POMPETTA LAVAVETRI

Aperto da pelikan, 08 Febbraio 2007, 12:11:49 PM

« precedente - successivo »

pelikan

oggi non mi funziona la pompetta per l'acqua lavavetri cioe' l'acqua esce ma non sul vetro ma sotto la pompetta e mi bagna la gamba dx...?? (?) (nonso)
grande Superpippo!!

Roald

Il tubicino di gomma si é staccato dalla pompa, se guardi sotto dovresti vederlo
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

ok nella pausa pranzo vado a vedere...per ora grazie
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

prova una passata di  compressore nella valvolina cromata...può darsi che si sia otturata



(su)
Nikolita

pelikan

intendi quella dove esce l'acqua sul parabrezza?in effetti ieri ho guardato ed il tubo è a posto poi non ho ancora avuto tempo di guardarci meglio..oggi provo a vedere se il buco è chiuso....ciao nikk...
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

Nikolita

pelikan

grande!!era proprio il buco otturato...l'ho pulito  ed ecco risolto il piccolo probelma..grazie..nik....il bello del forum
grande Superpippo!!

Roald

Citazione da: pelikan - 12 Febbraio 2007, 12:24:32 PM
grande!!era proprio il buco otturato...l'ho pulito  ed ecco risolto il piccolo probelma..grazie..nik....il bello del forum

Scusa se il buco é otturato l'acqua non viene spruzzata sul vetro ma come faceva a caderti sulla gamba ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

ah questo poi non te lo so proprio dire..forse non uscendo dal foro la pressione faceva uscire l'acqua da sotto..praticamente prima usciva proprio sotto il tasto della pompetto ma dall'interno del cruscotto..non so se mi spiego?e cmq una volta sturato il buco nonè più successo!!che dire....magia 2cv!!
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

Nikolita