Circonferenza tubolare telaio sedile

Aperto da mercedes, 30 Maggio 2013, 21:57:33 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi , nelle nostre mehari  il tubolare in ferro nero del sedile passeggero (dove si poggia il braccio sinistro) , spesso è scorticato e inevitabilmente esce la ruggine , ho pensato di rivestirlo con un tubo in gomma ( si vendono a metro  nei negozi di forniture per condizionatori d'aria)  e a sua volta rivestirlo nel colore del tessuto della cappotta , nel mio caso blu. Ho la mehari fuori e dovendo comprare questa parte in gomma avrei bisogno di sapere la circonferenza del tubolare in ferro nel tratto che vi ho indicato . Sarei grato a quel volenteroso che volesse darmi questa informazione . Un saluto  (felice)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mercedes

Ciao Gianni

gentilissimo , appena compiuta l'opera posto . Magari contagio qualche amico . Ciao
Francesco (felice)

Gianni Gandini

Il "bracciolo", come del resto il volante, li ho ricoperto con filo elettrico per avere una presa un po' più sala e per non ustionarsi in estate.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.