CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 23-25 Agosto 2013

Aperto da CaravanPetrol, 12 Aprile 2013, 01:38:03 AM

« precedente - successivo »

pystik

bellissime le foto e soprattutto le macchine.....
ma come mai c'era il 118 e l'eliambulanza??

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik


Farley Mowat

Citazione da: Ludo - 27 Agosto 2013, 17:01:14 PM
Citazione da: Antonio - 27 Agosto 2013, 12:35:20 PM
Citazione

Questa sbucava da sotto un cofano ;D



e' possibile vedere una foto della 2CV in quanto non riesco a capire dove e' disegnata la rana, grazie

Lo farei....capissi come %£"$&£$/$ caricare la foto  (muro)
E' quella di Farley mowat, chissà se ci mette una foto?
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

transafrique

Grazie a Bruno per la sua garbata ospitalità.
Grazie a tutti gli Amici nuovi e vecchi che incontro ogni volta con immenso piacere ed emozione.
Grazie a mio figlio Luigi con cui ho trascorso i tre giorni più belli di tutta l'estate!
Santino

toroloco

Citazione da: transafrique - 28 Agosto 2013, 12:55:51 PM
Grazie a Bruno per la sua garbata ospitalità.
Grazie a tutti gli Amici nuovi e vecchi che incontro ogni volta con immenso piacere ed emozione.
Grazie a mio figlio Luigi con cui ho trascorso i tre giorni più belli di tutta l'estate!
Santino

ciao Santino adesso ho individuato il tuo user :)
mi sorprendi sempre con le tue innumerevoli 2cv  (appl)
l'unico dei matti del forum che  per il momento conosco di persona.
Val.

Ludo

Citazione da: toroloco - 28 Agosto 2013, 17:43:24 PM
Citazione da: transafrique - 28 Agosto 2013, 12:55:51 PM
Grazie a Bruno per la sua garbata ospitalità.
Grazie a tutti gli Amici nuovi e vecchi che incontro ogni volta con immenso piacere ed emozione.
Grazie a mio figlio Luigi con cui ho trascorso i tre giorni più belli di tutta l'estate!
Santino

ciao Santino adesso ho individuato il tuo user :)
mi sorprendi sempre con le tue innumerevoli 2cv  (appl)
l'unico dei matti del forum che  per il momento conosco di persona.


Toroloco, ma eri a Cereglio? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toroloco

Citazione da: Ludo - 28 Agosto 2013, 17:50:00 PM
Citazione da: toroloco - 28 Agosto 2013, 17:43:24 PM
Citazione da: transafrique - 28 Agosto 2013, 12:55:51 PM
Grazie a Bruno per la sua garbata ospitalità.
Grazie a tutti gli Amici nuovi e vecchi che incontro ogni volta con immenso piacere ed emozione.
Grazie a mio figlio Luigi con cui ho trascorso i tre giorni più belli di tutta l'estate!
Santino

ciao Santino adesso ho individuato il tuo user :)
mi sorprendi sempre con le tue innumerevoli 2cv  (appl)
l'unico dei matti del forum che  per il momento conosco di persona.


Toroloco, ma eri a Cereglio? (sorpreso)
scusate l' OT
conosco Santino perché la mia 2cv arriva dal suo fornito garage.
comunque al prossimo raduno conto di esserci ..la compagnia mi sembra ottima mi devo solo organizzare un pò per campeggiare dopo anni la mia attrezzatura e demolita o dispersa

Val.

dyane602

Eccomi qua'.Sono il tipo diciamo anonimo che ha dato una mano ( come tanti ) a Bruno e ha fatto il viaggio con la mitica  dyane6 al pronto soccorso.Bel raduno e molta gente conosciuta,anche se non mi ricordo tutti i nomi i volti si.Massimo.

Ludo

Citazione da: dyane602 - 28 Agosto 2013, 20:16:55 PM
Eccomi qua'.Sono il tipo diciamo anonimo che ha dato una mano ( come tanti ) a Bruno e ha fatto il viaggio con la mitica  dyane6 al pronto soccorso.Bel raduno e molta gente conosciuta,anche se non mi ricordo tutti i nomi i volti si.Massimo.

(felice) (felice) (felice)  E' stato un piacere conoscerti e ancora GRAZIEEEEEEEEE

P.S.

Non amo molto le Diane, ma fattelo dire, la tua è stratosfericaaaaaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

almodna

Belle foto,trasmettono veramente una bella atmosfera,grande l'intrattenimento per i piccini.....che poi va bene un po' per tutti ;D

dispiace solo non esserci potuto essere,sono rientrato ieri
VIVA VIVA VIVA!!!

massimotto

Mala tempora currunt.

Marchino


massimotto

Mala tempora currunt.

CaravanPetrol

Come accade spesso in questi casi, correrò il rischio di apparire rituale e forse un po' retorico nel ringraziare coloro che, a raduno concluso, si avvicendano nei miei ricordi disordinati come spezzoni di una pellicola che avrei voluto fissare in altrettanti fermi immagine ma che continuava a scorrere inarrestabile sotto i miei occhi.
Scusatemi quindi se non citerò tutti coloro, e sarebbero veramente tanti, che in vario modo hanno contribuito a far sì che ancora una volta quel silente paesino sulle colline bolognesi si animasse di voci, colori e spirito solidale. Eh già, perché proprio quando il momento storico porterebbe a sviluppare quella parte di egoismo che c'è in ogni individuo, con l'asta di beneficenza che ha concluso il nostro incontro abbiamo superato i 1800 euro, la prova evidente che divertimento non vuol dire per forza  alienazione, comportamenti massificati, evasione dalla realtà.
E dire che, dopo la scomparsa dell'amico Gianni avvenuta pochi giorni prima, ero stato tentato dall'annullare quel momento di cui lui era l'indiscutibile protagonista!
Poi la presenza dei suoi familiari a Cereglio è stato un chiaro segnale di quello che era il suo volere e che è stato al tempo stesso il suo ultimo insegnamento.

Non sono certamente adatto alle commemorazioni, e neanche a parlare in pubblico (ma di ciò tutti si saranno resi conto); spero che la mia mancanza di formalismo non venga scambiata per maleducazione, e che la mia indole franca e poco diplomatica non appaia arroganza.
Ho voluto ancora una volta sfidare luoghi comuni e certezze consolidate da anni di pratica radunistica, invitando alla nostra festa chi, oltre ad avere sotto al cofano qualcosa di più dei canonici due cilindri, poteva condividere con noi qualche ora, forse un pezzo di strada, magari un percorso di crescita...
A impensierirmi non sono le battute piccanti - pur provenienti dalla nostra parte - o i commenti fuori luogo che neanche una fede d'impronta calcistica sarebbe sufficiente a giustificare; infatti sono convinto che certe intemperanze svaniranno col trascorrere del tempo (purché lo si voglia, ovviamente). Ma la scarsa conoscenza reciproca e la mia impulsività, hanno fatto sì che le considerazioni che ho espresso sul forum dei "cugini" R-quattristi a proposito della scarsa partecipazione  di alcuni di loro alle attività comuni determinassero qualche polemica di cui, come sono solito fare, mi assumo la personale responsabilità.
L'integrazione all'interno del nostro microcosmo non è una strada facile da percorrere e assomiglia a una pista disseminata di buche e asperità. Ma i percorsi accidentati non mi fanno paura e sono la mia passione, spero condivisa.

Un abbraccio a due (o più) cilindri, e un caro saluto a tutti voi da Gabriella che con pazienza e amore mi asseconda


Bruno
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

khitarro

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

toroloco

Val.

La luda

Cari tutti,
nonostante sia avulsa da questo tipo di frequentazioni "online"scrivo oggi per ringraziare.Ringrazio principalmente coloro che si sono prodigati nell'immediato per aiutarmi ad arginare le conseguenze dell'incidente che aihmè mi è capitato,dimostrando di fatto che la solidarietà duecavallista è tangibile, esiste per davvero!!!al di là di questa parentesi "fatidiosa"ne approfitto per salutare quelli che ho incontrato, che dietro curiosi nickname ho scoperto essere xsone simpatiche per cui è valsa la pena un viaggio in posti dove francamente non ci sarei mai stata.
La mia incursione nel vs forum finisce qui, ma spero di incontrarvi prima o poi di persona.
Un abbraccio a tutti. :) :)
P.S: devo ricredermi...non è Ludo che nn sa scrivere....il suo pc è davvero da rottamare!!! (nonso) (nonso)

Marchino

Citazione da: La luda - 01 Settembre 2013, 16:16:33 PM
P.S: devo ricredermi...non è Ludo che nn sa scrivere....il suo pc è davvero da rottamare!!! (nonso) (nonso)

ah ah non c'è niente di più bello che "recuperare punti" agli occhi dell'amata   ;D

Ludo, ora puoi rimettere la tastiera giusta  (muoio)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 01 Settembre 2013, 18:00:12 PM
Citazione da: La luda - 01 Settembre 2013, 16:16:33 PM
P.S: devo ricredermi...non è Ludo che nn sa scrivere....il suo pc è davvero da rottamare!!! (nonso) (nonso)

ah ah non c'è niente di più bello che "recuperare punti" agli occhi dell'amata   ;D

Ludo, ora puoi rimettere la tastiera giusta  (muoio)

E' un portatile, ric ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

anche i portatili hanno le tastiere  (stupid)
e poi sei un pistola... io ti avevo difeso pure  (muoio)

Irene Iri

Citazione da: La luda - 01 Settembre 2013, 16:16:33 PM
Cari tutti,
nonostante sia avulsa da questo tipo di frequentazioni "online"scrivo oggi per ringraziare.Ringrazio principalmente coloro che si sono prodigati nell'immediato per aiutarmi ad arginare le conseguenze dell'incidente che aihmè mi è capitato,dimostrando di fatto che la solidarietà duecavallista è tangibile, esiste per davvero!!!al di là di questa parentesi "fatidiosa"ne approfitto per salutare quelli che ho incontrato, che dietro curiosi nickname ho scoperto essere xsone simpatiche per cui è valsa la pena un viaggio in posti dove francamente non ci sarei mai stata.
La mia incursione nel vs forum finisce qui, ma spero di incontrarvi prima o poi di persona.
Un abbraccio a tutti. :) :)
P.S: devo ricredermi...non è Ludo che nn sa scrivere....il suo pc è davvero da rottamare!!! (nonso) (nonso)

Eccoti....come stai ora? Che spavento abbiam preso, in casa sappiamo molto bene purtroppo cosa si prova e quanto fa male! Ti auguro una buona guarigione e di rivederci prima del prossimo raduno di Cereglio!  ;) Ciao Luda!


Iri

Irene Iri

A nome di tutta la famiglia ringrazio Bruno e Gabriella per questo nostro primo  incontro a Cereglio, davvero interessante ed unico nel suo genere.
La scoperta delle realtà locali con lo slow rally è un'idea formidabile che ti dà il giusto tempo che ognuno vuol impiegare per approfondire la conoscenza delle attività dei dintorni.
...anche i viaggiatori presenti domenica mattina che raccontavano con foto e video le loro avventure, era un evento da non perdere, sarà perchè a me piacciono ed entusiasmano queste cose...
E vogliamo parlare del Micro Circo, uno spettacolo unico e raro, bravissimi e simpatici!
Ci siamo resi conto che per voi vuol essere più di un raduno, vuol essere conoscenza, cultura, storia, amicizia, diffusione di messaggi importanti ed umanitari, è un mix ai nostri occhi molto interessante e coinvolgente che ci ha arricchiti e grazie di questo!
Abbiamo incontrato vecchi amici e conosciuto nuovi che portiamo tutti nel cuore e salutiamo promettendo di rincontrarci presto!
Iri
Iri

Irene Iri

Iri

Ludo

Il vero Ludo, quello piccolo, ha già le idee chiare  ;D

Vuole la 4L    (muoio) (muoio)



mi sa che non si vede, ma se andate sulle foto postate da Khitarro, la 43esima ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CaravanPetrol

Ricevo dall'amico Massimo e pubblico alcune immagini del raduno.

Il Circo Duo Cavalli
















La nostra "ultima spiaggia" prima dell'autunno






Un raduno solidale che ha consentito di raccogliere 1855 euro, tra donazioni e ricavato dall'asta di beneficenza, a favore della ONG-ONLUS Bambini nel Deserto per la realizzazione di opere idrauliche nell'oasi di Tin Telloust in Niger.
Al completamento dei lavori, la cui durata prevista è di due anni, sul luogo sarà apposta una targa in memoria dell'amico duecavallista Gianni da Genova recentemente scomparso.








Altre aspetti del raduno, al quale erano presenti non solo 2CV ma anche Erre-quattro e un Mercedes Unimog













Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus