11 gennaio 1999 - 11 gennaio 2009

Aperto da viveladeuche, 11 Gennaio 2009, 12:09:45 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio88

Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Gennaio 2009, 20:00:57 PM
Citazione da: gio88 - 23 Gennaio 2009, 19:54:42 PM

   cent cò cent crap cent cù dusent ciapp
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


??? ??? ???
[mod trad on] cento teste cento crani cento fondoschiena e duecento chiappe [mod trad off]
cioè ognuno la sa alla sua maniera o
interpretazioni similari...



...se non son matti non li vogliamo!!!

cerasette

Grande De Andrè. Ecco un bel gadget che ho rimediato per 2 € qualke anno fa a un mercatino. Ho dovuto rimediare poi anche un lettore che ho sistemato per circa gli stessi soldi. Emozionanate sentire "La buona novella" col suono pastoso e schifoso che solo uno Stereo 8 ti può dare ;D. Pure il feltrino era sbriciolato, c' ho messo dell' antispiffero da finestra per sentirlo (superok)

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

viveladeuche

Non era poi tanto male lo Stereo 8...
ehm.. Wow 8)

cerasette

Citazione da: viveladeuche - 24 Gennaio 2009, 12:18:01 PM
Non era poi tanto male lo Stereo 8...
ehm.. Wow 8)

;D ;D ;D...Già...pensa che é considerato il peggior supporto audio analogico della storia....però ha il suo fascino e il fatto dei programmi poi (appl)..ti costringe a sentirtelo tutto va..che fai prima (muoio)

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

mario55

causa tempo imprevedibile rimando la visita alla mostra di De Andrè.
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianchy Recchia

sul sito della trasmissione "che tempo che fa" si può rivedere tutto lo speciale su De Andrè
Cercare Fabrizio 2009 oppure cliccare direttamente qui
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/0,10916,,00.html?nome=fabrizio+2009&anno=&mese=&x=0&y=0&tipo=vt


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie