News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi presento sono Vivoli Marcello , salute a tutti gli amici di questo forum

Aperto da MVO, 09 Luglio 2013, 18:43:01 PM

« precedente - successivo »

Citroale90

Ciao Marcello che bel posto! (sorpreso)
Da quello che leggo è quasi doveroso farti visita!
Mi piacerebbe conoscerti, si potrebbe scambiare qualche parola sulle Citroen. (abbraccio)
Ho tanto da imparare sulla mia charleston appena presa e sono tante le cose che non mi sono chiare  :)
Passerò sicuramente dalle tue parti!  (guid)

MVO

Ciao Ale, mi farà piacere conoscerti,
saluti citronici
Marcello

MVO

Buonasera a tutti,
Per problemi di spazio e mancanza di tempo, sono costretto a vendere, anche se mi dispiace moltissimo, questa AMI6 berlina, modello lusso, che è stata radiata (Italiana) , la macchina è del 1964 ed è completa di tutto (motore 6 volt-cambio centrifugo, frontale, sedili, interni, fanaleria post , sospensioni con ammortizzatori ant. e post, ecc.).
Presenta molto punti di ruggine, non passanti, ma è completa, ideale per farla reimmatricolare, oppure per ricambi od ornamento.
P.s. volendo si può risalire alla targa originale
Il prezzo è di 800.00euro
Saluti Marcello
citreon.friends.sos@alice.it

Ponchius

Potrei essere interessato...
Dato che è radiata e quindi il recupero sarebbe un po' difficoltoso/costoso il prezzo è leggermente trattabile?!?...
Sarebbe possibile avere altre foto e info.
Grazie.
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

MVO

Buongiorno a tutti,
queste sono altre foto della AMI6, ho anche una AMI super break targata francese di colore verde metallizzato (si intravede nella foto) ed intestata a me, se qualcuno fosse interessato posso fare anche degli scambi con altre bicilindriche.
Buona giornasta
Marcello
citroen.friends.sos@alice.it
tel.00393285375859






MVO

Buonasera a tutti,
Ricky, ho trovato un'altra centralina Cartier tra i miei scaffali (probabile che ne avrò anche altre), comunque dato che tu me la avevi richiesta tra i primi e non avevo potuto accontentari, avrei pensato di regalartela.
Se per favore mi telefoni o mi inviii per e-mail e mi dai di nuovo il tuo indirizzo te la spedisco.
Buona serata citronica
Marcello
citroe.friends.sos@alice.it

Ritchie

Ciao Marcello!  (abbraccio)
sono davvero lusingato, contento e te ne sono davvero grato  (su)

Ho però appena messo le puntine ed il condensatore nuovo
e Gioia gira troppo bene come mamma Citroen l'ha concepita;

grazie ancora però per il gradito ed apprezzato pensiero,
considera come l'avessi ricevuta e montata, grazie davvero!
(felice)

MVO

Buonasera a tutti,
Ricky, va bene, se non ti serve più, fa lo stesso.
Saluti citronici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it
P.S. non ricordo i nomi di altri che me ne avevano fatto richiesta, se qualcuno altro amico forumista ne vuole approfittare, la cedo per inutilizzo da amico citronico, non voglio nulla.....


MVO

Buonasera a tutti,
ragazzi, ho avuto dei problemi al mio PC ed alcuni messaggi personali non sono riuscito ad aprirli, ad alcuni ho risposto, pregherei se qualcuno mi ha chiesto qualche info ecc. di inviarmi di nuovo un messaggio e provvederò al più presto.
Grazie
Marcello  citroen.friend.sos@alice.it

MVO

Buongiorno a tutti,
ho avuto molte richieste circa i manicotti e le scatole filtro aria di tutti i tipi :
scatola filtro aria in metallo per ami8- dyane6-dyane 425 (doppia)-dyane6-mehari-mehari PO-GS prima serie- Ami6-Azam6- 2cv prima serie con monocorpo e filtro piccolo.
Scatole filtro aria in plastica di tutti i tipi :
2CV 4 - 6- Dyane6 - mehari- visa - LNA - GSA- AMISUPER, ecc.ecc.ecc
******Ho ancora disponibili oltre a diverse altre cose , di tre manicotti filtro aria per carburatore VISA-LNA, (molto difficili da trovare)vedi foto.
Se qualcuno degli amici forumisti è interessato, posso offrirli insieme o non alla scatola filtro Visa.
per info
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

MVO

Buonasera a tutti,
per ulteriori info circa i manicotti Visa-LNA, vi posto qualche ulteriore foto per farvi vedere di come potrebbero essere utilizzati ..............
naturalmente con opportune modifiche, a buon intenditor poche parole.......
*dimenticavo uno è prenotato per Ludo, la scatola filtro Visa .....
Saluti citronici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it


briscola

Grande Marcello, grazie ancora per i tanti consigli.
Se leggi un sms che ti ho inviato mercoledì primo pomeriggio passerei da te , fosse solo per i funghi ahahaha ciao

MVO

Buonasera a tutti, per chi ne fosse interessato, ho molti pezzi mehari usati ma ancora buoni (se dovessero presentare qualche sciupatura o piccole rotture, sono in grado di saldare l'ABS in modo professionale e con garanzia, 40 anni di esperienza nel settore saldatura materie plastiche) :
*musetti ant. e post A.M. e N.M.
*fiancate dx-sx A.M. e N.M.
*fiancate dx e sx mehari 4x4
*cofani A.M. e N.M.
*vasche A.M. e N.M.
*sportelli A.M. e N.M.
*altre parti varie/tutte che compongono le mehari (ancora buone)
**Parti stampate in vetroresina, vedi foto (musetti ant. post. sportelli post. ecc.ecc.ecc.)
***Inoltre dispongo ancora di due mehari complete, per ricuperare la varie parti o da reimmatricolare.
Per informazioni, consigli , consulenze, sono disponibile ad aiutare (fai da te) chi me ne farà richiesta da amico citroenista.
Saluti Marcello
Club "Amici Citroenisti Costa Etrusca"
citroen.friends.sos@alice.it
tel.3285375859


salbifulco

'anvedi quanta roba.....posso testimoniare sulle saldature su ABS fatte da MVO, un amico sta mettendo mano su una fiancata che mi ha mandato MVO con saldature e questo amico mi ha detto che son belle toste le saldature, non è riuscito a spianare a mano  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Un GRAZIE a Marcello per la sua cortesia e disponibilità duecavallistica ed oltre, come sempre  (abbraccio)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Manug75

Nell'ultimo week-end "lungo" ho approfittato per fare una bella gita in Toscana,
terra di straordinaria bellezza naturalistica, artistica, paesaggistica e ... citroenistica! :)
Infatti, tra i vari paesi visitati, Volterra, San Gimignano, ecc., non poteva mancare
un salto al CitroAntro di Marcello.
Beh, che dire, sono già state spese tutte quante le belle parole nei suoi confronti:
non posso che confermare tutto quanto detto finora dai forumisti sul suo conto.
Appassionato VERO, come non ce ne sono quasi più oramai, Marcello, al contrario
di altri "avvoltoi" del settore auto d'epoca (in generale), mette a disposizione tutto
il suo sapere e la sua esperienza senza alcuna contropartita se non quella della
compagnia e della convivialità. Solo qualche ora è bastata per capire di che "pasta"
è fatto. Lo ringrazio infinitamente dell'accoglienza e spero di poterlo rivedere quanto
prima per la sua gentilezza e per la sua disponibilità.
(felice)

Tarlo 61

 (felice) Confermo! Prima o poi passerò anche io dalle sue parti.....

Ciao Marcello.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Fabio B.

Ancho io  (superok)

prima o dopo lo becco il Marcello...

Avrei anche un'ideuccia....

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

MVO

Buongiorno a tutti, ragazzi vi ringrazio delle buone parole,
Manug, è stato un piacere conoscerti, la prossima volta vedremo di stare un poco di più insieme, poche ore non bastano....
* per Fabio, se vieni ed hai quell'ideuccia, ricordati di portare l'olio di vasel...., telefonami prima, ciao
Vi aspetto a Rosignano, siete tutti simpatici
Grazie
Saluti citronici
Marcello  citroen.friend.sos@alice.it

BURRO

Burro

toni c

 (felice) (felice) (felice) (felice) Mitico Marcello sempre disponibile.... (su) (su) (su) Impareggiabile   ;D ;D ;D Ciao grande... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

MVO

Buongiorno a tutti,
se qualcuno fosse interessato per fare una 2CV 4X4,
ho una trasmissione "VOISIN" senza gli ingranaggi interni, solo la parte che esce dal cambio ant---->verso il post.,
ancora nuova (solo il blocco di alluminio), per info potete inviarmi una e-mail o telefonarmi,
*inoltre ho diversi alberi di trasmissione "Mehari 4x4" nuovi (in tre pezzi)
saluti
Marcello tel.3285375859
citroen.friends.sos@alice.it

salbifulco

E' la seconda volta che vado da Marcello e anche questa volta nessuna foto ricordo insieme al mitico  (muro) (muro)
Mi toccherà andare apposta per fare la foto con lui così di sicuro non mi dimentico  ;D
Con l'occasione ringrazio Marcello della sua disponibilità, come sempre mette a disposizione tutto il suo materiale.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buongiorno a tutti,
ragazzi , domani vengo a Cereglio al Raduno, devo portate diversi pezzi usati per alcuni amici del Forum :
n° 2 barre antirollio anteriori (tipo ami8. da montare su 2cv-dyane)
n° 1 volano N.M.
n ° 2 parafanghi posteriori Dyane
n° 1 Cruscotto Dyane
n° 1 Snodo Ami8 piantone sterzo da montare su un Akadyane
****Se qualcuno fosse interessato a qualche cosa usato ma ancora buono, ho di tutto, sia di meccanica che di carrozzeria :
2CV (vecchio e nuovo tipo)
Dyane4-6 (tipo vecchio senza il terzo vetro, che nuovo tipo)
Ami6 ed Ami8
Mehari A.M. ---- N.M.
LN---LNA---Visa (vecchio e nuovo tipo)
*****Per Visa/LNA e modifiche varie 2CV,
Ho ancora disponibili circa 10 centraline (Motorola per Visa ancora buone) con relativi impianti elettrici e captatori a due e tre fili.
Potete telefonarmi oggi pomeriggio o domani al raduno
Saluti
Marcello  tel.3285375859 e-mail  citroen.friends.sos@alice.it

salbifulco

Ragazzi, dovete andare all'atelier di Marcello, è tutt'altra cosa, calorosa accoglienza nella patria delle bicilindriche, ovunque, aria di altri tempi e non te ne torni mai a mani vuote  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

MVO

Buongiorno a tutti,
in queste ultime settimane, per motivi familiari (mio figlio si sposa)
non ho potuto accontentare tutti quelli che mi avevano richiesto delle cose,
non ho più il vostro indirizzo e n° di telefono, in particolare .

*Claudio, a cui vorrei regalare quel pezzo della cappottina dyane

*un altro ragazzo di cui non ricordo il nome, ma che mi deve avere telefonato,non trovo più il n° tel. a cui spedirò in regalo una targhetta motore per 2cv6

*un'altra persona che mi ha richiesto un contachilometri (vecchio tipo) e delle informazioni circa un telaio 2cv azam

****Si prega di telefonarmi, cercherò di accontentare tutti gli amici

Saluti citronici  Marcello
citroen.friends.sos@alice.it   tel. 3285375859

MVO

Buonasera a tutti,
per chi fosse interessato alla preparazione di una bicilindrica (4x4) con trasmissione Voisin o similare,
ho disponibile questo blocco "Voisin"(nuovo e grezzo di fabbrica, senza gli ingranaggi all'interno) da applicare nella parte posteriore del cambio, questo con opportune modifiche alla parte posteriore della vettura, può trasformare la 2cv in "voisin".
***Prezzo 200.00euro
****Naturalmente fornirò tutte le info necessarie per la trasformazione, e volendo posso fornire anche eventuali cambi con rapporti corti e non, già revisionati e con garanzia.
*Posso offrire anche degli avantreni completi di bracci da montare nel senso inverso nella parte posteriore della bicilindrica
*Ho anche molti alberi di trasmissione nuovi per mehari 4x4
Saluti citronici
Marcello
Club "Amici Citroenisti Costa Etrusca"
citroen.friends.sos@alice.it





Skassamakkinen

Cioè..  ;D

Dovesse mai venirmi l idea di fare un plastico Citronico con i modellini 1/43

ma nemmeno sotto Simpamina riuscirei a ricostruire un Paradiso come quello di Marcello!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E LUI CE L HA IN SCALA 1/1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.