'Passaggio a Nordkapp'

Aperto da mus.cin, 14 Maggio 2013, 23:01:37 PM

« precedente - successivo »

mus.cin

A volte ritornano... E poi ripartono...
So che non dovrei postarlo in questo thread ma non voglio aprirne uno nuovo per dare solo una comunicazione, però quest'anno si sta per realizzare un sogno che si era ben impolverato da quanto tempo stava in fondo al cassetto...
Ho la fortuna di partecipare al raid organizzato da Bruno in Mauritania!
C'è una pagina facebook, 'Mauritania Express' ed un blog visibile a tutti: www.mauritaniaexpress.blogspot.com
Cercherò di tenerlo il più possibile aggiornato compatibilmente al fatto che ci potrebbe essere qualche difficoltà nel trovare linee wi-fi, soprattutto in Mauritania!
Ciao a tutti
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

Andre77

 (compl) (compl) (compl)
Questo sì che è un viaZZo, vi seguirò con estremo piacere.
La Mauritania, solo a sentirne pronunicare il nome mi arrivano alle mente luoghi così esotici... eppoi andarci in 2CV (appl) (appl)

Ho dato un'occhiata (veloce) al blog, in pausa pranzo me lo leggerò con più calma.

Grazie x l'info e
(felice)
A n d r e

PS: Io aprirei un nuovo thread su questo viaggio, senza alcun dubbio!
(su)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Citazione da: Andre77 - 12 Dicembre 2014, 08:36:13 AM
PS: Io aprirei un nuovo thread su questo viaggio, senza alcun dubbio!
(su)

APRI UN'ALTRO 3D  (su)

non credo proprio che leggere le tue avventure in terra africana su un 3D dedicato al polo nord sia la stessa cosa, neh  (stupid)

Ti seguirò anch'io, con invidia (anmche se sono un bogianen certificato, neh  :P (muoio))


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi