Ricarica Ammortizzatori Lip Alliquant

Aperto da COIO3, 03 Agosto 2013, 10:14:52 AM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: Matteo - 17 Settembre 2015, 22:35:16 PM
Video: https://vimeo.com/139620103

Grazie del video, molto esplicativo!  (su)

Per curiosità, i tuoi ammo avevano già il foro filettato per ricaricarli oppure glielo hai fatto te?

Lunga vita e poppErità agli ammo! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tarlo 61

 (felice) Ciao, ma la saldatura di quel bullone sulla cassa dell'ammortizzatore è stata fatta con il castolin o cose del genere? Deve essere perfettamente stagna....
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Matteo

Citazione da: Tarlo 61 - 18 Settembre 2015, 07:51:54 AM
(felice) Ciao, ma la saldatura di quel bullone sulla cassa dell'ammortizzatore è stata fatta con il castolin o cose del genere? Deve essere perfettamente stagna....

Ciao come già detto i fori si fanno. Poi si salda un bulloncino da 6. Per saldare ho usato il filo continuo con filo da 0,6. La saldatura deve essere stagna.

10nico

Citazione da: Matteo - 18 Settembre 2015, 10:04:15 AM
Citazione da: Tarlo 61 - 18 Settembre 2015, 07:51:54 AM
(felice) Ciao, ma la saldatura di quel bullone sulla cassa dell'ammortizzatore è stata fatta con il castolin o cose del genere? Deve essere perfettamente stagna....

Ciao come già detto i fori si fanno. Poi si salda un bulloncino da 6. Per saldare ho usato il filo continuo con filo da 0,6. La saldatura deve essere stagna.

Molto interessante! Grazie!  (superok)

Lunga vita e poppErità ricaricata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tarlo 61

Citazione da: Matteo - 18 Settembre 2015, 10:04:15 AM
Citazione da: Tarlo 61 - 18 Settembre 2015, 07:51:54 AM
(felice) Ciao, ma la saldatura di quel bullone sulla cassa dell'ammortizzatore è stata fatta con il castolin o cose del genere? Deve essere perfettamente stagna....

Ciao come già detto i fori si fanno. Poi si salda un bulloncino da 6. Per saldare ho usato il filo continuo con filo da 0,6. La saldatura deve essere stagna.

Grazie, proverò su quelli vecchi che ho sostituito....pensavi di buttarli via.....ma da Genovese...... ;D ;D ;D (felice)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!