Il più bel pesce d'aprile

Aperto da Lu, 02 Aprile 2013, 16:44:18 PM

« precedente - successivo »

Lu

Oggi è il 2 di aprile e si possono tirare le fila degli scherzi carini avvenuti per il mondo.
Il mio intento, nell'aprire questo thread, è di permettere a tutti di segnalare quali scherzi vi sono piaciuti o meno e comunque avete voglia di condividerne l'esistenza.

Per partire credo che lo scherzo più bello che ho visto, di portata realmente mondiale, è quando il ceo (sarebbe l'equivalente del nostro "amministratore delegato") di Youtube ha dichiarato che Youtube avrebbe smesso di accettare video. Se l'avesse detto chiunque altro, non ci si sarebbe nemmeno fatto caso... avendolo detto il ceo, la presa in considerazione era d'obbligo. Ed è risultato che il ceo stava facendo lo scherzone.

Un altro scherzo di portata mondiale è stato quello di twitter che ha annunciato di mettere le vocali a pagamento. Chiunque volesse usare ancora le vocali nei suoi tweet doveva pagare $5 all'anno.

Venendo invece al nostro "piccolo" ho visto con piacere anche lo scherzo organizzato da Ilaria/Maurizio nel club Idesee dove annunciavano un aumento delle quote sociali per pareggiare il fatto che le ID/DS/SM sono motori maggiormente inquinanti rispetto agli attuali. Nell' scherzo c'era anche la nota che chi avesse convertito la propria macchina ad alimentazione completamente a gas o a vapore, avrebbe usufruito di uno sconto. Caruccio il fatto che nella conversione avrebbe dovuto essere dimostrabile l'estirpazione del serbatoio con annessa occlusione dei condotti della benzina. Caruccio come scherzo.

Adesso a voi dire cosa avete visto in giro.
E magari, l'anno prox, potrete ritornare su questo thread a dire quali altri scherzi avete visto.

Vi lascio con un discegno caruccio:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)