THE HY BAR......

Aperto da THE HY BAR, 12 Aprile 2013, 15:53:03 PM

« precedente - successivo »

THE HY BAR

(felice) CIAO A TUTTI SIAMO TRE RAGAZZI DELLA PROV DI VARESE .
ABBIAMO ACQUISTATO UN HY DEL 68 LO ABBIAMO RESTAURATO ED ORA CI APPRESTIAMO AD ALLESTIRE L'INTERNO...LA NOSTRA IDEA è QUELLA DI PARTECIPARE AD EVENTI (FESTE, MATRIMONI, CONCERTI ECC) COME BAR TENDING. IL PROSSIMO 01/06 E 02/06 SAREMO PRESENTI A CAVAGLIà IN PROVINCIA DI BIELLA AD UNA MEGA FESTA...SE RIESCO A CAPIRE COME SI FA VI INVIO DELLE FOTO DEL NOSTRO HI BAR CIAO A PRESTO...
The Hy Bar

Ludo

 (felice) benvenuti, contiamo sulle foto, e.............Pssssst...........scrivi minuscoloooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

THE HY BAR

ops scusate.... come faccio a caricare le foto?
The Hy Bar

Ludo

Citazione da: THE HY BAR - 12 Aprile 2013, 15:56:28 PM
ops scusate.... come faccio a caricare le foto?

Vai qui:   https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0 leggi tutto e clicca su ogni link che trovi, vedrai è semplice ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

salve, iscrivitevi alla galleria potete usare per comodità gli stessi dati del forum, poi caricate le foto e ci risentiamo per eventuali problemi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

THE HY BAR

ho messo le foto nella galleria le ho pubblicate ma come faccio ad inserirle in questo forum?
The Hy Bar

Ludo

Allora, quado clicchi su "rispondi" oltre al rettangolo verde , vedi anche varie finestrelle, sopra alle emoticons(faccine).......clicca sulla seconda della seconda fila, ti apparirà questo:

con un trattino lampeggiante in mezzo.......

dalla tua galleria ,clicchi sull'immagine che ti serve, lei si apre a misura giusta, ci clicchi sopra con il tasto dx, copi l'indirizzo, poi vieni in risposta e lo clicchi/appiccichi/sputacchi sul trattino che lampeggia ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

urisk

Benvenuto tra noi e la family cresce  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

THE HY BAR

The Hy Bar

THE HY BAR

The Hy Bar

salbifulco

anvedi quant'è bello  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Tipascby

Bene , altri amici in zona.
Bell' acquisto e ottima idea spero di vedervi presto.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

haiede

Dodo

THE HY BAR

ciao il motore è un 1911 a benzina
The Hy Bar

THE HY BAR

The Hy Bar

paoloDòCavaj



...altro che chiacchiere ;)

così si fa: una bella lezione a tutti noi ;D

Bravi e coraggiosi  (appl)

haiede

Se dovete usarlo come bar-negozio forse conviene coibentare le lamiere posteriori: è un congelatore in inverno (con caduta goccie condensa appena sgela) ed un forno appena i primi raggi di sole si fanno più caldi.........
Parere personale
(felice)
Dodo

claudyane6

Citazione da: THE HY BAR - 12 Aprile 2013, 15:53:03 PM
(felice) CIAO A TUTTI SIAMO TRE RAGAZZI DELLA PROV DI VARESE .

ciao ragazzi, anch'io della provincia di Varese ma un po più.............  (vecchio)  (muoio)

Roberto Threeyes


THE HY BAR

ciao no il motore non è ne a metano ne a gpl...... anche perchè non saprei dove mettere la bombola... non ho spazio.....
adesso il motore l'abbiamo tirato giu e lo stiamo preticamente rifacendo... consumerà un pochino ma sarà un orologio....... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
The Hy Bar

Lu

Le bombole le puoi mettere nel telaio, sotto, usando bombole con diametro piccolo.
L'impianto a metano ci stà.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

THE HY BAR

PURTROPPO AVENDO RINFORZATO TUTTO IL TELAIO, NON C'è RIMASTO GRAN CHE COME SPAZIO...
The Hy Bar

Lu

Non so cosa hai rinforzato, nel telaio, ma se guardi l'HY da sotto, vedi che il telaio ha un quadrato vuoto al centro. Praticamente ci sono i longheroni longitudinali che sono uniti da due longheroni trasversali e questo forma appunto uno spazio vuoto. Sopra c'è il pianale di carico.
In quel quadrato lo spessore permette di mettere diverse bombole di metano, quelle della Multipla, mi sembra. Poi bisogna capire se lo omologano ma quello te lo dice direttamente l'installatore.

Se decidete di non fare questa modifica, in quel punto potete mettere un serbatoio inox (fatto su misura) per contenere l'acqua.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

THE HY BAR

praticamente abbiamo aggiunto 3 longheroni longitudinali e 2 trasversali per fare si che il pianale di carico (in alluminio 3 mm) rimanga piú stabile visto che lo stiamo allestendo con un bel po di peso mobili impianti ecc... quindi il quadrato di cui parli é diventato un mini mini spazio nel quale mi sembra difficile poterci ricavare qualcosa del genere..il vano ruota di scorta lo abbiamo eliminato e ci abbiamo messo dei vetri(vedi foto) il passaruota sx lo abbiamo modificato asportandone una parte per recuperare spazio, sinceramente l unica parte libera che ci é rimasta è sul tetto... e non mi sembra che sia fattibile... cmq grazie per il consiglio
The Hy Bar

THE HY BAR

Citazione da: Roberto Threeyes - 16 Aprile 2013, 10:10:08 AM
Citazione da: THE HY BAR - 14 Aprile 2013, 15:48:55 PM
ciao il motore è un 1911 a benzina
Impianto metano/gpl????  (sorpreso)
ciao provincia di Varese  ma di dove esattamente?
The Hy Bar