Altre auto desiderate

Aperto da Ludo, 05 Maggio 2013, 20:35:34 PM

« precedente - successivo »

Ludo

 (sorpreso) (sorpreso)

e io che ho un tender da 3,2 cv......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 08 Maggio 2013, 21:24:27 PM
(sorpreso) (sorpreso)

e io che ho un tender da 3,2 cv......... ;D

3,2 cv + 2 cv .. se sommi tutto alla fine la potenza c'e' .. !!!! ;)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Non ci crederai, mi son fatto una panchetta che si aggancia alle cinghie di trasporto, e sdraiandomi li sopra riesco a farlo planare...... (muoio)

comunque, con quello le gite sul lago di Serre Poncon(Embrun) me le son fatte di gusto, io,l'acqua, il rumore del motorello 2 tempi, un paio di becksssssss e VIAAAAAAAAAAAAA ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2013, 20:24:13 PM
Citazione da: Ludo - 08 Maggio 2013, 20:22:13 PM
Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2013, 07:49:48 AM
Una Sunbeam Lotus ( o Talbot Lotus )... all'epoca non era davvero "sorpassabile" ....



Aspes, te ci vai "pesante"  ;D

Sai che vedendoti alla mostra di Bertoni a Torino non lo avrei detto? ;D

Bella, la sumbeam.....mio zio ha avuto la Orizon ,normale, era già bella quella...........

Pensa Ludo, me l'hanno detto anche tutti quelli che nel corso degli anni ho sverniciato in moto .. !!  hi hi


Questa era la versione con il motore 1.6 a carburatore e testata normale..........poi c'era la 1.6 con testata e carburatori studiati da LOTUS  che era davvero "cattiva" ma anche difficile da governare a causa della trazione posteriore,il peso ridotto e la grande potenza da scaricare a terra con un passo molto corto.......
(felice)
Dodo

Ludo

C'era o non c'era più gusto allora a governare sti bolidi o adesso con tutta st'elettronica?

......siate sinceri ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Aspes,
se vuoi ti regalo il modellino in legno  ;D

(dell'aquarama intendo  :) )

Aspes

La cosa piu' bella era proprio la trazione posteriore e la
potenza eccessiva ...

Volendo esagerare un po' si puo' andare alla Omega Lotus ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

tra le auto che mi sono passate tra le mani c'è stata una CE200...
sarà stata anche l'auto dei "magnaccia" ma a me è piaciuta un sacco  :)

Ludo

Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2013, 21:56:21 PM
La cosa piu' bella era proprio la trazione posteriore e la
potenza eccessiva ...

Volendo esagerare un po' si puo' andare alla Omega Lotus ..

Pensa che godo quando piove con il Transit(scarico) nelle rotonde............ (muoio) esco sempre con il chiulo davanti, e il motore a 4000 giri............MIIIIIIIIII, tutti che inchiodano e mi guardano male   (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

Citazione da: Aspes - 08 Maggio 2013, 21:20:13 PM
Non uccidetemi ... non e' un'auto .. ma e' un oggetto d'epoca che mi ha sempre fatto impazzire, e che mi piacerebbe tanto avere .... il  Riva Aquarama .... !!!!


E che problema c' è ? Ecco qui:

http://www.mondialbroker.it/search.taf?w=Riva%20Aquarama
Mala tempora currunt.

Ludo

Che linee..... che meraviglia!







Hispano Suiza Type H6C Xenia."
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

la macchina di BATMANNNNNNNN (muoio)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 31 Maggio 2013, 12:17:11 PM
la macchina di BATMANNNNNNNN (muoio)

Quella è un'opera d'arte ;)

Sapevate che la Hispano Suiza esiste ancora?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Watson

però sembra proprio un'auto dei fumetti   (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Questa è tutta per SKASSAAAAAAAA



Plymouth Barracuda ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Anche questa era molto divertente...........in questo caso una RALLY2, ma c'era anche la RALLY1 meno potente e furono prodotte anche delle RALLY3 stradali in numero minimo indispensabile per le omologazioni nelle apposite categorie agonistiche..........

(felice)
Dodo

Ludo

Citazione da: haiede - 01 Giugno 2013, 20:23:14 PM
Anche questa era molto divertente...........in questo caso una RALLY2, ma c'era anche la RALLY1 meno potente e furono prodotte anche delle RALLY3 stradali in numero minimo indispensabile per le omologazioni nelle apposite categorie agonistiche..........

(felice)

Il mio babbo l'ha avuta, quando abitavamo a Nizza ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Sai che spasso fare la prova del Col de Tourini con la rally2...............non commento l'essere venuti dal mare ed in Francia.........ne sarà sicuramente valsa la pena!!!
(felice)
Dodo

Aspes

Citazione da: haiede - 01 Giugno 2013, 20:23:14 PM
Anche questa era molto divertente...........in questo caso una RALLY2, ma c'era anche la RALLY1 meno potente e furono prodotte anche delle RALLY3 stradali in numero minimo indispensabile per le omologazioni nelle apposite categorie agonistiche..........

(felice)

Mi sa che questa e' una Rally1 .. come quella che aveva mio Papa' .. le Rally2 le ho viste solo verdi e nere ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

haiede

Forse hai ragione......ma non per il colore (anche io le ho viste verdi/nere ma anche rosso/nero opaco) ma per la sezione delle gomme non molto grandi rispetto al modello di serie..........
(felice)
Dodo

Ludo

Haiede....che mi dici di questa?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 02 Giugno 2013, 21:10:10 PM
Haiede....che mi dici di questa?



ma è una renault 4cv  (sorpreso)  ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 02 Giugno 2013, 21:21:18 PM
Citazione da: Ludo - 02 Giugno 2013, 21:10:10 PM
Haiede....che mi dici di questa?



ma è una renault 4cv  (sorpreso)  ;D

si, Ma GORDINI.............SLUUUURRRRRPPPPPP ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Ehhhhh.........molto rara la 4cv GORDINI, più diffusa fu la R8 gordini ed anche la 12..........la r12 la ho guidata molte volte per lavoro in versione station e motore 1.4: in Turchia ed in medio oriente le ultime versioni si chiamavano TOROS prodotte fino ai primi anni 90.......eccole tutte e 2 nella tipica livrea blu a fascia bianca.................ci fu poi anche la coupe 17 preparata GORDINI con analogo motore 1.6 della 12 (dalla quale derivava).............

In questa foto una versione un pò tarocca .........in realtà la 17 (sul nostro mercato per questioni scaramntiche veniva venduta come 177) pur essendo con colori e fregi GORDINI manteneva la meccanica A3L 1.6  ma ad iniezione anzichè carburatore...........non era però "preparata" come le sue antenate...............poi si passò alla FUEGO disegnata dall'appena giunto in Renault da Citroen, Robert Opron.........ma qui siamo gia nei primi anni 80........
(felice)
Dodo

Ludo

Ho "veleggiato" un po su Leboncoin, di 4 cv normali se ne trovano, da restauro come piace a me, di Gordini nemmeno l'ombra...

E' proprio una bella macchinina ;D

La  12, non riesco proprio a farmela piacere (nonso)

Un'altra bella Renault è la 16 ts.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

..............meglio smettere di parlare di RENAULT su un forum CITROEN: è tollerato tutto ma RENAULT è troppo............ci cacciano!!! (sorpreso)......................hihihihi!!!
(felice)

Ps: ti dicevo che è rarissima..........le 8 già si trovano ma, se in ordine, costano un botto!!!
Dodo

Ludo

Citazione da: haiede - 02 Giugno 2013, 21:59:02 PM
..............meglio smettere di parlare di RENAULT su un forum CITROEN: è tollerato tutto ma RENAULT è troppo............ci cacciano!!! (sorpreso)......................hihihihi!!!
(felice)

Ps: ti dicevo che è rarissima..........le 8 già si trovano ma, se in ordine, costano un botto!!!

(muoio)

Ma daiiiiiiiiiiiiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

Citazione da: mario55 - 02 Giugno 2013, 22:05:10 PM


ecco il mio sogno



Mario55

Oh Marioooooooooooooo ;D t'accontenti di poco ;D

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia