Ciao a tutti

Aperto da Pincopallino, 19 Luglio 2013, 12:26:31 PM

« precedente - successivo »

Pincopallino

per immatricolazione ho dato il numero di telaio al mio avvocato e ieri mi ha chiamato dicendomi di cominciare i lavori sulla macchina e una volta finiti si porta a fare il collauto e poi verrà targata con targhe nuove..

Ludo

Citazione da: The Dude - 24 Luglio 2013, 12:40:41 PM
Citazione da: Pincopallino - 24 Luglio 2013, 09:37:11 AM
voi dite che questa macchina non vale più di 6000 euro!? cmq ho avuto un'offerta dal carrozziere di 5000 cosi come si trova perchè dice che un modello con sportelli che si aprono  al contrario ed è difficile trovarlo e gli sarebbe piaciuta... offerta rifiutata!!!!


Aridaje...



(?) (sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

addirittura all'avvocato?  (sorpreso)

2cvami

Citazione da: Pincopallino - 24 Luglio 2013, 09:37:11 AM
...
voi dite che questa macchina non vale più di 6000 euro!? cmq ho avuto un'offerta dal carrozziere di 5000 cosi come si trova perchè dice che un modello con sportelli che si aprono  al contrario ed è difficile trovarlo e gli sarebbe piaciuta... offerta rifiutata!!!!
...Pure io non sapevo che un avvocato si occupasse di immatricolazioni  (muoio)...
Pincopallino, le 2cv con le porte a vento sono affascinanti (sono quelle che preferisco), ma in giro ce ne sono alcune tipo la tua che costano molto meno di 5000 euro: se il tuo carrozziere è interessato basta che si faccia un giro su ebay o su subito.it. Sul sito francese leboncoin con 3000 euro puoi portarti via una "ancienne" perfettamente funzionante. Questo per dirti che la tua auto è si molto interessante, ma non così rara da giustificare le cifre astronomiche che pensi. Sinceramente, non capisco questo tuo desiderio di sopravvalutare quella 2cv, dato che tra l' altro affermi di volerla tenere... Sei sicuro?   
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

The Dude

Citazione da: 2cvami - 24 Luglio 2013, 22:06:25 PM
se il tuo carrozziere è interessato basta che si faccia un giro su ebay o su subito.it.

;D


Citazione da: 2cvami - 24 Luglio 2013, 22:06:25 PM
Sinceramente, non capisco questo tuo desiderio di sopravvalutare quella 2cv, dato che tra l' altro affermi di volerla tenere... Sei sicuro?

Dicci! Dicci!

(??)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Pincopallino

su sito subito nn ho trovato auto come la mia su ebay idem.. siti stranieri nn sono andato a vedere e su automobile.it e autoscout stanno 12 15 mila. per il fatto che insisto su questi prezzi per curiosità tutto qui e poi credo faccia piacere a tutti avere una macchina con un piccolo valore...

Marchino

ti capisco e ti comprendo  (abbraccio)

onestamente a me interessa che la mia Gioia abbia un grande valore... per me  ;D
(felice)

almodna

Una 2cv può valere 10mila euro ..........di solito però qualcuno li ha spesi su quella 2cv.........
VIVA VIVA VIVA!!!