XIII raduno interplanetilico - 6-7-8 settembre 2013 - Sant'Anna di Valdieri (CN)

Aperto da bulè, 14 Maggio 2013, 10:42:51 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

lo dico perchè senza specchietto sarebbe stata mitica
passi per la portiera ma lo specchietto porta via tutta la parte anteriore ed è un peccato
Rimane comunque una bella foto ma prova ad immaginarla senza portiera e specchietto ... wow

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Eh, come immaginavo.
E lo so bene...
Ma mi piace molto che si veda "attraverso" la portiera e la parte posteriore del veicolo da cui viene scattata dallo specchietto e, soprattutto, la strada dietro.
L'immagine perfetta, per me, sarebbe stata con 40 cm ancora a sinistra e il braccino dello specchietto più corto... Ma ci si deve accontentare! :P

Considerando poi che è fatta in corsa, la trovo già un miracolo! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Grazie.


E' stato un fine settimana problematico su vari aspetti, ma anche gioioso e umanamente intenso.


Ringraziamo il COZD tutto che si è (scusate il francesismo) spaccato il cul0 5 giorni per riuscire a farci star bene; ringraziamo i gestori del Centro Alpino che stanno imparando a conoscerci e che si dimostrano sempre più disponibili; ringraziamo il Comune di Valdieri, dagli operai al Sindaco, per la grossa mano che ci hanno dato e per il grosso aperitivo che ci hanno offerto; ringraziamo la TLO (Traffic Light Orchestra) che con la sua strana melodia ha trasformato Brunito in Robert Plant; Ringraziamo Anda-diggei che ci ha fatto saltare fino alle 3 e mezza di notte; ringraziamo Mario il cuoco, che con la forzata defezione dei nonni Bulè ha lavorato per 3; ringraziamo Elisa Grosso che, chiamata quasi in lacrime, ci ha accompagnato senza esitazioni a recuperare il furgone/cargo con la sua targa prova dato che l'assicurazione partiva dal giorno dopo; ringraziamo i Carabinieri di Valdieri che ci hanno dato fiducia nonostante i "rimproveri" dall'alto.

Ringraziamo infine tutti gli intervenuti: ci avete fatto stare bene e con il sorriso sulle labbra. Ci avete perfino fatto correre, la domenica mattina, a recuperare 2 fusti di birra per placare la vostra sete!  ;D



In cifre:

- 119 equipaggi (+ una decina del COZD che quest'anno non ha fatto in tempo ad iscriversi): un numero sbalorditivo per essere in uno sperduto angolo di mondo;

- 21 fusti di birra (630 litri);

- 5 litri di pastis astigianale, che equivalgono, miscelati, a circa 25 litri

- 50 litri di vino....



Citazione da: ggiovane matteo - 11 Settembre 2013, 22:33:11 PM
e per chi non c'era.. PEGGIO PER VOI!  ;D ;D

(superok)  (muoio)



Piccola nota personale: ringrazio tutti quelli che sono stati vicino a me e a nonna bulè; grazie dell'affetto che dimostra una volta di più che siamo una grande famiglia.

Nonno bulè si sta riprendendo bene, saluta tutti ed è molto dispiaciuto di non avervi potuto salutare. Ma ci saranno tante altre occasioni.


(felice)

The Dude

Citazione da: bulè - 12 Settembre 2013, 10:19:21 AM
Nonno bulè si sta riprendendo bene, saluta tutti ed è molto dispiaciuto di non avervi potuto salutare. Ma ci saranno tante altre occasioni.

Abbiamo sentito la sua mancanza!
Di sicuro, il Regolo del Piemonte, ci darà del gran filo da torcere l'anno prossimo!




Un abbraccio, grande Nonno Bulè!!! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ggiovane matteo

Citazione da: Pacifico - 12 Settembre 2013, 01:57:30 AM
Citazione da: The Dude - 12 Settembre 2013, 02:47:19 AM

A ME MI piace così.. che si vede anche un pò della mia nello specchietto marcio.
ne ho una seconda, scattata pochi istanti dopo, dove forse non si vede lo specchietto. controllerò..

IN OGNI CASO vorrei vedere voi scattare una foto almeno decente mentre inseguite una ruvida lanciata a 120 km/h (a tachimetro) che tenta in ogni modo di impedirvi il sorpasso (si, trattasi di sorpasso da destra da parte della rossa, non lo contrario).. tsè..

;D ;D


Citazione da: bulè - 12 Settembre 2013, 10:19:21 AM
Grazie.

a tutti voi!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

The Dude

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Settembre 2013, 13:17:30 PM
A ME MI piace così..

Pure a me, già! ;D

Cerca l'altra, così facciamo godere anche un po' Pacifico... (muoio) (muoio) (muoio)


Siamo noi a ringraziare il COZD tutto! (su) (su) (su)

E non dimentichiamo i collaboratori e lo staff del bar che ci sopporta ed è sempre molto gentile! (appl)

Nota di merito anche all'assenza dei ciccibau... (muoio) (muoio) (muoio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

srena

DICO ANCH'IO IL MIO GRAZIE AGLI ZOCCOLI PER ... TUTTO E TUTTI!
E ALLA DEA BENDATA PER L' INGRESSO OMAGGIO DELL' INTERPLANETILICO 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA CURA CONTINUA....
(appl)

bulè


ggiovane matteo

Citazione da: The Dude - 12 Settembre 2013, 13:51:57 PM
Cerca l'altra, così facciamo godere anche un po' Pacifico... (muoio) (muoio) (muoio)



eccola.. però qua le ho tagliato il didietro.. mi sa che l'altra resta la migliore..  ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Paolon


Il migliore....... (nonso)
         

la migliore  (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Valvì

Grazie a tutti i CODZ per la bellissima organizzazione. Forse non c'è neanche più bisogno di dirlo, ma è bello ribadirlo, il posto fa la sua parte gli zoccoli ci aggiungono del loro ed il raduno non può che venire bene.

Ringrazio poi i miei compagni di viaggio e accampamento MatteAleKenya (senza Kenya  :(, ma con le sorelline :)) per la compagnia, Jeff per il pronto intervento in salvataggio del cambio della mia AZAM, come dicono in Francia AZAM est grand!!

Un augurio di buona e pronta guarigione a Nonno Bulè.

A presto  (felice)

V

elvis

peccato di non aver partecipato, nel 2013 qualcuno tutt'oggi fa tutta un erba un fascio,comunque se capitate al sud noi siamo sempre lieti di ospitarvi......

gabriele2cv

Citazione da: PaoloDòCavaj - 16 Settembre 2013, 22:01:14 PM

Il migliore....... (nonso)
         

la migliore  (muoio)



unica fede unica passione...escludendo le 2cv, naturalmente...
grazie nonno paolo...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna