Doppio (altro) avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 29 Marzo 2013, 12:15:56 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (felice)
Dovrebbe essere una Chevrolet Caprice degli anni 90'.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 23 Dicembre 2014, 12:39:33 PM
(felice)
Dovrebbe essere una Chevrolet Caprice degli anni 90'.

Sembra proprio lei  (su)





ho notato spesso che le auto amerikane in Italia non hanno nessuna scritta dietro (??)

sarà stato un caso o vengono importate senza il nome del modello  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro avvistamento di auto amerikana del tutto sproporzionata, ma questa volta molto più interessante  ;D





affascinante il cobra, forse ancora più bello del cavallo della ford mustang  (su)





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ehhhhhhh...ma non sarà mai come Eleanor  ;)

Sto parlando dell'Unicorno, di cui si parla in "Fuori in 60 secondi" (con Nick Cage)

1967 Shelby Mustang GT500



SLURP!  (mang)

Se la avvisti...fai TAAAAAAAAAAAAANTE foto!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ne ho avvistate diverse (di modelli), ma riuscire a beccare proprio lei mi pare un colpo di  (salut) pazzesco  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 10nico - 08 Gennaio 2015, 19:48:45 PM

Se la avvisti...fai TAAAAAAAAAAAAANTE foto!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

Mi dispiace non l'ho avvistata, in compenso ti piace questa qui....



Chevrolet Camaro e qualcos'altro...






accattivante con quel musetto  ;D



ma non dubitare troverò la tua Eleanor    (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In attesa di avvistare una Innocenti Mille, Mille Clip, Elba, Minitre, Mini Bertone, Mini Small o qualcosa di simile.... guardate cosa ho fotografato  (stupid)



i cerchioni starebbero bene sulla Contessa, stesso colore  (muoio) (muoio)



l'avvistamento è doppio, perchè lo fatto lo stesso giorno di quella sopra  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ormai è divanto il luogo degli avvistamenti preferito (foto) sia di altri mezzi storici e non che di bicilindriche indigene e non  ;D

Non so cosa sia che attiri un sacco di auto, ma in questo luogo trovo spesso qualcosa da fotografare e da (post) sul forum  (su)


L'ultimo avvistamento è di domenica scorsa, immagino la discussione che il tipo deve aver avuto prima di recarsi in questo strano luogo:


caro, che ne dici se mettiamo a posto quell'angolo di giardino, mi pare un po' spoglio

mhmmm, stò leggendo il giornale, non possiamo fare un'altra volta...


ma caro questa è la stagione giusta, e poi un bel melo me lo vedo proprio laggiu nel giardino, dai su alzati da quella poltrona bogianen!


uffa, e va bene, scendo a scaldare il mezzo, mamaggia manco cinque minuti in pace si può rimanere, queste fomne



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo aver avvistato un trattore parcheggiato insieme alle auto, ho fatto un'altro doppio avvistamento nel giro di pochi giorni, questa volte di auto più o meno storiche  ;)


La prima è un modello sportivo che non conoscevo, è una ATS   Automobili Turismo e Sport a quanto pare un costruttore attivo negli anni tra il 1963 e 65 in competizione con Ferrari....

... il marchio è poi stato ripreso recentemente con la produzione di piccoli bolidi moderni, la sede è a Bologna, ma questa vettura con la targa prova era a Torino  :P


ATS 300






Il secondo avvistamento invece non so cosa sia  (sorpreso)

non sono riuscito a fotografare nitidamente il frontale in cui c'era il nome del veicolo, da dietro ricorda una fiat e dalla targa si capisce che è degli anni '60






COS'E  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ferves(r) Ranger, una fiat 500 4x4

In corso moncalieri con il valentino al di la del Po! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Grazie Ludone (adoraz) se nonci fossi tu  (su)

mi pareva che il lato B fosse molto simile ad una 500, certo che quei due a guidare in quel modo senza parabrezza  (sorpreso)

immagino la faccia martoriata dagli insetti  (stupid)


Ieri ho avvistato un mezzo stranissimo, per fortuna che sul fianco c'era grande grosso il nome del modello altrimenti come avrei fatto a ricercarlo in rete  (muro)


Rimando la segnalazione nell'apposito 3D, però per non lasciarvi senza foto inserisco qui un mezzo particolare anche se non è una vettura (e nn so se è anche storico  (?))





Forte la scritta "Oggi porta la tua goccia di sangue all'avis"  (muoio)





la particolarità di questo bus (che è sicuramente vecchio) è quella che il piano superiore si abbassa quando deve spostarsi, diminuendo così l'altezza del mezzo  (su)





Particolare come mezzo, neh  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri doppio avvistamento di altri mezzi storici  (ura)

(spett) ho pure visto una mehari, ma lo scrivo qui tanto di la la conosco già  (stupid)


Iniziamo dall'avvistamento itallico, una 600 Abarth  (guid)






Il secondo invece è una splendida Ford Tanus xl





e poi ho visto una SOLEIL.... ma questo avvistamento lo posto nel posto giusto, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo è un plurimo avvistamento  (sorpreso)

Me le sono trovate su una piazza e non ho riestito a fotografarle  ;D




poi leggendo il giornale ho scoperto che c'era un raduno a Superga in occasione del quarantennale dalla cesssazione della produzione della "nuova 500 " solo che l'ho letto tardi, chissà se ci salivo in bicilindrica che bella figura ci facevo  ;D


(spett) nell'articolo c'è scritto che c'erano pure due Abarth originali di cui un 695 SS assetto corsa ed un 595 SS scocca Mod. D del 1964 e un esemplare unico di FIAT 500 Monza Spider telaio F trasformabile del 1967.

http://www.lastampa.it/2015/07/29/torinosette/eventi/raduno-del-quarantennale-fiat-bHDhHUh9BDV2DGnhDj95uJ/pagina.html
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ma quelle sullo sfondo non sono le ex fighissime cantine risso in corso casale? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

che siano fighissime non lo so, mai entrato in tale posto  (nonso) però si sono loro, stamattina ci sono passato e l'insegna riportava tale nome    ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ho sbagliato avvistamento, era una 2cv  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

ecco i miei ultimi  avvistamenti. ciao a tutti  (foto)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

nomad


NiccoNicco


Watson

L'altro giorno percorrendo una strada di Torino abbiamo visto una colonna rombante e colorata di auto che andavano nel senso opposto, arrivato al semaforo ho fatto inversione e sono "corso" ad inseguirle (non ero con la bicilindrica altrimenti l'avvistamento sarebbe stato molto più bello  (nonso)) e siamo riusciti a raggiungerle appena in tempo  (guid)


Scortate dalla polizia (nei nostri radsuni non succede), c'erano un sacco di lamborghini che percorrevano (credo) un giro d'Italia, ma non sono riuscito a trovare la notizia in rete  (nonso)

Ecco alcune foto riuscite alla belle e meglio (foto)








Oggi in centro invece c'era un raduno di Fiat Abarth, ma erano tutte nuove 500 e punto e non mi sono sognato di fotografarne neppure una  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Metto qui per il precedente avvistamento di Watson.





Visto alle 8 meno un quarto circa da un mio amico è quasi prontamente fotografato... Nella traversa di Piazza San Carlo verso Piazza Castello.
Che bellezza...   :D
Pensavo che fosse quella di Watson ma noto che ha targhe nere... Una terza a Torino!!!  ;D

Watson

Già nel giro di poche settimane abbiamo avvistato ben 3 DS in città.... che ci sia un raduno segreto  (stupid)


Bella sorpresa, dall'emozione gli tremava la mano al tuo amico  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Watson - 15 Ottobre 2015, 08:47:16 AM
.....
Bella sorpresa, dall'emozione gli tremava la mano al tuo amico  ;)

...probabilmente fotografava da una bicilindrica !  ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

Citazione da: SCARABEO - 15 Ottobre 2015, 09:50:53 AM
Citazione da: Watson - 15 Ottobre 2015, 08:47:16 AM
.....
Bella sorpresa, dall'emozione gli tremava la mano al tuo amico  ;)

...probabilmente fotografava da una bicilindrica !  ;) ;) ;)

naturalmente col motore acceso al minimo, magari un po basso  ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: Watson - 15 Ottobre 2015, 08:47:16 AM
Già nel giro di poche settimane abbiamo avvistato ben 3 DS in città.... che ci sia un raduno segreto  (stupid)


Bella sorpresa, dall'emozione gli tremava la mano al tuo amico  ;)

Una è ferma a Chieri, da 6 mesi, verde con tetto bianco! ;)

Nicco nicco, sei a Turin e non vieni a trovarci? un ti parlo più!  ;) e non ti riparo il telaio :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

NiccoNicco

Se c'è un raduno segreto voglio proprio esserci!!!
No purtroppo il mio amico è solo stato meravigliato la visione e quindi ha perso l'attimo... Al massimo guidava le scarpe... Che fossero al minimo non lo so!  (muoio)
Ma andiamo a salvarla sta povera DS a Chieri!!! (guid)
Uido hai tutte le ragioni... Non ho scuse... Il fatto è che mi vergogno molto...  :P È vero comunque...

Watson

In attesa di salvare le DS sparse nella città metropolitana  (superok)

aggiorno questa rubrica di avvistamenti con gli ultimi due che ho fatto nei giorni scorsi (foto)


Il primo riprende uno del 21 luglio quando avvistai una Ford Taunus xl, questa volta ho avuto la fortuna di beccare quest'altra Ford Taunus







E un modello più vecchio, che non sono riuscito a trovare in rete, se qualcuno lo conosce non si preoccupi di segnalarlo  (su)


La seconda invece è una Fiat, beccata ieri sotto il diluvio, solo che è una versione che francamente ho visto poche volte  :)

128 famigliare




non ho la foto del davanti come capirete non potevo scendere dall'auto e fotografarlo  (stupid)

accontentatevi di questa leggermente scorciata  (nonso)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita


milano
pausa pranzo
zona isola/garibaldi





evitate le maiuscole...

10nico

Ma che bella questa Taunus!  (sorpreso)

Mi ricordo ancora l'unica Taunus su cui sono salito in vita mia, avrò avuto 10 anni, era la prima macchina con l'autoradio che avessi mai visto...FIGOOOOOOOOSAAAAAAA!!!!!!!  ;D

Azzurro metallizzato era!

E a dirla tutta, è stata la prima macchina in un garage che io abbia mai visto...e il garage , quell'antro buio e zeppo di roba mi iniziò a stare simpatico!

La Taunus era del papà di un mio amico d'infanzia, che aveva anche la prima Dyane (verde) che io avessi mai visto!

Quella stessa che mi ha dato l'imprinting citronico (ura)

SSSSSSSSSSBRUSOLLLLLLLLLL!!!!!!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

10nico
...la prima volta....

Tutto in uno scatto.
Mio papà aveva il Ford capri...davveo avanti per quei tempi.
evitate le maiuscole...