News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Raccontami - i nostri '60

Aperto da Aspes, 16 Febbraio 2007, 09:09:35 AM

« precedente - successivo »

Aspes

#90
Citazione da: sert - 04 Settembre 2007, 15:25:42 PM
lj  eri pettinato come Nicholas della famiglia bradford... (giusto nicholas?)....

Allora vuol dire che da grande LJ sara' come il Padre di quelli della Famiglia Bradford ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Aspes - 04 Settembre 2007, 16:15:11 PM
Citazione da: sert - 04 Settembre 2007, 15:25:42 PM
lj  eri pettinato come Nicholas della famiglia bradford... (giusto nicholas?)....

Allora vuol dire che da grande LJ sara' come il Padre di quelli della Famiglia Bradford ?

(stupid) Misericordia....

(muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

LJ ... ma alla fine, quale dei due eri ... ???

E la foto numero 2, l'hai fatta prima o dopo il taglio ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 04 Settembre 2007, 16:20:31 PM
Citazione da: Aspes - 04 Settembre 2007, 16:15:11 PM
Citazione da: sert - 04 Settembre 2007, 15:25:42 PM
lj  eri pettinato come Nicholas della famiglia bradford... (giusto nicholas?)....

Allora vuol dire che da grande LJ sara' come il Padre di quelli della Famiglia Bradford ?

(stupid) Misericordia....

(muoio)

...e diranno "guarda chi c'è..il buon vecchio lucagiecchi.."  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 (inc) non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..  (muro) che perfida sta ragazzina ;)

tranqui, Quello è già il dopo-taglio buon vecchio Aspide..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 11:34:27 AM

(...)

cavolo com'era bello, i salti della strada, il ruomuore del motore, le dimensioni ridotte dell'auto..... tutto era più a misura d'uomo di quanto non sia oggi (vecchio) dove è tutto sproporzionato come l'ego di molta gente moderna  >:(


Ecco, questa è da incidere nel marmo. A volte caro Mr W. eccedi in grafitaggio.. grafomania graforismo o come cacchio si dice ma ti dico che questa se ti rimaneva nella penna era davvero un peccato.

E' esattamente quello che pensavo alla stazioncina di Casella domenica, col minigiardinetto, il minitreno che non gli serve il cavalcavia perchè macchine e treni a quelle velocità possono darsi la precedenza agli stop normali, ecc.

Misura d'uomo gente, misura d'uomo: per i bambini le cose a misura d'uomo sono già degli enormi bei ricordi, per gli adulti sono cose giuste e non gli ipertrofiozzano l'ego.

Mi compiaccio Watson,  (abbraccio) mi compiaccio..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Visto che siamo in tema di ricordi anch'io ho delle foto nel cassetto da mostrarvi
non ridete  (muoio)

patatacotta

 Ricordate i magnifici 18 anni un'età che non si scorda facilmente niente sarà mai più come era allora  (piango) Io e Laura eravamo già insieme  (muoio)  (stupid)

mario55

potevo mancare? no e quindi eccomi quà, in 4^ elementare, o la 3^ ?  (nonso)  (?).
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

Citazione da: lucajack2cv - 04 Settembre 2007, 17:26:38 PM
Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 11:34:27 AM

(...)

cavolo com'era bello, i salti della strada, il ruomuore del motore, le dimensioni ridotte dell'auto..... tutto era più a misura d'uomo di quanto non sia oggi (vecchio) dove è tutto sproporzionato come l'ego di molta gente moderna  >:(


Ecco, questa è da incidere nel marmo. A volte caro Mr W. eccedi in grafitaggio.. grafomania graforismo o come cacchio si dice ma ti dico che questa se ti rimaneva nella penna era davvero un peccato.

E' esattamente quello che pensavo alla stazioncina di Casella domenica, col minigiardinetto, il minitreno che non gli serve il cavalcavia perchè macchine e treni a quelle velocità possono darsi la precedenza agli stop normali, ecc.

Misura d'uomo gente, misura d'uomo: per i bambini le cose a misura d'uomo sono già degli enormi bei ricordi, per gli adulti sono cose giuste e non gli ipertrofiozzano l'ego.

Mi compiaccio Watson,  (abbraccio) mi compiaccio..


(felice) ecco perchè amo girare con la 2cv con accanto mia moglie,perchè si è cosi vicini che qualsiasi viaggio non ti pesa grazie a quel dolce contatto che la tua compagna della vita ti da...Bravo ragazzo di Torino,risvegli sempre la parte migliore dell'uomo.. (su) (abbraccio)

patatacotta

Citazione da: mario55 - 04 Settembre 2007, 21:05:51 PM
potevo mancare? no e quindi eccomi quà, in 4^ elementare, o la 3^ ?  (nonso)  (?).


Bella foto Mario! Se vogliamo anche abbastanza classica ricordo che si usava anche una bella cartinazza dell'italia sullo sfondo, il banco di formica aveva un  ripiano sotto (per la merenda) ed un ripiano al fianco dx per mettere la cartella....bei tempi

scanner79

Anche se un pò + giovani di voi ecco alcune foto mie Vintage.





Aspes non guradare l'ultima, cerca di capire .... papà ha fatto degli errori e questo è uno dei tanti .... io non sapevo cosa guidavo ... mi divertivo e basta ... vi prego non radiatemi dal forum!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2007, 17:15:19 PM
Anche se un pò + giovani di voi ecco alcune foto mie Vintage.




Aspes non guradare l'ultima, cerca di capire .... papà ha fatto degli errori e questo è uno dei tanti .... io non sapevo cosa guidavo ... mi divertivo e basta ... vi prego non radiatemi dal forum!


Ma quanto sei bello!!! :)
Da prendere a morsi!!! ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 05 Settembre 2007, 17:22:19 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2007, 17:15:19 PM
Anche se un pò + giovani di voi ecco alcune foto mie Vintage.




Aspes non guradare l'ultima, cerca di capire .... papà ha fatto degli errori e questo è uno dei tanti .... io non sapevo cosa guidavo ... mi divertivo e basta ... vi prego non radiatemi dal forum!


Ma quanto sei bello!!! :)
Da prendere a morsi!!! ;D ;D

Perchè ora non sono bellissimo?? (muoio) (muoio) (muoio)non ti piaccio ora??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2007, 17:24:27 PM
Citazione da: Anita - 05 Settembre 2007, 17:22:19 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2007, 17:15:19 PM
Anche se un pò + giovani di voi ecco alcune foto mie Vintage.




Aspes non guradare l'ultima, cerca di capire .... papà ha fatto degli errori e questo è uno dei tanti .... io non sapevo cosa guidavo ... mi divertivo e basta ... vi prego non radiatemi dal forum!


Ma quanto sei bello!!! :)
Da prendere a morsi!!! ;D ;D

Perchè ora non sono bellissimo?? (muoio) (muoio) (muoio)non ti piaccio ora??
Non sei bellissimo, sei STUPENDO!!! :)
Lo sai ke ti adoro!!! (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita



In questa foto sono con il mio papà, avevo circa due anni, alle nostre spalle c'è il famoso giardino di asparagi giganti!!! ;D ;D ;D ;D

Guardando questa foto ho notato una cosa...ho la stessa pettinatura di allora!!!  (matto) ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 18:41:00 PM
Ricordate i magnifici 18 anni un'età che non si scorda facilmente niente sarà mai più come era allora  (piango) Io e Laura eravamo già insieme  (muoio)  (stupid)

intanto complimenti che siete stupendi!! per secondo in tutte le foto o quasi si vede un particolare di una dyane quindi ....  (su) (su) ma anche le altre macchine non scherzano ...  (superok) e per terzo la foto in cui è ritratta laura a 17 anni per caso è stata scattata sulla passeggiata di spotorno  ??
michael- dyane500-

Aspes

Ecco, visto che sono a casa, messo  a riposo forzato, e visto che mi sono munito di scanner, anche se non so bene come funziona, continuo con la serie dei tempi andati ...

Non sono proprio anni 60, pero' ......

Trovere una bella immagine ( Autovelox ) del mio bellissimo BX19 GTI rosso fuoco ..

Poi Aspes in un campo a fuoco a Perdasdefogu ( Sardegna ).

Aspes in gita a Firenze con un suo compagno di classe Capellone, australiano di nascita.
Lui poi alla fine delle scuole ritorno' in Australia, e purtroppo alcuni anni dopo ebbe
un incidente in moto, e ci lascio'.

Ed infine non puo' mancare un'immagine della Giallina, in un campeggio alle porte di
Edinburgo, estate del '76.

Sempre che la tecnologia funzioni ...




   
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

anna

Allora devo proprio imparare anch'io ad inserire le foto........dopo però non vi salvate più!!!!!!!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Che bella la Dyane gialla! (superok) era Cedrat o un altro tono?

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 13 Settembre 2007, 16:20:20 PM
Che bella la Dyane gialla! (superok) era Cedrat o un altro tono?
secondo me è bellissimaa!!!!! anche a me sembra sia il cedrat!!
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 13 Settembre 2007, 16:20:20 PM
Che bella la Dyane gialla! (superok) era Cedrat o un altro tono?

Sai che non lo so ... era del '75 ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 07 Settembre 2007, 17:49:11 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 18:41:00 PM
Ricordate i magnifici 18 anni un'età che non si scorda facilmente niente sarà mai più come era allora  (piango) Io e Laura eravamo già insieme  (muoio)  (stupid)

intanto complimenti che siete stupendi!! per secondo in tutte le foto o quasi si vede un particolare di una dyane quindi ....  (su) (su) ma anche le altre macchine non scherzano ...  (superok) e per terzo la foto in cui è ritratta laura a 17 anni per caso è stata scattata sulla passeggiata di spotorno  ??

Accidenti Michael che occhio!!! ;) Si siamo proprio sul lungo mare a Spotorno, la nostra prima vacanza insieme al mare

laura2cv

Citazione da: Aspes - 13 Settembre 2007, 16:34:42 PM
Citazione da: viveladeuche - 13 Settembre 2007, 16:20:20 PM
Che bella la Dyane gialla! (superok) era Cedrat o un altro tono?

Sai che non lo so ... era del '75 ...

Bellissimissima  :o, ma la capote di che colore era  (?) Sembra chiara dalla foto

Aspes

Quello me lo ricordo bene .. era nera.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Rieccomi con un po' di foto fine anni '60 ...

Le prime due sono state fatte sulla spiaggia dell'Arco Naturale a Palinuro ....
Incredibile in Agosto quanta gente ci fosse !!!!
Provate ad andarci ora ....

L'ultima invece e' stata fatto davanti al Teatro Marcello a Roma, e vi si vedono tante bellissime auto dell'epoca ...

p.s.: GRAZIE ROALD

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

...fa gnente se la foto è del febbraio 93?! (angel)






io alla guida della mia peg perego corsara-vitara  (guid) e sullo sfondo......... ;D una bella dyanuccia che ancora circola!!!!!! :D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

#118
Citazione da: Aspes - 13 Settembre 2007, 16:34:42 PM
Citazione da: viveladeuche - 13 Settembre 2007, 16:20:20 PM
Che bella la Dyane gialla! (superok) era Cedrat o un altro tono?

Sai che non lo so ... era del '75 ...


è coetanea di una delle mie... ma la mia è azzurra... prima o poi risorgerà!!




Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 22:07:55 PM
...fa gnente se la foto è del febbraio 93?! (angel)




io alla guida della mia peg perego corsara-vitara  (guid) e sullo sfondo......... ;D una bella dyanuccia che ancora circola!!!!!! :D

su una peg perego... strano che non avevi già rotto per trovarti una 2cv elettrica piccolina!!! (muoio) (muoio) bella la Dyane e grandi i proprietari!!
michael- dyane500-

Aspes

" Raccontami " e' ricominciato, e con esso sono un po' ricominciati quegli anni '60.

Le puntate attuali sono ambientate nel '65 ... durante l'ultima puntata, Luciano, uno dei protagonisti, stava guidando la sua Fiat 1100 amaranto verso un cantiere ... aveva la radio accesa e cosa ne' e' uscito da quella radio ? ...

Non ci potevo credere, ho sentito " Uno dei Mods " ...

Si, proprio " Uno dei Mods " ... incredibile, davvero incredibile, non ci volevo credere.

La so' ancora a memoria, e l'ho cantata anch'io a voce alta ... mia Figlia, ma soprattutto mia moglie, mi guardavano un po' stupite !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.