News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo charleston bigrigia asi

Aperto da clikko, 07 Maggio 2013, 18:08:43 PM

« precedente - successivo »

clikko

Ragazzi come da titolo vendo la mia charleston bigrigia in condizioni da vetrina,e' perfetta....c'ho speso molto ,tempo e soldi. Tutto questo perché ho deciso di smantellare la collezione. Nn ho più' tempo e voglia.
Se qualcuno è' interessato può contattarmi a: clikko74@gmail.it oppure al 3498773302.
Prezzo 5300 euro. Speso il doppio....ma la crisi e' trasversale, quindi va bene così.
Saluti a voi tutti;
   Ivan

clikko

A 5000 nn trattabili.strano che passa così inosservata nel mercatino. Ragazzi questa e' perfetta a un prezzo regalo!mah.....guardatela e commentate pure....

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-charleston-chieti-64399659.htm

Marchino

beh, il fatto che sia stata vista già sessanta volte dalle 18 di ieri non sembra passi inosservata...  :)

ma c'è anche da dire che la "crisi è trasversale"... anche per molti di noi  (abbraccio)
(felice)

clikko

La crisi ci sta ma fino a un certo punto. Ho venduto un maggiolone cabrio (in cobdizioni appena sufficienti)a seimila euro in 7 giorni. Le richieste fioccavano.
Idem per un ds 20 semi pallas.
Nn capisco come una vettura sana come questa, oggettivamente bella e fascinosa possa passare così inosservatA!io per portarla così ci ho speso molti molti soldi.... !!! Eppure viene snobbata...!!!!
I

Lu

E allora si vede che non sarà così "fascinosa" come credi...
Ti invito anche a notare che negli annunci di vendita di questo forum c'e' anche un altra Charleston che è in vendita da mesi ed è pure essa molto bella.
Forse il mercato non è in grado di assorbire altri mezzi, o forse non è il prezzo giusto per il mercato a cui ti rivolgi.
Chissà...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

e io aggiungo "forse qui ci diverte di più metterci poi mano noi"  :)
(abbraccio)

comunque ho visto le foto, onestamente è davvero bella  (felice)

Christine70

Citazione da: clikko - 11 Maggio 2013, 01:45:27 AM
La crisi ci sta ma fino a un certo punto. Ho venduto un maggiolone cabrio (in cobdizioni appena sufficienti)a seimila euro in 7 giorni. Le richieste fioccavano.
Idem per un ds 20 semi pallas.
Nn capisco come una vettura sana come questa, oggettivamente bella e fascinosa possa passare così inosservatA!io per portarla così ci ho speso molti molti soldi.... !!! Eppure viene snobbata...!!!!
I

....bellina a vedersi.....Una domanda ed un consiglio. 1- Il restauro è terminato nell'anno?.......20--
2- Posta una foto nell'annuncio degli interni senza tappetini. ...nuda e cruda...sono sicuro così che la vendi in meno di 24 ore!!!!. (felice)

Parere molto personale.....

Christine70

Citazione da: Capitan Harlock - 11 Maggio 2013, 11:02:18 AM
Citazione da: clikko - 11 Maggio 2013, 01:45:27 AM
La crisi ci sta ma fino a un certo punto. Ho venduto un maggiolone cabrio (in cobdizioni appena sufficienti)a seimila euro in 7 giorni. Le richieste fioccavano.
Idem per un ds 20 semi pallas.
Nn capisco come una vettura sana come questa, oggettivamente bella e fascinosa possa passare così inosservatA!io per portarla così ci ho speso molti molti soldi.... !!! Eppure viene snobbata...!!!!
I

....bellina a vedersi.....Una domanda ed un consiglio. 1- Il restauro è terminato nell'anno?.......20--
2- Posta una foto nell'annuncio degli interni senza tappetini. ...nuda e cruda...sono sicuro così che la vendi in meno di 24 ore!!!!. (felice)

Parere molto personale.....

Dimenticavo una cosa molto importante...aiuterebbe molto una bella panoramica in foto del vano motore....... ;) ;D (muoio)

clikko



....bellina a vedersi.....Una domanda ed un consiglio. 1- Il restauro è terminato nell'anno?.......20--
2- Posta una foto nell'annuncio degli interni senza tappetini. ...nuda e cruda...sono sicuro così che la vendi in meno di 24 ore!!!!. (felice)

Parere molto personale.....
[/quote]

Dimenticavo una cosa molto importante...aiuterebbe molto una bella panoramica in foto del vano motore....... ;) ;D (muoio)
[/quote]


Restauro terminato fine 2011 su una base sanissima.....!telaio sano, nn piegata la slitta.....!!!fondi immacolati....tutto tutto perfetto.nn ha nessun neo

2cvami

La macchina è molto bella, solo che secondo me la crisi si sente eccome... Tieni presenti alcuni fattori come il fatto che 2cv Charleston ce ne sono molte in vendita, dunque l' interessato si orienta verso il compromesso più conveniente tra qualità e prezzo. In secondo luogo (sempre a mio parere) il tuo annuncio non suscita "simpatia" per via della frase "no perditempo", è più piacevole una descrizione della macchina senza troppa enfasi e mettere anche che la cifra è trattabile; come ha già detto Cp. Harlock metti foto che ritraggano i "punti deboli" delle 2cv, ad esempio i pianali, la cerniera del cofano anteriore, la parte posteriore dove c' è la targa e il telaio. Infine abbi un po' di pazienza, hai messo l' annuncio pochi  giorni fa!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ak2008

E' ancora in vendita?  L'annuncio non è visibile

Ciao

Marchino

fai prima a telefonare visto che c'è il numero  (su)

ak2008

Era per condividere e aggiornare le informazioni ;)

Marchino


ak2008

Mi spiego meglio, se e'  un mercatino chi pubblica dovrebbe aggiornare l'annuncio se vende o rinuncia

Altrimenti si tratta di annunci e non di un Mercatino Forum

Se sbaglio scusate

Marchino