XIII raduno interplanetilico - 6-7-8 settembre 2013 - Sant'Anna di Valdieri (CN)

Aperto da bulè, 14 Maggio 2013, 10:42:51 AM

« precedente - successivo »

bulè

Pensavate di esservi liberati di noi??

no no, ci siamo anche quest'anno!  ;D

Vi aspettiamo tra i monti per fare un po' di festa:



Programma:







C'è lo spazio per campeggiare, il fiume per fare il bagno, i Daù sui monti, un po' di musica ed il bar ben fornito: cosa volete di più?






Dimenticavo... ci sono anche folletti di ogni genere che si aggirano per i raduno:  ;D





(felice)

gabriele2cv

io ho l'iscrizione vinta lo scorso anno...  ;D
spero di non scordarmi il "tagliando" a casa...
viva gli zoccoli duri...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè


Dsuper5

....impossibile mancare....  sempre presenti dall'abruzzo in 2cv spompa yeee
(guid) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Stefania

Se non vengo mi faccio sputare in faccia da tutto il paese!!!!
Quasi sicura nostra presenza da sabato. Dovremmo essere rimessati ad Entracque...

Stefania


bulè

Citazione da: Stefania - 03 Luglio 2013, 09:47:59 AM
... Dovremmo essere rimessati ad Entracque...

molto bene.

il prssimo passo sarà rimessarvi direttamente al raduno!  (felice)


Citazione da: Stefania - 03 Luglio 2013, 09:55:18 AM
Chi ha messo questo sulla via ferrata (Entracque)???


Non io, ma ho la vaga idea di conoscerlo...  ;D

Stefania

Noi veniamo spesso ad Entracque, probabilmente nanna da un amico che abita là....
Dai, ci aggiorniamo.... nel frattempo esercitatevi sulla via ferrata.... io non ci sono andata, quel nostro amico si arrampica quasi tutti i giorni, infatti la foto è sua....

sergio zoccolo

Citazione da: Stefania - 03 Luglio 2013, 09:55:18 AM
Chi ha messo questo sulla via ferrata (Entracque)???





Penso di sapere chi sia stato...l'unico sportivo del gruppo...vero Rollo???

Comunque, se siete in giro per il mondo e trovate un adesivo ZD, significa che il posto è collaudato e consigliato da noi...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Stefania - 04 Luglio 2013, 14:01:18 PM
Noi veniamo spesso ad Entracque, probabilmente nanna da un amico che abita là....
Dai, ci aggiorniamo.... nel frattempo esercitatevi sulla via ferrata.... io non ci sono andata, quel nostro amico si arrampica quasi tutti i giorni, infatti la foto è sua....

Ma dai? Conoscete Entracque? Io ci sono praticamente cresciuto, magari conosco anche il vostro ospite...

Vi aspettiamo da venerdì, naturalmente...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Stefania

Arriveremo il sabato.... prima proprio non si può  (nonso).
Ora la Visa è in officina, mio marito si è rotto le bollas del clacson che va / non va, poi facciamo registrare un pò il carburatore, se occorre cambio candele.... piccole cose.
Bella Entracque  (su) (su) (su) (su).... mi ci ha portato mio marito, che la frequenta dal 1989.
Lui ha abitato anche un lustro a Boves, e là ha una sorella.
Aspetto di collaudare le piste da sci, visto che non le ho mai provate.
Devono essere belle quelle da fondo.

Stefania

Comunque ho visto molte 2cv nel cuneese.... anche una rossa con bauletto posteriore in legno.... bella....

Stefania

Comunque ci sentiamo qualche gg prima, così pianifico il tutto nella maniera migliore con la famiglia.
(felice) (felice)

elvis

se tutto va bene LE BIELLE DEL SUD sono presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii (superok)

bulè

Citazione da: Stefania - 11 Luglio 2013, 16:51:13 PM
Comunque ci sentiamo qualche gg prima...

comunque va bene!  ;D

(guid)

Citazione da: elvis - 12 Luglio 2013, 15:48:56 PM
se tutto va bene LE BIELLE DEL SUD sono presentiiiiiiiiiiiiiiiiiii (superok)

(bravo)

Ci fa sempre piacere ospitare amici lontani.

Speriamo vada tutto bene allora!   (su)


bulè

Dopo il sopralluogo dell'altra sera, ringraziando la disponibilità del "Sindic" di Valdieri, possiamo confermare quanto stavamo già progettando da tempo.

Consapevoli della crisi che ci sta azzannando i polpacci, quest'anno abbiamo deciso di regalare l'iscrizione (leggere "aggratis" ed un applauso alla parola AGGRATIS) a chi smazzerà più di 444,4 chilometri (ovviamente su una bicilindrica, mica camper e macchinoni) per raggiungerci!!!

Naturalmente sarà a nostro insindacabile giudizio, ma si sa, noi ci limitiamo a guardare "gugolmap"

Manca qualche dettaglio, ma il COZD, il sindaco e i gestori dell'area sono nuovamente pronti ad accogliervi!



The Dude

Citazione da: bulè - 18 Luglio 2013, 15:36:48 PM
leggere "aggratis" ed un applauso alla parola AGGRATIS

(appl) (appl) (appl)


Andando in scia alle sponsorizzazioni occulte e al product placement tanto caro a Moretti (non il Baffo della birra, n.d.r.), per illustrarvi a dovere la rinomata offerta e darvi un'idea del Pacchetto Zoccolo, correte a visitare numerosi questo indirizzo virtuale:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9289.msg296603;topicseen#msg296603


(guid) VI ASPETTIAMO!!! (guid)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Dovremmo esserci.
Presenti dal sabato.... il venerdì si lavora e ferie finite!
Vedo con piacere che c'erano tanti bimbi: non sapevo se i miei sarebbero stati ben accetti oppure di peso.
Resta solo da prendere la tenda  (nonso) : meglio una da 4 posti grande, oppure due da 2 posti piccole?

bulè

Citazione da: The Dude - 24 Luglio 2013, 18:19:40 PM
Citazione da: bulè - 18 Luglio 2013, 15:36:48 PM
leggere "aggratis" ed un applauso alla parola AGGRATIS

(appl) (appl) (appl)


Andando in scia alle sponsorizzazioni occulte e al product placement tanto caro a Moretti (non il Baffo della birra, n.d.r.), per illustrarvi a dovere la rinomata offerta e darvi un'idea del Pacchetto Zoccolo, correte a visitare numerosi questo indirizzo virtuale:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9289.msg296603;topicseen#msg296603


(guid) VI ASPETTIAMO!!! (guid)


(appl) (appl)

Superbo.


Citazione da: Stefania - 25 Luglio 2013, 10:05:06 AM
Vedo con piacere che c'erano tanti bimbi: non sapevo se i miei sarebbero stati ben accetti oppure di peso.

Le vecchie dicerie che gli Zoccoli mangiano i bambini sono (purtroppo) false  ;D .

Per la tenda: con due hai più libertà, con una hai meno sbattimento nel montarla.

(felice)

sergio zoccolo



https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9289.msg296603#msg296603


Franz...che dire...sono senza parole!!!

GRAZIE!

Prometto che non ti romperò più le palle per pubblicare le tue foto, oppure sì, magari proprio perché ti ho scassato allo sfinimento hai messo giù un così bel servizio...

...adesso devi solo mandarmi il conto...


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

The Dude

Citazione da: sergio zoccolo - 27 Luglio 2013, 15:26:34 PM
GRAZIE!


Ma di che?! Grazie a voi! (su)

Mi dispiace del ritardo clamoroso, anche se involontario, e alla fine, come ti dicevo, puntavo a farne un piccolo, sentito, spot!


Citazione da: sergio zoccolo - 27 Luglio 2013, 15:26:34 PM
...adesso devi solo mandarmi il conto...


Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico...


Roberto Ciotti No More Blue tratto da My blues live stazione birra



;D


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Eccoci pronti per comunicarvi il programma dettagliato:


Venerdì 6:

Vi aspettiamo dall'ora degli aperitivi con un po' di musica e, man mano che il raduno si popola, vi offriamo un frugale pasto per distendere i nervi dal viaggio.

Sabato 7:

Al mattino socializzazione di massa davanti ad un caffè o ad una birra (ad ogniuno il suo), pranzo autogestito ed al pomeriggio giringiro (in definizione) con aperitivo offerto dal Comune di Valdieri (o almeno si spera!! :) )

Si continua con la classica cenazza preparata dal COZD: polenta e salsiccia (formaggio per gli erbivori), contorno, dolce e... basta, a 6,99 euri ( neanche al mecdonald si paga così poco, e in più là si mangia di merda! )

La serata si dividerà tra concerto laiv, andaDJ, falò e vin brulè in rapida successione. Per quelli che proprio non vorranno andare a dormire, si procederà al rastrellamento e all'accatastamento nei dintorni del falò.

Domenica 8:

Durante la mattinata potrete partecipare ai goliardici giochi etilici preparati con cura e amore dalla sezione sportiva del COZD

Per rilassare muscoli ed ossa, i gestori dell'area camper okkupata prepareranno un pranzo convenzionato (prezzo ancora da definire).

Pomeriggio di birre, saluti e partenze, non necessariamente in quest'ordine; mentre alla sera, per i sopravvissuti, si terrà l'ormai celebre e temuto torneo di bocce di mezzanotte.


Vi ricordiamo che il costo di iscrizione è di 14.99 Euri ad equipaggio ed è AGGRATIS per chi si smazza più di 444,4 km per venire su da noi. Un applauso per la parola AGGRATIS.



Rimanete aggiornati, andate su www.zoccoliduri.it !

Lu

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2013, 17:08:55 PM
Vi ricordiamo che il costo di iscrizione è di 14.99 Euri ad equipaggio ed è AGGRATIS per chi si smazza più di 444,4 km per venire su da noi. Un applauso per la parola AGGRATIS.

Guggglemap dichiara Bologna-Sant'Anna = 434Km.
Uffff.... sto a casa!  ;D

E così non c'è nemmeno bisogno di emettere un "insindacabile giudizio"....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè


Roberto Threeyes

sono tentato....verrei.....vediamo.......quanto c'è da vercelli a sant'anna?
sono proprio curioso di bere l'acqua direttamente dalla fonte......
il sindaco mi darebbe un premio, a quanta acqua S. anna che consumo!! (felice)


bulè

Mi dispiace deludere le tue papille gustative, ma la santa dell'acqua è nella valle accanto: Vinadio e non Valdieri.

Ma non ti preoccupare, non se il primo che sbaglia santa... alcuni tolati bergamaschi, per arrivare al raduno, hanno allungato il viaggio di un paio di colli per attraversare le vallate..  ;D


Comunque da vercelli saranno poco più di 200 km.. una scampagnata!  (guid) (guid) (guid)


Ti aspettiamo a settembre!!

Roberto Threeyes

Se mi scrivi così .....mi tenti ancora di piu'.....vediamo come si sviluppano le cose piu' avanti.
Vediamo se mio fratello si accolla il viaggetto...ogni volta che vado a trovarlo non capisce bene se ci vado per trovare a lui oppure ai 2cvisti!!! (muoio) (muoio)