News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


bolle ruggine

Aperto da guia70, 15 Maggio 2013, 05:28:52 AM

« precedente - successivo »

guia70




















finalmente è quasi finita   quello che vedete armeggiare in zona motore è mio figlio e visto che ne sarà il fruitore ha pensato bene di partecipare allo smontaggio e rimontaggio della 2cv

guia70

piove piove la gatta non si muove e allora si sta in garage a studiare qualche modifica








Ludo

 (sorpreso) (?) (su)

Ma che belli quei cerchi, dove li hai presi? che marca sono? montano bene? quanto li hai pagati? si trovano Facilmente? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

SMART versione 1.........anteriori..........sbaglio?
(felice)
Dodo

guia70

Citazione da: Ludo - 23 Marzo 2014, 13:52:53 PM
(sorpreso) (?) (su)

Ma che belli quei cerchi, dove li hai presi? che marca sono? montano bene? quanto li hai pagati? si trovano Facilmente? ;D


smart passion ultima serie
li sono solo appoggiati,i fori non combaciano
per uno sgamato come te adattarli è un attimo
quello nella foto l'ho preso dalla mia smart,per i prezzi credo che x 4 cerchi non ti chiedano + di 100/150 € io con 200 ha preso  quelli maggiorati compresi di gomme
le smart hanno misure diverse tra anteriore e posteriore quindi ne servirebbero 4 anteriori (felice)
altro problema è che la misura dei pneumatici è 155/15 quindi non so se ci stanno le 125
in alternativa mettere quelli della 1 serie li montavano  di serie le 135

Lu

personalmente non mi piacciono un granchè esteticamente i cerchi della Smart sulla 2cv.
Ma nemmeno mi dispiacciono... boh...
Quello che mi dispiace è di come le ruote posteriori vadano a sfiorare il parafango posteriore che mi fa pensare che in certe occasioni la ruota vada a sfregare.

Il cerchione Smart ha una flangiatura diversa da quella della 2cv ma esistono le flange adattatrici.
Le vende BoxerPower (che mi sembra le faccia fare su ordinazione) ma le costruisce anche www.distanziali.it e basta mandargli una mail per avere il preventivo.

Sul cerchione della Smart calza bene un 125R15 e anche il 135 non fa una grinza.

I cerchioni della Smart sono acquistabili ovunque anche singolarmente oppure a coppia. basta prendere quelli anteriori.
E d'altronde è abbasstanza banale pensare che se una smart sbatte con un marciapiede rovinando un cerchione non può essere costretto a cambiare tutti e quattro i cerchioni.


Qui una foto:
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

guia70

 i cerchi della mia foto sono della smart nuovo modello che di serie montano gomme 155/15
quella di Lu monta quelli della prima serie che invece montava le 135/15
sui miei cerchi (se uno vuole viaggiare in regola con il codice stradale) la vedo dura mettere gomme da 125
x l'altro tipo passare da 135 a 125 credo non ci siano problemi


10nico

Molto bellina la 2CV azzurra con i cerchi moderni!  (superok)

Chissà perchè ho sempre creduto che i cerchi smart fossero di diametro più piccolo  (??)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper