vendo per diane e ami8 manuali e altro.

Aperto da dea, 02 Maggio 2013, 15:55:56 PM

« precedente - successivo »

dea

asta cambio nuova originale diane,paraurti ant,post diane 1modello.manuali originali diane e ami8,gs.crick originale ami8.ricambi 2cv.ale 3336380532. (su)

Valvì

Hello Goddess  ;D
Scusami ma, senza polemica ne rancore,  mi è scappato da ridere nel vedere il tuo annuncio buttato li così come primo messaggio nel forum senza esserti nemmeno presentata/o ???
Almeno fosse stata una frase compiuta, ma neanche gli spazi.... (muoio) (muoio)
Scusami volevo ridere un po' ;D
Se ricapiti scrivi di dove sei, non mi va di telefonare se sei troppo lontano  (muoio)

;) (felice)

dea

ciao valvi.....nn tutti sono campioni con il pc..io mi intendo d+ d meccaniche  e auto ds e bicilindrike....ke sono le mie passioni.comunque io sono d rubiera (R.E).sono  possesore di 2 ds 23 1 pallas 1 break.1 charleston.1 special. e rottami varii.1 citrosaluto.

Marchino

ciao alessandro, benvenuto da parte mia  (felice)

p.s. non mandare... sms  ;D

salbifulco

Citazione da: dea - 05 Maggio 2013, 09:09:53 AM
ciao valvi.....nn tutti sono campioni con il pc..io mi intendo d+ d meccaniche  e auto ds e bicilindrike....ke sono le mie passioni.comunque io sono d rubiera (R.E).sono  possesore di 2 ds 23 1 pallas 1 break.1 charleston.1 special. e rottami varii.1 citrosaluto.
alla faccia.......benvenuto......e quali sarebbero questi rottami, magari ci interessa qualcosa  (felice)
sdeghedè sdeghedè

dea

i rottami sono...1charleston per pezzi...1special completa ma telaio andato(TARGHE E LIBRETTO) 1 d SUPER per ricambi.venduto 6mesi fa ami 8 break  a pezzi.. (la bicilindrica +ok ke abbiano costruito ne ho avute5) in ami ho girato negli anni 90 tutta jugoslavia e corsica...ke ferro. ;)

dea

1 aiuto urgente....ho 1 charleston in zona carovigno(br) con qualche problema...ticchettio motore,mi servirebbe  qualcuno nelle vicinanze,esperto che possa darle i okkio..ke voi sappiate esiste qualche forumista appasionato in zona(l'auto e della mia ex moglie ke la tiene la' avendo 1 casa la usa in zona)grazie mille a tutti.

Valvì

Ciao Dea,

in effetti non ci avevo pensato che non tutti hanno familiaritĂ  col PC, mi ha fatto pensare. Ti chiedo scusa per il mio leggero sarcasmo, casomai ti abbia causato fastidio. Ma vedo che ti stai presentando man mano, che sei un vero appassionato di vecchie citroen e che ti piace l'ami, e per questo non possiamo che andar d'accordo. Però un'ami funzionante devi tenertela, almeno una  ;)
Per la tua richiesta non saprei chi indicarti in quella zona, ma salterĂ  fuori qualcuno quasi sicuramente.
Ora per venire alle mie richieste, mi interesserebbero i manuali dyane e ami8 se li hai ancora.

P.S. la tua richiesta di aiuto inseriscila nell'area "solidarietĂ  duecavallistica" ;)

dea

ciao valvi'...nessun problema,purtroppo dovete portare pazienza in quanto la mia ignoranza computeristica e tanta, per l'ami  l'ho sempre nel cuore,mi sono anke pentito d averla venduta (muro),ed a ora dovrebbe essere zona torino,gialla primavera con targa quadra modena.mi e rimasto il krik e maniglie panelli interni,i manuali per intenderci sono quelli celesti per i pezzi d ricambio e codici,con gli spaccati... ho anke quello ami super. (su)

Mariotto Ami8

 (felice)
;D ;D ;D  Ciao Dea, scommetto tutto quello che ho che questa Ami la riconosci.....



Adesso è a Mantova da 2 anni e ci ho fatto 18000 km...  e adesso so perchè era senza crik. Ogni tanto ci guardo ma non lo trovo proprio...  (nonso)

Marchino

mammamia è davvero piccolo il mondo  ;D

dea

kapperi ke bottaaaaaaa!ustiii  e propio lei...pensa l'avevo regalata a mia suocera,che la usava regolarmente fino quando a avuto la patente,poi l'ho venduta ad uno di  parma e ne ho perso le tracce,mi fa molto piacere ke sia ankora cosi bella...il telaio era sanissimo,l'interno se ankora marrone,era d una  ami del 78 sempre mia(l'avevo regalata a mia moglie)poi e stata demolita (muro)quanti ricordi....spero tu gli possa dedicare tante attenzioni...quando mi sono sposato nel 94 sono andato in comune,io in ds 23 pallas,mia moglie 2cv charleston,i miei suoceri con lei.piazza grande di modena ke figataaaa!tutto documentato....ohhhhh se pensi d venderla  a 2 o 300 euri fammi 1 fischio eh!!!!!!! (felice)

Mariotto Ami8

Citazione da: Riccardo64 - 06 Maggio 2013, 14:35:57 PM
mammamia è davvero piccolo il mondo  ;D

Riccardo, vedo che leggi con molta attenzione Visioni a rilento !!! ;D Un po' alla volta sta venendo fuori tutta la storia della Mariotta  (su)

Citazione da: dea - 06 Maggio 2013, 19:17:14 PM
kapperi ke bottaaaaaaa!ustiii  e propio lei...pensa l'avevo regalata a mia suocera,che la usava regolarmente fino quando a avuto la patente,poi l'ho venduta ad uno di  parma e ne ho perso le tracce,mi fa molto piacere ke sia ankora cosi bella...il telaio era sanissimo,l'interno se ankora marrone,era d una  ami del 78 sempre mia(l'avevo regalata a mia moglie)poi e stata demolita (muro)quanti ricordi....spero tu gli possa dedicare tante attenzioni...quando mi sono sposato nel 94 sono andato in comune,io in ds 23 pallas,mia moglie 2cv charleston,i miei suoceri con lei.piazza grande di modena ke figataaaa!tutto documentato....ohhhhh se pensi d venderla  a 2 o 300 euri fammi 1 fischio eh!!!!!!! (felice)

Alessandro, a sto punto il crick e le maniglie dei pannelli interni devi darli a me per completare la mia nostra Ami!!!
E poi dobbiamo vederci così te la faccio guidare di nuovo, mentre mi racconti la prima parte della sua vita  (su)
Ti mando un messaggio coi miei dati per metterci d'accordo  (abbraccio)



dea

ciao valvi......purtroppo nn posso risponderti...via e mail  puoi kiamarmi per i prezzi dei manuali,dispongo anke di quello della mehari. (felice)