News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


29 /30 Giugno raduno città di PAESTUM (SA)

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 18 Maggio 2013, 22:17:51 PM

« precedente - successivo »

Anita

Ragà che dire...è stato un bellissimo Raduno ricco di emozioni e di persone fantastiche!!! (su) :D (guid)
Grazie Dino, grazie Alfredo, un grazie a tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione di quest'incontro.
C'è solo un piccolo problema...è finito troppo presto, ci vorrebbero fine settimana più lunghi  (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)


Quando si riparte???Uuuuuuuuuuuuuuuu  (ole) (ura) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

un saluto a tutti i partecipanti,
specialmente agli organizzatori,
anche a quelli che non sono riuscito a salutare causa partenza contingentata!

avete fatto un ottimo lavoro per organizzare e portare avanti questo primo raduno di Paestum,
promette molto bene per i prossimi anni!  (appl)

(guid)

Ludo



Mi è rimasta nel cuore, questa terra selvaggia...................

Appena rientrato,dopo una 4 giorni assolutamente fantastica, stratosferica ;D

Ho sempre odiato i mezzi pubblici, e......mi son dovuto ricredere (sorpreso) il Freccia Rossa è un mezzo incredibile! 5 ore e Sei a Napoli.

Un tuffo in mezzo ad un caos che ti rapisce,semplicemente sopra ogni riga sti partenopei ;D

Ad accoglierci il SALBIFULCO, l'artefice di questa nostra trasferta, che ci accompagna a casa sua, dove troviamo la Salbye ad attenderci......trattamento da Re, ogni minimo particolare, ogni minuto curato fin nei minimi particolari (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio) (bacio).
Dopo la pappa, via di corsa a recuperare la Spot e lei



Parcheggiata da Ciruzzu u meccanico, che bramavo conoscere ;D...un tuffo dentro un'officina d'altri tempi, da dove non sarei venuto via.
Si carica la Ludo family su Ami6,e via dietro al Salby, una 60ina di km ci separano da Paestum ed è già sera.

Al nostro arrivo LEI!!!! ci accoglie ed è subito festa!!!!!!



Dire che è esuberante, effervescente, mattacchiona è dire poco, prima o poi l'aggettivo giusto lo trovo ;D


CIAUUUUU ANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! (abbraccio).

................continua ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

Il tempo al venerdi ed al sabato non è stato dei migliori



ma la compagnia era bellissima! Freedom,e gli altri organizzatori si sono prodigati in tutti i modi, preso possesso del bungalow, una buona pizza(che al confronto di quella mangiata ieri sera pareva finta)
e poi a nanna, la stanchezza del viaggio ha atterrato i Ludini ;D

L'indomani, è cominciato l'arrivo per la gioia degli occhi, tante belle bicilindriche:











Ragazzi, se ve riesce, state lontani da costui ;D...il GIANMARIA!!!!! che sagomaccia!!!! (muoio)





Una delle bellissime di Viktor



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

........In ogni caso, la Regina è LEI!!!



Legno, ferro, cemento, schiuma poliuretanica, fil di ferro e acciaio inox, un mix perfetto!!!! ;D

Ed ora un po di facce allegre ;D









Per ultimo, ma non a caso, LUI, il Marione nazionale, non fosse venuto, mi sarei fatto portare a casa sua dal Salby!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Avrei voluto fare ringraziamenti mirati, ma oggi non trovo le parole (nonso)

Un grazie enorme al Salby per avermi incoraggiato (praticamente obbligato), accolto ed "accudito", lui e la Salbye son stati fantastici (abbraccio) (abbraccio)

Un caloroso ringraziamento alle BIELLE DEL SUD, che preoccupate al momento della partenza mi han chiesto se qualcosa non mi fosse "garbato"....mi sento di dirvi di andare avanti cosi, è stato un gran bel raduno, fatto di semplicità e di sorrisi, quando questi 2 ingredienti si incontrano la buona riuscita è certa! (su)

Un grazie particolare alla YUPPIIEAAAAAAAAAAAAAAA nazionale ed al Marione, che finalmente han fatto si che le nostre strade si incrociassero ;D

Un grazie ai "Romanacci" ;D siete incontenibili, spero proprio di esserci a Campolattaro.

Lui ringrazia per il cappello ;D



Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Adyanico

ciao a tutti.....
bel raduno... bellissimo ed accogliente il posto.   
grazie dino grazie alfredo... grazie a tutto lo staff.... ciao e a presto.....
  (su) (guid)

roma 679

Ringrazio ancora tutti i partecipanti e gli organizzatori
E per Ludo: se vieni a Campolattaro con il camper stai attento potresti ritrovarlo senza ruote poggiato su 4 blocchetti di tufo  ahahahahaha (ola) O0 O0 O0

scanner79

troppo buono Ludo!!! troppi i tuoi complimenti!!

Sono veramente contento averti conosciuto!!

Peccato era stato troppo poco al raduno ... ma purtroppo il tempo a disposizione era solo quello ....

Un abbraccio a tutti e spero di rivedere presto tutti quanti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Bello Mario  (su)  mostra la grinta del picchiatore, e invece ha un carattere affabile e un animo gentile  (appl)

Bella anche la maglietta, la ricordo  (su)  solo mi stupisco che mario l'abbia indossata sopra al pellicciotto, ma faceva davvero cosi' freddo (??)







(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

PALOMA

Citazione da: il marchese del grillo - 01 Luglio 2013, 00:24:10 AM
Stavamo riguardando le foto fatte a Paestum ,meravigliose!
Ringraziamo tutti gli organizzatori che hanno dimostrato di avere le p....quadrate curando ogni minimo dettaglio
Un grazie "SPECIAL" lo facciamo a Maria Rosaria che ci ha permesso di girare con lei nella sua splendida "Paloma". Oscar e Emilia (i Marchesi del Grillo)
Marchesi del Grillo grazie a voi, è stato un piacere conoscervi :-) Paloma è stata felice di avervi potuto "scarrozzare"  a prestissimo

Ludo

Citazione da: roma 679 - 02 Luglio 2013, 10:28:13 AM
Ringrazio ancora tutti i partecipanti e gli organizzatori
E per Ludo: se vieni a Campolattaro con il camper stai attento potresti ritrovarlo senza ruote poggiato su 4 blocchetti di tufo  ahahahahaha (ola) O0 O0 O0

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2ronzini

...non ho parole...
Troppo,troppo,troppo bello!!!
Mozzafiato la veduta dalla "terrazza del Cilento".
Buonissimo l'"Ugo"!
Splendide le persone.
Imbarazzanti i complimenti (soprattutto di Ludo) del mio "Relitto perfetto".
Insuperabili gli organizzatori.
Dino ed Alfredo sono stati davvero impeccabili dimostrando una capacità organizzativa veramente fuori dal comune.
Un grazie di cuore a tutti voi. ;)
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

scanner79

Citazione da: COIO3 - 02 Luglio 2013, 10:57:17 AM
Bello Mario  (su)  mostra la grinta del picchiatore, e invece ha un carattere affabile e un animo gentile  (appl)

Bella anche la maglietta, la ricordo  (su)  solo mi stupisco che mario l'abbia indossata sopra al pellicciotto, ma faceva davvero cosi' freddo (??)







(abbraccio) Mimmo.

Caro Mimmo ... non ti mando a ca..re  ;D ;D ;D perchè ti voglio troppo bene!!!

Comunque bella la battuta e non ci crederai faceva freschetto ... sul terrazzo ho dovuto mettere il giubbotto!!

Nell' andare al raduno sono stato investito da un acquazzone di tali proporzioni che non riuscivo a vedere la macchina di fronte a me!!!
Ad un certo punto ho attraversato un pantano d'acqua talmente alto, almeno 30cm, che la macchina si è letteralmente fermata!! nel senso che ho dovuto mettere la seconda per continuare!!
Arrivo al raduno un solo che spaccava le pietre.

Comunque contentissimo di aver conosciuto anche il Marchese del Grillo!!! e la Marchesa!! finalmente ho dato un volto ad un altro forumista!!! Erano anni che ci inseguivamo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

elvis

grazie a tutti voi mi fate piangere pilamarooonnnnnn.......grazieeeeeeeeeeeeeeeee........ (su)

roma 679

 (felice)
A DINO mi è mancato il tuo solito ballo carburato...... ahahaha (ciao) (compl)

ALFREDO FREEDOM

Paestum 2013

Ringraziare tutti sembra banale e scontato, ma davvero ci sentiamo onorati della vostra partecipazione. Ci aspettavamo un bel gruppetto di duecavallisti , ma non così tanti e da così lontano.
Lavoravamo a questa piccola impresa da mesi con la speranza di fare bene e di riuscire a far divertire tutti .

L'idea  di organizzare un raduno al mare era interessante , ci ha entusiasmato sin da subito, la parte difficile è stata trovare la giusta  location-  Dopo numerosi  tentativi  domenicali, nelle varie strutture del litorale cilentano, siamo approdati al camping         Nettuno a Paestum , l'antica Poseidonia, terra di miti e di leggende , luogo perfetto: storia , mare , piscina , pineta  e la giusta sistemazione per tutte le esigenze.
La prima sensazione avuta, con l'arrivo inaspettato di tanti appassionati, è stata da pelle d'oca, neanche ci credevamo...

Tra impegni organizzativi e piccoli  imprevisti i tre giorni di raduno sono volati senza neanche renderci conto di nulla , sempre li a chiederci se stesse andando tutto per il meglio , se i nostri ospiti si stessero divertendo e se  fossero a proprio agio.

Ci siamo impegnati al massimo  e ci auguriamo di aver lasciato in tutti voi il desiderio di ritornare per le prossime edizioni. Sicuramente ci saranno stati  piccoli inconvenienti, ma con tanta umiltà ne faremo tesoro per gli anni a venire nella speranza di migliorare sempre più il nostro piccolo evento .

Un grazie di cuore ad Antonella ,  Mariarosaria, Cettina e Cristian per il loro impegno .

Alfredo & Dino
















2ronzini

Citazione da: ax - 12 Luglio 2013, 12:59:25 PM
Citazione da: FREEDOM - 11 Luglio 2013, 20:33:11 PM
lumacando tra terra e mare - 2013 edition on Vimeo

COMPLIMENTI, molto carino!!!  (appl)



IL PIU' BEL VIDEO SU UN RADUNO 2CV CHE ABBIA MAI VISTO!!!
Complimenti a Fabio per il bellissimo montaggio e la musica calzante.
Più lo rivedo più mi piace.
Credo sia il regalo più bello che l'organizzazione possa ricevere.
Ancora un  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

Ludo

Video stupendo,a ricordo di un gran bel raduno. (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALOHA

giorgio

Lu

Giorgio, clicca sul titolo sotto al video.
Ti aprirà la pagina di Fabio e potrai vedere il video per intero
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

anche io ho fatto fatica a vederlo  (nonso)
bentornato lu  (felice)
sdeghedè sdeghedè

gatto

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso  HO VISTO  IL VIDEO...PURTROPPO  NON  C'ERO,VI SIETE  SUPERATI  CARE  BIELLE ,MA A ME SONO  VENUTE  LE  BOLLE PER L'INVIDIA,POSTO  BELLISSIMO  ,COMPAGNIA  SIMPATICISSIMA,UN ALTR'ANNO VI  RAGGIUNGO  SICURAMENTE,MA PUO' DARSI  ANCHE  PRIMA ,VOI SE VOLETE VENIRE  IN UMBRIA A ORVIETO...CERCATEMI  ,FAREMO UN BEL GIRO TRA LE  COLLINE   (guid) (guid) (guid)

jommix

Video (bellissimo)che rende benissimo l' atmosfera...............sana allegria ,
Un salutone a tutti dal Club 2cvcentrudelumunnu..............
Prossimo appuntamento a Campolattaro ?  oh Yes.....

gabriele2cv

non avevo ancora visto il video, complimenti sia per l'ottimo montaggio sia per l'ottimo raduno...
grandi "bielle del sud", continuate così...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna