News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Certificato Riasc che non arriva..

Aperto da Andrew, 13 Giugno 2013, 21:04:45 PM

« precedente - successivo »

Andrew

 Ciao a tutti .. Ho spedito al club le schede e foto per il Riasc , ma a distanza di tre mesi non ho ricevuto nessun certificato.... Perche' ???  (nonso)
Mai senza la mia 2CV 6 Special ...

almodna

La cosa migliore credo sia contattare loro se non lo hai gia fatto.
Trovare un perche' e' dura,effettivamente se hanno ricevuto tutto mi pare tanto tempo.
VIVA VIVA VIVA!!!

Andrew

Si certo .. hai ragione ... ho mandato delle mail al club , ma non mi hanno ancora risposto ...? , per " loro" intendevi quelli del Riasc ?
Mai senza la mia 2CV 6 Special ...

almodna

si,intendevo quelli del riasc,penso che qualcuno frequenti anche il forum
VIVA VIVA VIVA!!!

lucajack2cv

Citazione da: Andrew - 13 Giugno 2013, 21:04:45 PM
Ciao a tutti .. Ho spedito al club le schede e foto per il Riasc , ma a distanza di tre mesi non ho ricevuto nessun certificato.... Perche' ???  (nonso)

Ciao Andrew, sono il curatore dellla sezA del Riasc sono io che devo fare il tuo certificato di censimento. Ti ho scritto un messaggio privato, ma avendo pochi post forse non lo puoi ricevere, nel caso scrivimi a seza@riasc.it dandomi gli estremi per risalire al tuo caso. Difficilmente potrò risponderti prima della prossima settimana perchè nel we abbiamo un impegno.

Ciao Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Andrew

Ciao , al tuo indirizzo mail dovrebbe esserci già una mail con il mio nome , come a quello di Lucajak , bo.. magari non sono partite..per la targa vedo di fartela avere , Grazie..
Mai senza la mia 2CV 6 Special ...

Andrew

Mai senza la mia 2CV 6 Special ...

Christine70

Ricevuto oggi ed applicato adesivo RIASC...  ;D  (su)

;)