News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


500 Km con altri mezzi

Aperto da grunf, 01 Luglio 2013, 11:57:18 AM

« precedente - successivo »

grunf

Ciao ragazzi,
ieri ci siamo fatti cinque passi Svizzeri con una Transalp e il piccolo buggy.
Stanchi ma felici e infatti siamo partititi ieri alle 07.00 per rientrare a casa alle 22.30  (stupid)
vi pubblico qualche foto che spero vi faccia piacere


SIMPLON PASS




FURKAPASS














la Grotta di ghiaccio




Grimsel Pass



Lago completamente ghiacciato


La marmottina













Trnino verticale  (sorpreso)

Susten Pass









Passo del Gottardo





Quasi a casa



;D (muoio) :P (felice) (felice) (felice)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Bello Grunf!!!! e ...quoto il Topone, quella foto è bellissima! ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Grazie Ragazzi!!!

mai una topolona che dica la stessa cosa eh  (?)  ;D


(felice) (felice) (felice)

Ludo

Citazione da: grunf - 01 Luglio 2013, 20:49:20 PM
Grazie Ragazzi!!!

mai una topolona che dica la stessa cosa eh  (?)  ;D


(felice) (felice) (felice)

Forse perché non ti impegni a cercarla.........? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

CitazioneForse perché non ti impegni a cercarla.........?

Forse.....hai proprio ragione  ;D

tiotio

che posti e che bel modo di muoversi, devo dire che è sempre un piacere seguire i tuoi reportage, al quad non avrei mai pensato invece dev'essere stato emozionante girare in quel modo, certo io sarei andato più d'accordo col transalp ma un cambio lo avrei fatto volentieri!!

immagino abbiate programmato un giro da un paio di giorni, e probabilmente non faceva nemmeno tanto caldo, immagino già come potete aver provveduto a riscaldarvi quando vi fermavate sulle baite... che di solito son ben fornite!!

(birra)
(felice)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

grunf

Citazione da: tiotio - 03 Luglio 2013, 10:33:04 AM
che posti e che bel modo di muoversi, devo dire che è sempre un piacere seguire i tuoi reportage, al quad non avrei mai pensato invece dev'essere stato emozionante girare in quel modo, certo io sarei andato più d'accordo col transalp ma un cambio lo avrei fatto volentieri!!

immagino abbiate programmato un giro da un paio di giorni, e probabilmente non faceva nemmeno tanto caldo, immagino già come potete aver provveduto a riscaldarvi quando vi fermavate sulle baite... che di solito son ben fornite!!

(birra)
(felice)

Ahimè non abbiamo programmato nulla e abbiamo girato come degli sciammannati (stupid) per un solo giorno. a fine giornata il parziale segnava 497 Km. (sorpreso) fatti tra tornati,salite,discese e panorami mozzafiato  ;D Per ulteriore cronaca siamo partiti alle 07.00 per fare ritorno alle 22.30. Se penso che eravamo partiti per una semplice gita in val Formazza  :) ma è bella l'avventura no  (?)

ma che caldo...faceva un freddo da battere le biocche  ;D