Anni 80 .... quanto si stava meglio ?

Aperto da grunf, 07 Giugno 2013, 14:09:09 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 10:53:59 AM
Chi di voi la faceva e se la ricorda?  (felice)

vagamente, non sono mai stato un vero motociclista, però quel distributore con la leva mi fa ricordare qualcosa.....


... invece leggendo questo bel volantino posso dire di ricordare tutto con nostalgia ad eccezione di bim bum ban  :(


Citazione da: grunf - 12 Giugno 2013, 10:37:49 AM



(vecchio) ero già grande per quel tipo di televisione, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

Citazioneio alle biglie di vetro per terra ero fenomenale, una mira infallibile, invece allo schiaffo con le figurine panini ( a napoli si dice "o scuocco" ero pessimo.
poi c'era "o truffo" e cioè mentre tenevi in mano le figurine passavo lo st.... di turno che agguantava le figurive e scappava via   ma che bello lo stesso ricordarlo 

Io non ero un gran fenomeno con le biglie, ma in compenso me la cavavo (barando  (muoio) ) a Monopoli....chissà come mai parco della vittoria e viale dei giardini quando facevo il mazzo capitavano sempre a me  ;D

Poi passavo del gran tempo a costruire plastici con i soldatini Atlantic



Citazioneero già grande per quel tipo di televisione, neh 

Ahimè era nella locandina  ;D  idem come te  (vecchio)

Watson

Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 13:51:20 PM
Poi passavo del gran tempo a costruire plastici con i soldatini Atlantic




Grunf p hai una memoria micidiale..... o vivi ancora negli anni '80  (stupid)

I mitici soldatini Atlantic, me li stavo dimenticando.... erano favolosi, il mio sogno da bambino (solo che erano gli anni '70), ricordo solo che tutte le volte che il mio babbo ci portava a messa la domenica mattina, poi uscendo si andava a vedere la vetrina della cartoleria di fronte, dove c'erano le scatole con i vari soldatini e i mezzi dei vari eserciti..... ricordi fantastici, anzi mitici  (su)

Cosa si poteva fare con 100 lire  (sorpreso)





o con qualcosa in più,  (piango) piango perchè i miei non me li comprarono mai o raramente...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

CitazioneGrunf p hai una memoria micidiale..... o vivi ancora negli anni '80 

La memoria vacilla e parecchio  (vecchio) più semplicemente quegli anni sono stati cosi entusiasmanti che me li porto ancora dentro  (sorpreso)


CitazioneCosa si poteva fare con 100 lire 

Già... se ci ripenso mi viene na tristezza  :(

Roberto Threeyes

Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 10:53:59 AM
Chi di voi la faceva e se la ricorda?  (felice)


Certo che me lo ricordo: "quanto?" - "1000 lire al 2 per favore"  (guid) e si faceva un po di strada con millle lire a quei tempi....

grunf

CitazioneCerto che me lo ricordo: "quanto?" - "1000 lire al 2 per favore"   e si faceva un po di strada con millle lire a quei tempi....

Con un deca si metteva benza e si passava la serata in paninoteca...che tempi!

Per la cronaca nell' Aspes mettevo la mix al 7% e aveva il coraggio di grippare lo stesso  (nonso) ;D

salbifulco

questa l'ho presa da fb ma fa al caso nostro



sdeghedè sdeghedè

grunf

Citazione da: salbifulco - 14 Giugno 2013, 10:05:13 AM
questa l'ho presa da fb ma fa al caso nostro





Di solito l'azione era accompagnata anche da tanti Cristi  (muoio) (muoio) (muoio)

grunf

Non possiamo non ricordarcelo  :)
l'ho ancora in giro per casa


salbifulco

ore e ore al telefono con lo stesso gettone.....
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Giugno 2013, 18:54:15 PM
Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 10:53:59 AM
Chi di voi la faceva e se la ricorda?  (felice)


Certo che me lo ricordo: "quanto?" - "1000 lire al 2 per favore"  (guid) e si faceva un po di strada con millle lire a quei tempi....

Io mi ci fermavo nel 1989 con la bicilindrica.......facevo 2000 lire......a 3. ......(Motore mezzo grippato) (muoio) (stupid)

Ludo

Anni 80....................



............quanta bella musica.............rigorosamente in cassetta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Pac-Man e chi non se lo ricorda quella pallina gialla che mangiava puntini luminosi e doveva stare attento ai fantasmini (non quelli del forum  (stupid)), poi se ti capitava di ingerire un frutto o qualcosa di simile i fantasmini diventavano inoffensivi ed eri tu a cercare di mangiarli  ;D

ricordo che il suono ti faceva capire quando l'effetto inverso stava finendo e se non eri svelto a fermarti finivi proprio in bocca alle loro sgrinfie  (muro)


Che tempi, e quanto tempo ci perdevo alle macchinette  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf



Perché questo  (?) ;D

Quante sudate e paghette spese  (stupid) per salvare la "bella" fanciulla dalle grinfie del terribile Kong  ;D

grunf

IO impazzivo per questa..

Scorpions - Still Loving You

....anche adesso quando l'ascolto mi vengono i brividi  :)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

God save the TWIN

grunf



Come non ricordarsi di classe di ferro  :)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALMAURI65

Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 15:32:33 PM
....... quegli anni sono stati cosi entusiasmanti che me li porto ancora dentro.....

....... giravano dei tromboni da spavento ...



..........dai gas !!

drillo65

Va bhè,io non volevo ma ve lo siete cercato.............

God save the TWIN

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 17 Giugno 2013, 21:10:57 PM
Di LEI che mi dite?



Vista dal vivo a Torino al concerto "The Human Rights Now! Con fra gli altri Springsteen and The E Street Band, Peter Gabriel, Sting, Claudio Baglioni ( ma che centrava!!???) Yossou Ndour (nds).

Mi pare fosse l'88.

Il suo primo album (un successone) era appena stato pubblicato.

Solo voce e chitarra, ho la registrazione su una cassetta da qualche parte...

Mi vengono i brividi ancora ora se ci penso...

(stupid) (stupid)
Non vojo in mi capitojo.

grunf

Citazione da: drillo65 - 18 Giugno 2013, 14:05:38 PM
Va bhè,io non volevo ma ve lo siete cercato.............



Il mitico Magnum  ;D ;D ;D

Citazione....... giravano dei tromboni da spavento ..

(muoio) (muoio) (muoio) Vero vero  ;D

grunf


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

ALMAURI65

Citazione da: grunf - 18 Giugno 2013, 21:13:37 PM
.......ahi ahi mi dolgono ancora i polsi


(muoio)................


....... Samantha Fox........vera icona anni 80'  (su)
..........dai gas !!

Watson

Me la ricordo..... davvero una bella icona  (appl)

Ho cercato un video su youtube e mi è apparso un avviso in cui mi chiedono la conferma della mia maggiore età  (sorpreso)

ma che razza di video giravano negli anni '80 con la Volpe Samanta  (muoio) (muoio) (muoio)


Ho trovato questo, è un po' più recente, ma lei è sempre la Samantha Fox  (appl)


SAMANTHA vs. SABRINA - Call Me (Official Video)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 21 Giugno 2013, 11:53:08 AM
Me la ricordo..... davvero una bella icona  (appl)

....... il periodo delle " maggiorate " !!

Tini Cansino




Angela Cavagna

..........dai gas !!