News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La mia prima volta...

Aperto da Watson, 07 Dicembre 2006, 12:40:01 PM

« precedente - successivo »

Watson

La mia prima volta...

Mi ricordo come fosse ieri, non sapevo da che parte iniziare (nonso), avevo sentito da alcuni amici come si usava, ma non ero sicuro di farcela, lei  (gloria) la mia dolce compagna era completamente ignorante, non l'aveva mai fatto e non potevo chiedergli nessun suggerimento, così ci provai, al limite non avrei risolto nulla, ma il desiderio di provarci era troppo grande, volevo confrontarmi con gli altri (scherma), provarci anch'io prima di diventare troppo vecchio per certe esperienze, feci una prova da solo  8), ma mi fermai in tempo, poi con il suo aiuto iniziammo e devo dire che era molto più facile di come avevo immaginato, c'è l'avevo fatta era la mia prima volta.  (appl)


Agosto 2006 dovevo avere la conferma dell'anticipo del raduno di Ferrere, così mi collegai al sito del club per cercare le date dell'incontro e improvvisamente mi accorgo che c'è una piccola scritta "new"  :o che si illumina a fianco del testo forum e fotografie.  (?)
Avevo già visto in precedenza che c'era una lista di discussione, ma mi sembrava troppo vincolante, bisognava iscriversi e non mi piaceva  (giu), poi per curiosità provai ad aprire il forum, la grafica invitante  (su), mi ricorda i quaderni a quadretti di quando andavo a scuola  (vecchio), la presenza di tanti piccoli smail  (abbraccio), mi avevano catturato l'attenzione  (birra), ricordo che iniziai a leggere alcuni post, in particolare quello "Adesivo www."  (felice1)
Ricordo anche che era il 23 o 24 agosto e per qualche giorno mi collegavo da visitatore e leggevo.  ;D


Poi venne il raduno di Ferrere e il lunedì mi ricollegai subito, guardai anche le foto della galleria per vedere se qualcuno ci aveva fotografato e con immensa gioia vedo la mia foto (ops  (stupid), quella del mio cane) in primo piano, felicità  (felice1), c'è Watson sul sito.


Ci parliamo  (spett), dobbiamo postare anche noi, bisogna però trovare un nome, cosa scegliamo?  (?), per alcuni giorni questo è stato il nostro problema, scegliere un nome per iscriverci sia al forum che alla galleria fotografica, non doveva essere troppo banale  (nonso), ma neanche ricercato, bisognava trovare un nome che si adattasse a noi  (bacio), gli altri postavano con il proprio nome, magari con attaccato un numero e noi...
l'ispirazione mi venne proprio vedendo la foto del mio cane..
mi chiamerò Watson e posterò pensando a lui, sarò la sua voce e porterò il suo punto di vista. (compu)


Ma sorgeva un altro problema  (muro), che foto metterenell'avatar, il bel musone di Watson no  (matto), è un forum sulle bicilindriche  (guid), cosa inseriemo, un lungo consulto a tre e la lampadina che si illumina, cerchiamo una foto con la nostra Charleston e Watson alla guida... ci siamo abbiamo il nome  (appl), abbiamo la foto possiamo iscriverci.. il 12 settembre alle ore 14.55 mi iscrivevo, ma sorgeva subito un altro problema, cosa postare?  (mart)


Passai tutta la settimana a pensarci, cosa posso scrivere su un forum, problemi di meccanica?  (?), informazioni sui raduni?  (?), l'aiuto mi venne dal thread di Aspes "Noi e le nostre 2CV"  (appl) era un'ottima idea così mi presento al modo dei forumisti bicilindrici e dopo aver passato la domenica a cercare due foto valide da postare... il 17 settembre alle ore 15.55 inserivo il mio primo post!   (ole)


La prima volta non si scorda mai  (angel), il giorno dopo collegandomi notai che c'erano state delle risposte, ma non sapevo se si potesse rispondere  ???, non sapevo come comportarmi, bisognava essere riservati  :-X o si poteva postare anche solo per scambiarsi quattro chiacchiere?  (blabla), passarono alcune settimane, nel frattempo visto che avevo capito come inserire le foto  ;D mi misi all'opera nella galleria e la innondai di foto dei raduni, anche li discussioni su quale inserire,  (vecchio) no in questa non sono venuto bene, no quella non mi piace...  (doppiomuro)

il 4 ottobre mi faccio coraggio  ;) è posto il secondo messaggio, poi il 13 ben 8 post in 4 thread  (su), e da quel giorno è finita la mia riverenza per il forum ed è iniziata la mia scalata sociale all'interno di questo fantastico mondo,  :)
novellino, novello, assiduo, residente, colonna e per ultimo pilastro.  (gloria)

Diventare virtuale sarà più dura  >:(, perché anche il forum è come la vita, dopo i primi passi incerti e la vitalità della gioventù, subentra la pacatezza della maturità, fino ad arrivare alla lentezza della terza età, mi sono ubriacato  (bevuta) di forum ormai mi collego a qualunque ora e posto come un ossesso >:D, per fortuna che il grande administrator  (adoraz) è intervenuto a bloccarmi in tempo  (police1) (su 29 post, 5 bene o male riguardano me (police1)) e grazie a quel cartello di stop  (pugil), ora mi sono chiuso in una clinica disintossicazioni e vediamo se riuscirò a tornare quel verginello che ero alla fine dell'estate del 2006.
(ciao)




[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

E bravo Watson .. bello a piacevole da leggere ....

Mi ricorda un po' :  " The rise and fall of .... Watson ..and ( ma si, mettiamoceli !!!) the spiders from Mars.





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

stai forse parlando di ZIGGY STARDUST cioè David Bowie?  (?)

all'epoca ero ancora bambino e non me lo ricordo il buon vecchio Bowie, però per molto tempo non credevo che i due fossero la stessa persona  (matto)

Furyo con Ryuichi Sakamoto è il mio cult movie per eccellenza di David Bowie

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Yes .... proprio Lui ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Da qul timido inizio ora invece ti tocca dividere questo spazio con un gattaccio che ti da filo da torcere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

il problema sono solo le unghie... le sue sono affilate, ma aspetta che sia a tiro di denti e.....  (muoio) gnam me lo pappo in un boccone
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Bello Watson! Mi era sfuggito, l'ho letto solo ora  (stupid)!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Elena MeM - 15 Dicembre 2006, 11:06:47 AM
Bello Watson! Mi era sfuggito, l'ho letto solo ora  (stupid)!
(felice)

Grazie redattrice per averla poi pubblicata sulla ldl.... spero che non te ne sia pentita, ma all'epoca ero davvero un bravo cagnolino  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi