News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi presento sono Vivoli Marcello , salute a tutti gli amici di questo forum

Aperto da MVO, 09 Luglio 2013, 18:43:01 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Ciao Marcello, ne serve una anche a me. Se posso, verrei domenica 26 a prenderla e nell'occasione ci conosciamo di persona.
Grazie mille!

;D

siciliano

Citazione da: Lu - 13 Luglio 2013, 12:32:29 PM

  • una 2cv 6
  • una 2cv AZAM del 1964 con carrozzeria completa del 1959 e cofano post raoul
  • un furgoncino Acadiane



che mi dici delle tre auto? sono in vendita?

Valvì


MVO

Buonasera a tutti, ho avuto dei problemi con il mio PC e l'ho sistemato solo ora, vi ringrazio di tutte le richieste che mi avete fatto, ho ricevuto decine di messaggi,telefonate ed SMS, purtroppo le accensioni Cartier non erano molte quelle che mi erano rimaste da dopo la "guerra mondiale" (circa una decina), cercherò di accontentare un pò tutti, abbiate fede.
Saluti citronici
Marcello
p.s. qualcuno me ne ha richieste anche 6...,stò guardando se ne trovo altre...


MVO

Buonasera a tutti, oggi è venuto a trovarmi Ginin al rientro a Mantova e con mia grande soddisfazione mi ha insegnato a postare le foto su forum.
Ringrazio Gilberto per questo e vi anticipo questa foto di oggi, c'è stato un poco di movimento di appassionati citronici.
Saluti
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it

Lu

Evvai Marcello!!
Lieto di sapere che finalmente ce l'hai fatta.
Ti avrei insegnato domenica anch'io, ma va bene anche così.
Così se domenica hai dei dubbi e qualcosa non ti era chiaro, provvedo a spiegarti il resto.

Bello il cortile...
Ho già visto una cosa che mi interessa :)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Grande ginin-girovago! ;D (felice) (felice) (felice) (felice)

O marcello oooo ma quanto bel posto che tu hai e quanta lamiera saldabile che vedooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Che bel posto davvero!  (superok)

Tutte quelle belle Citrone bicilindriche in un posto solo...sbavvvvvvvv!  (mang)

E poi è in zona "agreste", adoro i posti non "industrializzati"  :)

Complimenti Marcello!  (appl)

Popperità (vecchio)

10nico




Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Christine70

 (compl) (bravo) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) Peccato che il teletrasporto sia ancora fantascienza....ma giuro che alla prima occasione tappa obbligata!!!!  (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 25 Marzo 2014, 20:58:24 PM
C'è qell'Ami6 li che mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D

Miiiiiiiiiiii, ci ha la rugginosi acutaaaaaaaaaaa!!!!!!!!  (muoio)

Sembra messa malaccio...però ha le gomme ancora gonfie!  (sorpreso)

(?)

Popperity! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Citazione da: salbifulco - 25 Marzo 2014, 21:46:17 PM
Citazione da: Ludo - 25 Marzo 2014, 20:58:24 PM
C'è qell'Ami6 li che mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
quella va a Roma

Ostia! C'è un rustofilo anche a Roma???  (sorpreso) (sorpreso)

Beh, l'importante è che trova casa...ehm...garage  ;)

Citronici di tutto il mondo, unitevi! (vecchio)

;D

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Giacomo

Citazione da: 10nico - 25 Marzo 2014, 21:50:27 PM
Citazione da: salbifulco - 25 Marzo 2014, 21:46:17 PM
Citazione da: Ludo - 25 Marzo 2014, 20:58:24 PM
C'è qell'Ami6 li che mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
quella va a Roma

Ostia! C'è un rustofilo anche a Roma???  (sorpreso) (sorpreso)

Beh, l'importante è che trova casa...ehm...garage  ;)

Citronici di tutto il mondo, unitevi! (vecchio)

;D

Popperità (vecchio)

10nico

no non a Ostia ha detto a Roma  (muoio) (muoio) (muoio)
scusate non ho resistito  (felice) (guid)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 25 Marzo 2014, 19:10:19 PM
Evvai Marcello!!
Lieto di sapere che finalmente ce l'hai fatta.
Ti avrei insegnato domenica anch'io, ma va bene anche così.
Così se domenica hai dei dubbi e qualcosa non ti era chiaro, provvedo a spiegarti il resto.

Bello il cortile...
Ho già visto una cosa che mi interessa :)

il cofano del mehari?
hahahahha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ginin

Citazione da: MVO - 25 Marzo 2014, 18:41:51 PM
Buonasera a tutti, oggi è venuto a trovarmi Ginin al rientro a Mantova e con mia grande soddisfazione mi ha insegnato a postare le foto su forum.
Ringrazio Gilberto per questo e vi anticipo questa foto di oggi, c'è stato un poco di movimento di appassionati citronici.
Saluti
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it


E' tutto vero....... (appl)
Ho avuto la possibilità di andare a trovare Marcello, anche se ho allungato non di poco la strada. (guid)
Innanzitutto è una persona squisita, un buon toscano direi, la foto che son riuscito a fargli postare è niente in confronto a quello che ho visto, anche se troppo velocemente..................

Avete presente un bambino in negozio colmo di giocattoli, ieri era il mio stato d'animo; c'è di tutto.  (ura) (ura) (ura)
Sicuramente il pezzo forte del buon Marcello è la meccanica, ha pezzi d'appertutto, motori e cambi di qualsiasi bicilindrica (foto) (foto)
Ciò che mi ha colpito di più è ..................................... un telaio sul ponte di un ..................... mehari 4x4 com motore revisionato, cambio con tre leve (ridotte e inserzione delle ruote posteriori) e albero posteriore con differenziale e dispositivo di blocco. (muoio) (muoio)

Grazie Marcello
Spero di poterti venire a trovare ancora e poterci stare per piu tempo  (abbraccio)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Non ho fatto nessuna foto  (nonso) , non ne ho avuto tempo.

Ma chi può, vada a trovarlo. (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

MVO

Buonasera a tutti, scusate il ritardo nelle risposte :
LU, se vieni domenica mi spieghi meglio alcune cose riguardo le foto su "Forum", comunque, sabato ammazzo il maiale, cosa vuoi tu la coscia o l'ala !!!
Ludo, qui di lamiera da saldare ce ne è tanta, basta avere tempo per farlo, se vuoi 10 ionico, è proprio un posto agreste, qui ci si può divertire senza disturbare nessuno con rumori bicilindrici ...
Capitan Harlock, ti aspetto in Toscana
L'ami6 verrà fatta color ruggine, così saremo sicuri che non si vedrà la piccola patina di ruggine superficiale
Scanner 79, quello nella foto è il mio citroAntro
Salbifulco, è vero.l'ami6 andrà a Roma
Giacomo, proprio Roma, non Ostia
Invisibilmen, hai visto un cofano del mehari, parliamone.......
Ginin, è stato un piacere conoscerti, grazie dell'aiuto che mi hai dato, peccato che il tempo è passato velocemente........
Ringrazio tutti per l'amicizia e le buone parole che avete scritto su di me,
Saluti  Marcello

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione da: MVO - 27 Marzo 2014, 18:50:43 PM
LU, se vieni domenica mi spieghi meglio alcune cose riguardo le foto su "Forum", comunque, sabato ammazzo il maiale, cosa vuoi tu la coscia o l'ala !!!

Marcè... ma che c'hai i maiali alati?
potenza citronica (muoio)

Comunque con una grigliata di maiale alla brace io sono felice sempre.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

Marcello la tua disponibilità professionalitá e solidarietà duecavallistica lo merita! E poi vuoi mettere un paradiso citronico pieno di cimeli da ammirare? Cerceró al più presto di venirti a trovare e conoscere! (guid)

tamlin 17

Citazione da: Lu - 27 Marzo 2014, 20:05:44 PM
Citazione da: MVO - 27 Marzo 2014, 18:50:43 PM
LU, se vieni domenica mi spieghi meglio alcune cose riguardo le foto su "Forum", comunque, sabato ammazzo il maiale, cosa vuoi tu la coscia o l'ala !!!

Marcè... ma che c'hai i maiali alati?
potenza citronica (muoio)

Comunque con una grigliata di maiale alla brace io sono felice sempre.


Si; LU , ma se Marcello si dimenticasse, levategli le piume, che impastano un pò in bocca!!!! :)

10nico

Marcello ha pure il cuore d'oro  (su)  (abbraccio)

Bravò!  ;D

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

paolo1962

ciao sono paolo e sto cercando un telaio anche usato ma in buono stato per la mia charlie dell'86.
puoi aiutarmi in qualche modo?
ciao a prestissimo
dancing king

MVO

Buonasera a tutti, Paolo, se vuoi fare una messa in linea/riparazione al tuo telaio charleston sono disponibile ad aiutarti a farlo nel miglior modo possibile................,
se vuoi ho un telaio nuovo rinforzato p.o. per 2cv (fondo di magazzino).
Saluti citronici
Marcellol

MVO

Buonasera a tutti, ho una mehari N.M. beige originale, demolita e senza targhe, da reimmatricolare (ha ancora i num. e la targhetta telaio), oppure per pezzi di ricambio.
*la macchina è completa di sedili originali, manca il motore, il piantone dello sterzo, l'intelaiatura della cappottina e la cappottina.
Se qualcuno è interessato, invio foto per e-mail, oppure può venire di persona con un carrellino o posso portarla io con il mio carrello, ci troveremo in accordo con il prezzo da amico citroenista.
richiedo 900.00euro
Saluti citronici
Marcello
Tel.0039/328/5375859

e-mail : citroen.friends.sos@alice.it






Ortenz&Lady

URCAAAA  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
HO LETTO SOLO ORA...!!!   (stupid) (stupid) (stupid)

Caro Marcello hai mai pensato DI costruire una REPLICA FEDELE DI UNA  MEP?

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11360.msg332607#new
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

MVO

Buonasera a tutti, ho una mehari N.M. beige originale, demolita e senza targhe, da reimmatricolare (ha ancora i num. e la targhetta telaio), oppure per pezzi di ricambio.
*la macchina è completa di sedili originali, manca il motore, il piantone dello sterzo, l'intelaiatura della cappottina e la cappottina.
Se qualcuno è interessato, invio foto per e-mail, oppure può venire di persona con un carrellino o posso portarla io con il mio carrello, ci troveremo in accordo con il prezzo da amico citroenista.
richiedo 900.00euro
Saluti citronici
Marcello
Tel.0039/328/5375859

e-mail : citroen.friends.sos@alice.it