Raduno misto a Givoletto (TO)

Aperto da Stefania, 19 Aprile 2013, 10:34:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Provo ora a postare tutte le altre auto senza più commentarle, così almeno riesco a chiudere questo 3D  ;D

le balille





la topolino e questa fiat con cassone che non so quale modello sia  (nonso)





altre fiat tra cui una ritmo  (sorpreso)






due lancia




due jeep



una Minor 1000




le bellissime RENAULT  ;D





e non ci crederete ma c'erano pure due ferrari  (guid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

#31
Citazione da: Watson - 09 Maggio 2013, 08:51:51 AM
le balille

un nome proprio non si coniuga al plurale ;)
"le Balilla"

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2013, 08:51:51 AM
altre fiat tra cui una ritmo  (sorpreso)

Davanti alla Ritmo c'e' un Alfa che non ho mai visto.
Il muso è quello della GT ma la coda non l'ho proprio mai notata.
Chissà che modello è.
E di fianco alla X1/9 c'e' una moderna jap che non conosco. Dalla verniciatura pare una Subaru ma non lo so.
Un infiltrato?

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2013, 08:51:51 AM
due jeep

Nu, una Jeep (Willys) e una Fiat (Campagnola)

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2013, 08:51:51 AM
le bellissime RENAULT  ;D

Nu, la rossa è una MG C Roadster

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2013, 08:51:51 AM
e non ci crederete ma c'erano pure due ferrari  (guid)

Mi sembra così incredibile pensare che una Testarossa sia già d'epoca. Eppure per la legge italiana lo è, perchè effettivamente uscì a metà anni '80 (1985 per la precisione) quindi sono già passati oltre vent'anni.
Però rimane sempre un mito per la mia generazione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Stefania

Carissimo, non vorrei allarmarti, ma purtroppo.... STIAMO INVECCHIANDO!! (stupid)
Vedendo auto che ricordiamo nuove pochi anni fa (Cosa? già venti o più!)... tipo quel Ferrari o la lancia Prisma, come la Ritmo, ecc... mi fa pensare che il tempo vola proprio veloce!

Lu

Citazione da: Stefania - 09 Maggio 2013, 10:17:21 AM
Carissimo, non vorrei allarmarti, ma purtroppo.... STIAMO INVECCHIANDO!! (stupid)

Parla per te... vè!!! :P
(muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Marchino

è una "Vignale", non so se 1300 o 1500 che la Vignale costruiva su base Fiat 1300/1500

Lu

Ops... effettivamente è una Fiat e non un Alfa come mi era sembrato.
Non l'avevo mai vista. Bellina...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

si, effettivamente sembra un po' un misto; vista cosi il dietro ricorda quasi la 850 coupé  ;D

Watson

Non lo sapevo neppure io, però ho anche scoperto che Vignale è un carroziere torinese  nato nel 1948 da una costola degli stabilimenti Farina, ma non quelli di Pinin ma del fratello Giovanni, quando questo ex dipendente Alfredo Vignale decise di mettersi in proprio....

... certo che erano bei tempi  (appl)

P.S. ho letto wiki, neh  ;D


Una foto della fiat vignale 1300s o 1500s



penso che anche quella del raduno fosse una 1500 ma anche ingrandendo la foto non è che si legge bene  (nonso)




Ah, dimenticavo, sapete che Alfredo Vignale o chi per lui, rifece pure una vettura cecoslovacca dal nome Tara.... la 613 


ora i pistini diranno che cecoslovacchia non è cekia.... ma su dai è come confondere la birra in vetro con quella in lattina, neh

:P :P scusate  (ot)  (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Abbiate pazienza per la foto del cruscotto.... ma quando piove la Visa se ne sta impacchettata, quindi inaccessibile!
Se mai uscirà il sole.... la spacchettiamo e facciamo questa foto.
(felice) (felice)

Watson

Citazione da: Stefania - 10 Maggio 2013, 09:58:32 AM
Abbiate pazienza per la foto del cruscotto.... ma quando piove la Visa se ne sta impacchettata, quindi inaccessibile!
Se mai uscirà il sole.... la spacchettiamo e facciamo questa foto.
(felice) (felice)

non preoccuparti, con tutta l'acqua che stà cadendo, mi sa che la vedrò prima io di persona che tu spacchettata  ;D

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Finisco il foto-racconto del raduno di Givoletto con le foto degli altri mezzi esposti.

i trattori



per i particolari c'è l'apposito 3D Trattore o Trattrice che a breve aggiornerò  (su)


le moto (e qui mi conviene sottolineare la completa ignoranza in materia  (nonso))

il sidecar di Harry Potter

una delle tante vespe https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/normal_vespa_01_mag13.JPG[/img]


un solex (finalmente ne vedo uno come si deve  ;D)




alcune Itam (??)



e altre Moto Guzzi






e con questo ho terminato l'esposizione fotografica di un raduno misto.... e già devo correre per un'altro foto racconto   :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi