Scambio e/o acquisto serie plastiche interne porte 2cv

Aperto da Roberto Threeyes, 22 Giugno 2013, 12:29:15 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Buongiorno, vorrei rimpiazzare le plastiche interne della mai Special.....per adesso monto il kit della charleston:



e rimettere quelle originali montate su special:







Come da titolo scambio il kit Cherlestone con quello d'origine per Special, sono disposto anche a dare un'eventuale differenza(non ne conosco il valore) ???

-La mia serie di plastiche è usato e presenta notevoli segni di usura e posso fornire le foto per chi volesse fare il cambio.

Riguardo la serie per special, non ho preferenze di colore anche se sono tra loro di colore diverso non fa nulla ....tanto la ghibli è bella per le stranezze. (muoio)


siciliano

Citazione da: Roberto Threeyes - 22 Giugno 2013, 12:29:15 PM
Buongiorno, vorrei rimpiazzare le plastiche interne della mai Special.....per adesso monto il kit della charleston:



e rimettere quelle originali montate su special:







Come da titolo scambio il kit Cherlestone con quello d'origine per Special, sono disposto anche a dare un'eventuale differenza(non ne conosco il valore) ???

-La mia serie di plastiche è usato e presenta notevoli segni di usura e posso fornire le foto per chi volesse fare il cambio.

Riguardo la serie per special, non ho preferenze di colore anche se sono tra loro di colore diverso non fa nulla ....tanto la ghibli è bella per le stranezze. (muoio)



ciao, ho le plastiche delle serrature (nere) e le maniglie (grigie).
inoltre ho le due plastiche degli sportelli ma sono un pò spizzicate. con un po' di vetroresina tornano nuove.
te le do a prezzo stracciassimo. contattami i MP