Calendario raduni

Aperto da bulè, 15 Febbraio 2007, 17:23:54 PM

« precedente - successivo »

bulè

Ecco il calendario raduni 2007 appena aggiornato

pelikan

bello!! e utile..ci voleva un po' d'ordine... (su) (superok) ;D
grande Superpippo!!

anna

Gia ricevuto, devo fare anche due precisazioni, tanto per fare i pignoli .......e rompi.....

1° Il raduno di Lodi é organizzato dal Club Italia Bicilindriche Citroen Onlus e quindi valgono tutti i riferimenti telefonici soliti oltre a quello di Oreste


2° Il raduno di Bobbio (PC) i numeri di telefono sono gli stessi
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bulè

Giusta precisazione; è stato messo il numero di Oreste solamente per questioni di spazio

Watson

Noto a malincuore che quest'anno i Gabbiani non hanno inserito nulla  (piango) o la Sivana referente per il raduno del 12-13 maggio "radunarè" ad Arè di Caluso e una di loro (??)

Scusate l'ignoranza, ma è una costante tra noi padroncini di beagle  O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

beh, occorrerebbe portarlo sul sito, no?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

chiedo.....non è che si riuscirebbe a farne uno anche pr i raduni stranieri..europei..naturalmente??
grande Superpippo!!

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

no intendevo un elenco anche di quei  raduni "minori"...tipo Slovenia..Germania...Spagna......il mondiale lo sanno tutti quando c'è il nazioanale anche (che però non ho visto sul calendario).....
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Citazione da: Roald - 16 Febbraio 2007, 11:50:42 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 15 Febbraio 2007, 23:21:31 PM
beh, occorrerebbe portarlo sul sito, no?

Di che sito parli ? Questo ?

https://www.2cvclubitalia.com/php/calendario.php


Si, proprio questo. Il fatto è che schiaccio per esempio maggio e non esce nulla.

Siccome però sono FUBBO ho capito che c'è qualcosa che non va, visto che tu mi hai voluto schiaffeggiare elettronicamente. Mi sono accorto allora che non vedevo nulla semplicemente perchè c'era in popup bloccato.

A cosa servono 'sti cavolo di popup?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Febbraio 2007, 22:54:28 PM

A cosa servono 'sti cavolo di popup?

Una volta servivano per comunicare delle notizie "temporanee" che non abbisognavano di una pagina intera ... poi si sono evoluti in pubblicità invadente e adesso sono bloccati in automatico dalla maggior parte dei browser.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Citazione da: pelikan - 16 Febbraio 2007, 13:54:59 PM
no intendevo un elenco anche di quei  raduni "minori"...tipo Slovenia..Germania...Spagna......il mondiale lo sanno tutti quando c'è il nazioanale anche (che però non ho visto sul calendario).....

Quello é il calendario ufficiale italiano, nato dopo alcune riunioni dei Club e Gruppi più importanti e nonostante tutti i problemi sembra che stia funzionando.
Per i raduni all'estero devi girare un po sui vari forum le notizie che trovi sono messe da persone disponibili perché non esiste un vero calendario dei raduni esteri ad esempio io sono in contatto con alcuni club spagnoli e quando mi arrivano notizie le pubblico voletieri
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

Dimenticavo...... fai un giro su questi siti
www.doscaballos.org e www.catalunya2cv.com
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

pelikan

il calendario che avete fatto è utilissimo e fa un po' d'ordine  quest'anno mi sembra ci sia un bel fitto...per quelli stranieri magari quando qualcuno  è a conoscenza di qualche raduno lo posta così ne prendiamo visone..ciao
grande Superpippo!!