News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Stairway to heaven

Aperto da Antonio, 24 Luglio 2013, 11:16:58 AM

« precedente - successivo »

Marchino

Antonio?  (nonso)
che succede?  (?)

Antonio

Chiudo solo le trasmissioni, niente di speciale, ho fatto un terribile errore a non chiudere prima e mi sono lasciato trasportare da questa malattia che è il forum.

Chiudo solo le trasmissioni, per il resto si va avanti ma è la vita con i suoi alti e bassi, con le persone che se ne vanno e con quelle che nascono, con i problemi, con le frustazioni, con le piccole gioie, e con i tanti bocconi amari.

E' sbagliato fingere che il futuro sarà migliore del passato, ma è pure sbagliato fingere che il ricordo del passato possa allietare il futuro, forse è meglio vivere il presente ed accettare le cosè così come avvengono.


Mi scuso con chi si è sentito preso in giro, so che servono poco queste parole, ma sono sincere.


Buon forum come si usa dire, e divertitevi.



Godiamoci la vista del nostro pianeta con questo bel video, sarebbe bello vivere in maniera così distaccata.


[youtube=600,450]Fc_yP9iLAYY[/youtube]

P.S. la mail è antonio2cv@libero.it per chi vuole

P.S.2 Watson non tornerà

Marchino

Citazione da: visitatore - 30 Agosto 2013, 10:49:46 AM
P.S. la mail è antonio2cv@libero.it per chi vuole

P.S.2 Watson non tornerà

scusa ma... quindi vuoi dire che...  (sorpreso)

InvisibleMan

#33
.........Mah..
a volte non capisco proprio...

non capisco propio i motivi di tutti questi misteri...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Marchino

vabbè, lasciamo perdere... forse i motivi ci sono ma... è meglio lasciar correre e chiudere cosi, anzi...
se fosse possibile chiudere il post credo sarebbe la soluzione migliore.

Ludo

.Non me lo dovevi fare...no,no! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Non vedo il motivo per chiudere il 3D ( credo che Riccardo intendesse questo, e non il post ) ..

Su queste cose ho gia' espresso il mio parere tante volte ...

Per ora lascio a Toni-Watson questo brano, che lo aiutera' a scegliere l'anno il posto e l'ora, nel caso ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Mi rivolgo al Watson....

Ma ti pare il caso? credi che l'amico che è mancato ne sarebbe contento?

Ma che te prende, testone! >:(

Siam tutti qui ad aspettare da mesi che scrivi qualcosa e te ne esci con sta minchiata?

Mo t'aggiusto come ti fai vedere, si, si, e se non ce la fo io me faccio aiutare dall''invosibboli stanne certo >:( >:( >:( >:( >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ci vengo pure io e te do na mano, anzi due... lo risvoltiamo come un calzino!!  >:(

non finisce così, si è vero invecchiamo, e che vuol dire?? finchè c'è aria nei polmoni, respiriamo la vita, e che diamine!!

scusate neh, troppe cattive notizie non giovano a nessuno!

Paolon


forse bisognerebbe sporcargli la 2cv
caricargli una tenda e sacco a pelo

e portarlo via.....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Stefania

Sono Leonardo, il marito della Stefania.
Intervengo in questa discussione usurpando la postazione di mia moglie perchè penso di avere da dire due cose in merito.

Ci conosciamo da poco tempo con voi due, ma è nata un'amicizia alla quale tengo molto ed alla quale NON posso e non voglio rinunciare;

Parlando di ricordi, è vero, anche a me capita di pensare ai ricordi e di rifugiarmi in loro, diciamolo chiaramente: il presente mi fa schifo e pensando al futuro, non vedo altro che un corridoio grigio con fondo nero, sarà anche che ci hanno rotto i cogl... con sta crisi economica e morale in atto a livello mondiale, però, volenti o dolenti, siamo in questo contesto e dobbiamo andare avanti.
E cosa mi lascia stranito di me stesso è che più non mi trovo bene in un contesto, più riesco ad affrontarlo razionalmente, pur non piacendomi.
A volte penso di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato, a volte provo insofferenza nella mia esistenza, ma purtroppo è così...

Poi ci sono le preoccupazioni: due figli che avranno un futuro? o no?
Riusciremo a pagare il mutuo della casa? o no?
Ultimamente anche il lavoro non va tanto bene e lo stipendio a fine mese non è più una certezza così assoluta, certezza che fu indispensabile per decidere di sposarsi, comprare una casa e fare dei figli, altrimenti con questa incertezza, se ci fosse stata già allora, col casso avrei fatto tutto questo!
I rapporti con la famiglia di mia moglie non sono buoni: a parte lei in quella famiglia sono tutti str@nzi, suocera in primis, ma non è riuscita mai ad attuare i suoi piani contro di noi.

Ma, anche se vado di tanto in tanto in crisi, dobbiamo andare avanti, e provo un piacere immenso a circondarmi di persone come voi due, persone vere.
E avere veri amici è davvero vitale, una cosa irrinunciabile.
E ve lo dico io che non ne ho mai avuti, fino a qualche anno fa.
Coltivare amicizie vere è un'ottima cura per mantenere in salute la vita.
Considero anche Ludo un vero amico, amico che stimo moltissimo anche se abbiamo due caratteri diversi.

Questo è il mio pensiero....

Leonardo.





Aspes

Leonardo, conoscendo da un po' di tempo Toni ( forumisticamente parlando ) non credo che lo perderai come amico .. lui continuera' a frequentare i raduni, e terra' i contatti con gli amici ..

Sparira' solo dal forum ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino


Paolon



ma qualcuno l'ha visto ai vari incontri?  (nonso)
Forse la questione sta qui: tanto virtuale e poche palpate e pacche sulle spalle..... (sorpreso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Aspes

Citazione da: PaoloDòCavaj - 31 Agosto 2013, 16:40:15 PM


ma qualcuno l'ha visto ai vari incontri?  (nonso)
Forse la questione sta qui: tanto virtuale e poche palpate e pacche sulle spalle..... (sorpreso)

No Paolo, credimi, non e' quello .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolon


Aspesio, se sai tu dove sta il problema, datti da fare, sali in macchina e vallo ad ascoltare, palpare ...
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 31 Agosto 2013, 16:40:15 PM


ma qualcuno l'ha visto ai vari incontri?  (nonso)
Forse la questione sta qui: tanto virtuale e poche palpate e pacche sulle spalle..... (sorpreso)

Credi ad Aspes, Toni è poco che non frequenta.....domani "lo" telefono, vediamo che dice (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



olaàààAA'!

..hai "smosso" il Tione... am vedi tu  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Anche io ogni tanto mi assento, lo faccio per riuscire con comodo ad accarezzare i miei scampoli d'assenza  ;D


Per il resto non guardo tanto al futuro, e nemmeno guardo tanto al passato visto che non mi ha quasi mai insegnato nulla; tutto sommato ad ogni gorno basta la sua pena, lo diceva il nazareno ... mica uno stronzo qualsiasi  ;)



Claudio Bisio

Claudio Bisio - Rapput (senza fiato)



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

A quel PAZZO di un amico che ho (felice)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Antonio

Non pensavo che Leonardo scrivesse, non so cosa pensare, a volte succede che nella vita si affaccino contemporaneamente situazioni tali da non riuscire a gestire, siamo adulti ma in alcune occasioni torniamo ad essere dei bambini che desiderano ardentemente una mano dai nostri genitori.

Non stò a scrivere più nulla, se si dividono i problemi tutto si riesce a risolvere, è solo che la scomparsa di Gianni è stata la goccia che ha fatto precipitare la situazione, sapevo che un forumista stava spegnendosi e non sapendo come reagire ho aperto questo 3D, tuffandomi nei ricordi più vecchi a cui potessi attingere, sperando così di risolvere il forte dolore che tale notizia mi ha causato.

Non volevo creare disturbo, avrei dovuto smetterla subito, ma non so perchè mettere per iscritto alcune sensazioni o umori mi aiuta, è un po' come mettersi ad urlare se qualcosa non funziona, o piangere se si ricevono brutte notizie, ho imparato che in qualche modo bisogna portare fuori da se le situazioni che creano disagio, perchè tutto quello che lasci dentro di te alla fine fermenterà creandoti problemi maggiori.

Posto questo video lo trovo stupendo, fotografa esattamente la situazione in cui sono.

[youtube=600,450]6Be2Xq_-YwQ[/youtube]

And we can feel, feel it all, yes, we can feel, feel it all
e possiamo sentire, sentire tutto, sì possiamo sentire, sentire tutto

Ludo

Antonio, ...lascialo andare, davvero.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ti scrivo................

Da una canzone dei Nomadi, Toni/svampito ;D

Dimmi cosa vuoi fare, È come stare alla catena. Senza saper dove andare, E respirare a malapena.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 02 Settembre 2013, 20:40:46 PM
Ti scrivo................

Da una canzone dei Nomadi, Toni/svampito ;D

Dimmi cosa vuoi fare, È come stare alla catena. Senza saper dove andare, E respirare a malapena.



Claudio, ma tu che hai il "soggetto" a due passo da te, sei riuscito a vederlo ? Oppure si e' barricato in casa ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Dovrei vederlo in questi giorni, deve fare il "postino alcolico" tra me ed un forumista"importante" ;D

Tranquillo che lo picchio, io non ci sto a perdere il "WATSON", per nulla al mondo (felice)

Watsinooooooooooo vedi se questa ti da da pensare, TESTINA D'ANGUILLA SCADUTA >:(

La stupidità divora facce e nomi senza storia