CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 23-25 Agosto 2013

Aperto da CaravanPetrol, 12 Aprile 2013, 01:38:03 AM

« precedente - successivo »

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pelikan

Citazione da: The Dude - 22 Agosto 2013, 16:07:08 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 22 Agosto 2013, 16:05:22 PM
Citazione da: pelikan - 20 Agosto 2013, 16:35:35 PM
io ci sarò.....parto da Bologna passo passo per Cuneo e mi aggrego così veniamo assieme..... ;D ;D
ok, per noi va bene, vieni fino a Cuneo o ci troviamo ad Asti? Non dimenticare un paio di birre per il viaggio...  ;D ;D


(muoio) (muoio) (muoio)

(su)





già che ci sono faccio una scapatina in terra francese ......poi passo da lì ...... :P
grande Superpippo!!

Ludo

Che dire.............

Raduno strepitoso, in un gran bel posto (su).

Un Grazie di cuore a Bruno per l'accoglienza e la disponibilità, un grazie enorme a............ (stupid) non ricordo il nome, so solo che abita li,  (nonso) per l'aiuto e la velocità con cui ha caricato la luda sulla sua splendida dyane e l'ha accompagnata al pronto soccorso, infine un grazie a tutti quelli che erano presenti ed han fatto si che fosse un raduno memorabile.

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Vorrei mettere una sola immagine di Cereglio................ (paura) (paura) (paura)



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Marchino

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... io credo che la foto qui sotto... meriterebbe un sondaggio!!!

"trova la didascalia adatta" del tipo:

1) "moscerino schiacciato"
2) "ha provato a fermarla all'ingresso"
3) "amore segreto"
4) ...



Ludo

AMORE, e neanche segreto ;D

Avessi visto la bellissima FROG che c'era...........................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

STO IMMAGINANDO LA SCENA DEL PROPRIETARIO MENTRE CERCA DI... STACCARTI DAL COFANO  (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Farley Mowat

Ciao a tutti  (felice) e grazie per l'amicizia.
Noi eravamo un pò arrugginiti e a volte un pò spersi in tanta meraviglia  (stupid).
Volevamo salutare tutti quelli che abbiamo involontariamente dimenticato.
In particolare "maglietta grigia del festival di Lorient" che ha sopportato insieme al suo piccolo le intemperanze del nostro e che ci siamo accorti di non aver salutato alla partenza quando ce l'ha fatto notare il nostro piccolo diavolo  (muro)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Pacifico

Chissà se maglietta grigia legge il forum  (?)

Il ringraziamento pubblico a Bruno e Gabriella è doveroso!
Il Summer Camp non è una novità ma riesce sempre a superare se stesso.
Ho cercato di prendere residenza là ma, per adesso, sono stato rimbalzato  ;D

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

MVO

Ciao a tutti, volevo ringraziare Bruno - Gabriella e tutti coloro che hanno contribuito al buon, anzi ottimo esito del Summer Camp di Cereglio, è stata veramente un'ottima manifestazione che mi ha dato l'opportunità di conoscerere di persona degli amici/che citroenisti che magari conoscevo solo attraverso il Forum 2CV. Sono circa 14/15 anni che vengo alle manifestazioni a Cereglio, da quando le organizzava Franco Grosso. Un saluto particolare all'equipaggio del simpaticissimo Santino Suero & Figlio che con la sua 2CV Raid Afrique hanno percorso 1200 Km andata e ritorno per farci vedere dal vivo la loro bellissima vettura. Siamo stati molto bene e ci siamo divertiti moltissimo. Saluti Citroenistici Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

Farley Mowat

Citazione da: Pacifico - 26 Agosto 2013, 14:51:33 PM
Chissà se maglietta grigia legge il forum  (?)



Ah, non lo so mica, confido nella teoria dei sei gradi separazione  ;D
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Ludo

La reginetta del raduno ;D

Ciau Santinoooooooooooooooooooo




qualche bel mezzo sotto ad un sole splendido



Questa sbucava da sotto un cofano ;D



furgonette varie



L'idolo dei bimbi presenti.......simpaticissimo lui e la sua compagna (felice)



Qui mentre "spara" in svizzera mio figlio ed un'amichetta ;D



il loro "teatrino"



Il GRANDE Bruno  (felice) (felice) (felice)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Farley Mowat

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Farley Mowat

Posso dire una cosa sperando di non accendere una discussione sterile?  :)
Mi è spiaciuto constatare che gli R4isti erano tutti un pò appartati... Un pò timidi? Nostri atteggiamenti? Mancanza di reciproca conoscenza?
Mi sarebbe piaciuto vedere più mix...nel prato non ce n'era  (nonso)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

lucajack2cv

 (felice) Bentornati a tutti! Nel mio caso si è trattato di un piacevolissimo Back to Cereglio da cui mancavo dagli anni novanta del secolo scorso, per la jackfamiglia una gioiosa novità. La generazione dei newjacks ha viaggiato venerdì notte in pratico vagonlit di recente e comfortevole allestimento..




Il sabato abbiamo scelto la formula "gira-mangia-smaltisci " dell'itinerario srotolantesi tra gli ameni dintorni appenninici in gran compagnia di duecivisti cuneensi, GS e romanissima Renò-Duna..










Gli ardimenti aereoarborei della brigata ZD..












Addestramento infantile e l'ora della banana all'incantevole pieve..








Il mesto rientro dell'UriskHY il cui cambio ha reso l'anima sui colli ceregliesi..








E la serena serata mutilata dal successivo slavazzone..




Un we lieto, accuratamente preparato, ricco ed istruttivo per l'apporto documentato dei tanti viaggiatori presenti e una grande occasione per rifarsi da parte di chi, come il sottoscritto, si sia trovato ultimamente a dover ridurre un poco le frequentazioni raduniste e forumiste. Grazie ancora non solo a Bruno, Gabriella e agli altri organizzatori ma a tutti coloro che hanno realizzato questo  raduno e cioè  tutti gli intervenuti!  

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ludo

Citazione da: Farley Mowat - 26 Agosto 2013, 17:03:49 PM
Posso dire una cosa sperando di non accendere una discussione sterile?  :)
Mi è spiaciuto constatare che gli R4isti erano tutti un pò appartati... Un pò timidi? Nostri atteggiamenti? Mancanza di reciproca conoscenza?
Mi sarebbe piaciuto vedere più mix...nel prato non ce n'era  (nonso)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Aggiungo:

SIMPATICISSIMI!

Io adoro questi raduni misti, nuove conoscenze, racconti simili ai nostri su mezzi diversi,....bello-bellooooo
;D



(paura) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Farley Mowat

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

maaver

E' la prima volta che io e mia moglie Kristiina abbiamo partecipato ad un raduno a Cereglio: esperienza molto bella, per il paesaggio circostante e l'ambientazione nonché per gli incontri, il programma e ... i mezzi presenti!
Un grazie sentito, dunque, a Bruno e Gabriella per l'impegno e il tempo profuso e... perché no, anche a tutti i partecipanti, anch'essi parte importante nel successo dell'iniziativa.

Mauro Bertani
Montecchio Emilia

marco 62

Ritrovarsi a Cereglio in questi giorni è stato come vivere una magia, era tutto organizzato nei minimi particolari , il posto di per se è già un piccolo angolo di paradiso , ma aver creato la spiaggia , il piccolo circo per i più piccoli e non solo , la condivisione delle esperienze di viaggio della domenica mattina e poi tanti tantissimi amici che non rivedavamo da tanto troppo tempo che dire ........ grazie Bruno ,Gabriella e a tutti gli organizzatori che hanno saputo regalarci questa magnifica atmosfera
Un particolare ringraziamento a Laura che con tanto coraggio e tanta forza ha partecipato all'incontro
alla prossima Marco ed Elena

urisk

Grazie Bruno e Gabriella ,tutto organizzato bene come ogni anno.un grande ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato in particolare Fabio ,per titolo info il mezzo e' ritornato a casa oggi è riposa nella sua casetta.

bulè


bigrigio

Citazione da: Farley Mowat - 26 Agosto 2013, 17:03:49 PM
Posso dire una cosa sperando di non accendere una discussione sterile?  :)
Mi è spiaciuto constatare che gli R4isti erano tutti un pò appartati... Un pò timidi? Nostri atteggiamenti? Mancanza di reciproca conoscenza?
Mi sarebbe piaciuto vedere più mix...nel prato non ce n'era  (nonso)

In effetti il nostro gruppo e' stato un po' in disparte ma senza nessuna motivazione particolare. Io  sono arrivato per primo e avendo con me la piccola di un anno e mezzo, ho scelto un posto tranquillo e dove l'ombra regnasse sovrana per tutto il giorno. Il nostro gruppo e' molto affiatato e ci conosciamo tutti e proprio per questo poi, gli altri hanno pensato bene di accamparsi nelle vicinanze. Lungi da noi l'idea di non mescolarci con gli altri, anche perche' e' proprio da noi insieme al gruppo duecavallistico "2cv centrodelumunno" che e' nata l'idea del raduno misto denominato  " Le antagoniste". Splendida l'idea della spiaggetta per bambini dove la mia piccola Irene si e' divertita un mondo e del circo 2cv. Ho avuto finalmente l'opportunita di conoscere PaoloDoCavaj e Ludo a cui voglio un sacco di bene perche' ha avuto il "corraggio" di farsi fotografare abbracciato a una innominabile ;D

Un sentito grazie a Bruno e Gabriella per averci regalato queste tre iornate nel piccolo paradiso di Cereglio.

Antonio

Citazione

Questa sbucava da sotto un cofano ;D



e' possibile vedere una foto della 2CV in quanto non riesco a capire dove e' disegnata la rana, grazie

Paolon



CEREGLIO:

gioiosa impossibilità
di coniugare
in un'unica grammatica e sintassi
l'abitar viaggiando


citronico e ranaultistico che sia.


Grazie a Bruno e Gabriella
per averci proposto
fra le tante  riflessioni
anche questo "Nodo Gordiano"


                                       
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pelikan

mi associo anche io ai tanti complimenti doverosi per il bel raduno che ogni anno Bruno e Gabriella organizzano, un mix perfetto tra location, periodo, contenuti e persone, quindi ancora grazie .....volevo anche fare un plauso ai paesani di Cereglio per l'accoglienza gente semplice e genuina.... (appl)
grande Superpippo!!

Ludo

Citazione da: Antonio - 27 Agosto 2013, 12:35:20 PM
Citazione

Questa sbucava da sotto un cofano ;D



e' possibile vedere una foto della 2CV in quanto non riesco a capire dove e' disegnata la rana, grazie

E' quella di Farley mowat, chissà se ci mette una foto?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

Mi sono accorto di non messo il canonico invito a caricare le foto a chi ha avuto la fortuna di partecipare.
L'album è visibile a questo indirizzo
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1410


(foto)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia