Viaggiare senza batteria

Aperto da drillo65, 05 Luglio 2013, 18:15:41 PM

« precedente - successivo »

drillo65

Non sò se la sezione è quella adatta,casomai chiedo ad un sapiens administrator di ricollocarlo.  :)

Bene,mentre facevo un bel giretto sul meharino arancio(il motore cantava in allegria  (bravo) )

come rientro passo da una galleria,accendo i fari e,dopo una decina di secondi, il motore fà TUM e perde potenza,

aihcnim  proprio in galleria,penso  (noncicredo) ed istintivamente collego il guaio all'accensione delle luci,

le spengo,metto la terza e TUM il motore riparte (ura), esco dalla galleria(non c'era nessun altro per fortuna)

ed arrivo a casa (3 minuti) metto in folle e il motere si spegne.Vado a vedere,il polo negativo si era scollegato.

Avrò causato danni a viaggiare in quella maniera? (nonso)

(?) Mimmo
God save the TWIN

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

haiede

Probabilmente no.........anche perchè hai spento subito i carichi elettrici.......se avessi avuto regolatore elettronico di tensione o accensione 123 qualcosa si sarebbe fulminato causa la tensione che si alza moltissimo in assenza di batteria collegata.
Il cavo sarà saltato via in corsa............ed è per questo che è rimasta accesa-
Parere personale
(felice)
Dodo

drillo65

Evviva le puntine  (urra)

Però credo che il motore si sia spento e,quando ho inserito la terza sia partito per l'abbrivio

comunque ora gira che è un piacere   (su)

(guid) Mimmo

God save the TWIN