignorarle  :P :P


Per maggiori informazione chiedete al maggior esperto bicilindrico che scrive su questo forum.... grunf  (su)



Bianchina n° 1



mi sa che questo modello è stato uno dei primi ad avere un telefono in auto  (stupid)


Bianchina n° 2






Bianchina n° 3



cabriolet, un gioiellino  ;D


Bianchina n° 4



questa è la versione giardinetta, io ne avevo una così, ma non di questo colore  (appl)


Bianchina n° 5



questo modello non è quello di Fantozzi  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non so voi ma le bianchine mi affascinano sempre  (appl) e poi sono anch'esse delle bicilindriche, quindi parenti stretti, neh  ;D

Altre due foto "artistiche" di quel mini raduno cittadino (ricordo che anche i Gabbiani ne fecero uno nel 2004, quasi quasi documento prossimamente  ;))





a contorno c'erano pure altre autobianchi che vi mostro immediatamente  :P


A111




A112



e non so perchè una 600  (nonso)



ma non è finita qui.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2013, 23:18:33 PM
Non so voi ma le bianchine mi affascinano sempre  (appl) e poi sono anch'esse delle bicilindriche, quindi parenti stretti, neh  ;D

Altre due foto "artistiche" di quel mini raduno cittadino (ricordo che anche i Gabbiani ne fecero uno nel 2004, quasi quasi documento prossimamente  ;))





a contorno c'erano pure altre autobianchi che vi mostro immediatamente  :P


A111




A112



e non so perchè una 600  (nonso)



ma non è finita qui.....

Se è quello di Druento.......mica hai una foto, di me medesimo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 18 Maggio 2013, 14:39:46 PM
Se è quello di Druento.......mica hai una foto, di me medesimo ;D

No, è il raduno di borgo Vanchiglietta del 2003.... mi sa che devo aprire un 3D in Amarcord  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2013, 09:20:16 AM
Citazione da: Ludo - 18 Maggio 2013, 14:39:46 PM
Se è quello di Druento.......mica hai una foto, di me medesimo ;D

No, è il raduno di borgo Vanchiglietta del 2003.... mi sa che devo aprire un 3D in Amarcord  (abbraccio) (felice)

Watson , dicevo quello organizzato dai Gabbiani............
La stupidità divora facce e nomi senza storia