News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


L'angolo dei bambini

Aperto da Aspes, 14 Febbraio 2007, 12:23:58 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Be', nel caso decidessimo di fare diventare questo 3D l'angolo dei bambini, ecco la mia Chiara che ha quesi 4 anni nel cortile di casa mia  ( e' quella di destra appena sotto l'adesivo ASPES ) ....



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

E perchè no? Postiamo le foto dei nostri bimbi, (ola) così quando ci troveremo da qualche parte, si ritroveranno anche loro.  (appl)  (felice1)

Roald

I miei piccoli, Laura (6 anni), Alex (3 anni) e Rafael (10 mesi) che dormiva pacifico nella 2CV

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

Citazione da: Roald - 14 Febbraio 2007, 14:35:46 PM
I miei piccoli, Laura (6 anni), Alex (3 anni) e Rafael (10 mesi) che dormiva pacifico nella 2CV



lo so....sto cadendo in un clamoroso OT  (ot)   e oltretutto visto che il cini è tantissimo che non gira da ste parti mi sovveniva una domanda:
"può il figlio di roald dormire pacifico?"

onde non innescare una catena di minchierie meglio rispondere sul bar  e per farmi perdonare appena faccio dei figli ne posterò la foto  ;D .....

bella cmq l'idea del thread dedicato ai piccoli....

luomonero

la mia bimba è un po grandicella,visto che conoscete anto,luomonero e la donnanera adesso tocca a claudia,la mia gattina..... (felice) (felice)

Pacifico

Citazione da: Roald - 14 Febbraio 2007, 14:35:46 PM
I miei piccoli, Laura (6 anni), Alex (3 anni) e Rafael (10 mesi) che dormiva pacifico nella 2CV



La famiglia di Roald è bellissima e potrebbe essere il testimonial per qualche pubblicità tipo mulino bianco se non ci fosse la macchina pelosa  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: luomonero - 16 Febbraio 2007, 21:01:16 PM
la mia bimba è un po grandicella,visto che conoscete anto,luomonero e la donnanera adesso tocca a claudia,la mia gattina..... (felice) (felice)

azz .... uomonero .... tante belle parole sul forum e poi ci rifili Anto e tieni nascosta Claudia   ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Citazione da: Pacifico - 17 Febbraio 2007, 02:28:13 AM
azz .... uomonero .... tante belle parole sul forum e poi ci rifili Anto e tieni nascosta Claudia   ;D

Conoscendo l'elemento non é che é Anto qualche anno fa a carnevale ?  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


luomonero


LAVVOCATO

...qui ha solo 5 anni...( non parlo del cane) oggi Greta ha 7 anni, ...anche se non vive con me, vivo per lei, e Fabiana.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 17 Febbraio 2007, 14:07:39 PM
Citazione da: Pacifico - 17 Febbraio 2007, 02:28:13 AM
azz .... uomonero .... tante belle parole sul forum e poi ci rifili Anto e tieni nascosta Claudia   ;D

Conoscendo l'elemento non é che é Anto qualche anno fa a carnevale ?  (??)

come hai fattto a scoprirlo? (angel)



non preoccupatevi..appena mia sorella vede che mio padre ha messo sta foto lo squoia vivo!!!  (muoio) (punizione) (punizione)
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

#15
...ecco, quando ho conosciuto Fabiana, sono accorso al suo richiamo... (muoio) (muoio) (guid) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

AVVOCATOVIT ... non farmi vedere sta' macchina cosi' in primo piano ... !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 19 Febbraio 2007, 09:28:00 AM
AVVOCATOVIT ... non farmi vedere sta' macchina cosi' in primo piano ... !!!


ma la tua non aveva la targa quadra e le maniglie bianche?
Non avete nessuna prova

Aspes

Si, e' cosi', ma vorrei fare troppo il difficle ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 19 Febbraio 2007, 10:33:27 AM
Si, e' cosi', ma vorrei fare troppo il difficle ...


e penare che te ne avevo trovata una!!!  (piango) (piango) forza!!!!! il posto si trova!!!!!!!!!!! facciamo partire la ricerca?? dai!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Febbraio 2007, 13:46:31 PM
Citazione da: scanner79 - 18 Febbraio 2007, 12:59:47 PM
Caro ti conosco ormai! (angel)
(lingua)  (eli)

Fuggi fuggi tanto prima o poi ti becco!!! (muoio)
Citazione da: Aspes - 19 Febbraio 2007, 09:28:00 AM
AVVOCATOVIT ... non farmi vedere sta' macchina cosi' in primo piano ... !!!



Pronti i sali anche per aspes che mi è svenuto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cini

ciao! ecco la piccola Michelle a lodi sull'HY di Lucajack.....
ciaociaocini
ciaocini

Gianni Gandini

....oh, ecco qui anche il mio "bambino". Questa è stata scattata 2 giorni fa nelle Antille Olandesi. Povero bambino  :( :( :( :(
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Roald

Citazione da: GIANNI da Genova - 27 Febbraio 2007, 17:19:46 PM
....oh, ecco qui anche il mio "bambino". Questa è stata scattata 2 giorni fa nelle Antille Olandesi. Povero bambino  :( :( :( :(

Mica ti assomiglia, LUI lavora  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Citazione da: Roald - 27 Febbraio 2007, 17:25:02 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 27 Febbraio 2007, 17:19:46 PM
....oh, ecco qui anche il mio "bambino". Questa è stata scattata 2 giorni fa nelle Antille Olandesi. Povero bambino  :( :( :( :(

Mica ti assomiglia, LUI lavora  ;D
E' vero assomiglia tutto al postino che faceva la mia zona 23 anni fa! Chissà perchè?
Comunque si, è giusto, è l'unico che lavora in casa nostra  (vecchio) (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Roald

x la somiglianza fisica bisognerebbe vederlo in tenuta da sub  (angel)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Citazione da: Roald - 27 Febbraio 2007, 17:32:55 PM
x la somiglianza fisica bisognerebbe vederlo in tenuta da sub  (angel)

Sub, subnormale?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

.......... e questa è la mia "bambina" nel senso di figlia!  (vecchio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Roald

Come sono grandi... come sei vecchio  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Mica per nulla è stato introdotto questo!  (vecchio)

Come ha detto qualcuno "L'importante è non avere i capelli bianchi sullo spirito"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.