Lauriano Po 2008

Aperto da Woodstock, 15 Marzo 2013, 12:45:17 PM

« precedente - successivo »

Lu

Trovi qualche info in piu' su un sito dedicato agli HY.
Purtropo ho perso il link e non lo ricordo. Ma non sono tanti i siti dedicati agli HY in giro per l'Europa.

Quello che posti, invece, è sulla base di un altro mezzo commerciale citronico, del quale non so il nome ma ricordo che veniva soprannominato Belfagor. E' più un camion che non un furgone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Per la precisione si chiama "BELPHEGOR"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Si ora ricordo che questo Belphegor di averlo visto a Vinadio in alcuni raduni passati...



.. non è una versione bus, ma automezzo dei pompieri  (su)



Per toranare al tema raduno/incontro/pranzo dei gabbiani, posto questo quadriciclo francese che c'era da Francesco e mi pare guardando la targa (l'ho oscurata) che fosse dell'esercito francese  (sorpreso)




che ci fossero i reparti speciali a quell'incontro  ;D

(appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Dovrebbe essere un Bombardier a motore centrale e trazione integrale.
Un oggetto oggi quotato attorno ai 10.000 euro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Francesco l'ha ancora ed ha assali,ruote e tanto altro di ricambio, ma non lo cederebbe mai ;D

con quello ha tirato fuori il mio transit sprofondato nel fango.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 24 Aprile 2013, 17:51:21 PM
Francesco l'ha ancora ed ha assali,ruote e tanto altro di ricambio, ma non lo cederebbe mai ;D

con quello ha tirato fuori il mio transit sprofondato nel fango.....
Lhor fardier 4x4 Citroën
eccolo a 9.000 euro
http://www.leboncoin.fr/voitures/289723959.htm?ca=3_s

sdeghedè sdeghedè

Lu

Si... Fardier...
bombardier fa aerei :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

#97
Citazione da: salbifulco - 24 Aprile 2013, 18:16:11 PM
Lhor fardier 4x4 Citroën


Fatemi capire, ma quel quadriciclo è una creazione Citroen (??)


(police1) ALT

che scemo, bastava cercare in rete, ho trovato solo ora che monta il nostro motore, ecco perchè c'era scritto "Citroen", però non immaginavo che potesse aver cosi tante applicazioni il nostro 602  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

oltre al 602 ha anche la ciclistica, per lo meno bracci, scatola guida  pot e chissà che altro.....

un bel mezzo davvero.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Se ne scoprono sempre di più sulla versalità delle nostre bicilindriche  (appl)

Grazie per le info, il sito del club non mi è molto famigliare, ma vedo che ci sono tante informazioni  (su)


Mi è piaciuto in particolare l'ultima citazione dell'articolo:

Inutile negare che questo piccolo 4×4 avio-trasportabile e eli-trasportabile dalla grande capacita di carico é stato altrettanto pratico che intelligente. E vero che é stato concepito negli anni a seguire la crisi petrolifera quando in Francia circolava lo slogan « In Francia non abbiamo il petrolio, ma delle buone idee ! » e il veicolo ne é la prova.

mi sa che se tornassero quei tempi quante belle idee si potrebbero sviluppare sulle auto e sulla mobilità in genere  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho trovato un'altra foto del Lohr Fardier che non avevo scelto per via del fatto che pensavo fosse un mezzo qualunque  (sorpreso)



che ignoranza  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

'mmazza è un anfibio e si sente bene il motore 2cv  (sorpreso)
Poncin vp 2025 homologué
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 25 Aprile 2013, 13:04:25 PM
'mmazza è un anfibio e si sente bene il motore 2cv  (sorpreso)

Si l'ho sentito e fa una certa impressione ascoltarlo su un mezzo simile  ;D

però tu ci andresti al mare con quel veicolo  (sorpreso) (sorpreso)


Mi sa che neppure nella piscina del Ludo io mi arrischierei, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Facendo una ricerca mi sono imbattuto in questo post:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3189.0

Bello sarebbe stato se qualcuno già caricava le foto all'epoca.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Che strano non ricordavo più che fosse stato aperto un 3D per quell'appuntamento, io ricordo di averlo saputo dal solito giro di SMS cell che spediva Massimo per riunire i Gabbiani....

... noto che nessuno di quelli che risposero si presentò poi all'incontro, forse per questo non vennero postate delle foto, mah  (nonso)


Da parte mia ricordo che non le postai perchè (sarà stupido ma è quello che pensai) non lo consideravo un vero raduno....

.. ma può essere che ci fossero anche altre motivazioni, magari uno di quei periodi "NO" che hanno incrociato ilmiolungocammino forumistico (zz)

e guardano il mio profilo penso sia questa la motivazione per cui non mi accorsi all'epoca di quel 3D sull'incontro nel cascianale RIASC  (stupid)

Citazione da: Paolone - 03 Aprile 2008, 00:42:24 AM
Citazione da: patatacotta - 03 Aprile 2008, 00:12:55 AM
Per tutti gli amici bicilindrici comunico questa  giornata dove siamo invitati a passare una domenica in compagnia, nel nuovo (si fà per dire  ;D) Cascinale di Francesco a "Lauriano Po"
Indirizzo esatto è:
Cascina Riasc n°1


Addirittura la cascina del Registro Italiano Auto Storiche Citroen! ;D ;D ;D


(post) del 31 marzo 2008 9
(post) del 02 maggio 2008 7

aprile nessun post  (nonso) mucho strano.....



... ma recuperiamo con le ultime foto di quell'incontro, diciamo le foto artistiche  (muoio)



La cuccia per Watson


Disco di platino dell'orchestra dei cappelloni  (appl)


Due Cappelloni non ufficiali


Foto artistica di come finiranno un giorno tutte le nostre bicilindriche targate cuneo  (stupid)




(vecchio) mi raccomando se sei un cuneese non offenderti, ma è un modo di pensare dei nostri vecchi quando vedevano uno di voi circolare nella mia città  (guid), neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 08 Maggio 2013, 08:47:30 AM
......
(vecchio) mi raccomando se sei un cuneese non offenderti, ma è un modo di pensare dei nostri vecchi quando vedevano uno di voi circolare nella mia città  (guid), neh  (abbraccio) (felice)

Non ti preoccupare; i complimenti erano reciproci!  ;D

Ludo

Ora quella cascina, la Cascina con la C maiuscola..la Cascina Riasco è spettacolare, all'epoca il trasloco era fresco, normale vedere scocche e rottami ovunque....

Ora tutto ha un suo posto, un suo angolo, nuovi Hangar citro-ludici, con pavimento in cemento .......tettoie che coprono i ricambi.... un'angolo di paradiso, con gatti e gattini ovunque, il tutto tenuto a guardia da Nina, un misto di San Bernardo /rot wailer, e Puscki, un batuffolo di 14 anni ;D
.....

Se suoni il campanello, un'omaccione con un viso simpaticissimo ti viene incontro sempre sorridente...

Il grande Francesco.......un AMICO! (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

E siamo alla fine di questo lungo racconto di un incontro per festeggiare una nuova vita lontano dal tran-tran solito ma non dalla sua passione di bicilindrico  (su)

Citazione da: Ludo - 15 Marzo 2013, 14:51:06 PM
Se il cielo è sereno, prende il sole tutto il giorno, tanto spazio, garages infiniti, dentro uno dei quali, parecchio grande ci si è costruito l'officina con tanto di ponte ed atrezzatura varia.

vi ho fatto vedere le auto che parteciparono alla festa e le opere d'arte esposte tra quelle mura  (appl)

ma manca ancora una chicca, un'auto che si trovava li per caso e che dopo 5 anni posto su questo forum....


... una 2cv sahara 4x4  (sorpreso)









e con questo ho finito, certo potevo postare tutto insieme ed in un sol giorno....

... ma non mi sarebbe piaciuto e poi dopo 5 anni si poteva aspettare qualche mese, neh  (stupid)



Lauriano Po 2008  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Grande Watson (su)...lo hai reso felice, sai? a tua insaputa ogni volta che sono andato a trovarlo mi son portato dietro il pc, ha visto tutto, ....e gli è piaciuto, ,davvero (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (stupid)

per fortuna, sai fotografare dentro una proprietà privata non so mai se è possibile, io non glielo avevo chiesto all'epoca e forse è anche questo un motivo per cui non le ho mai postate  (nonso)


(vecchio) Ma scordatevi che vi posti le foto dei Gabbiani con il  (salut) di fuori, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 08 Maggio 2013, 21:57:46 PM
(stupid)

per fortuna, sai fotografare dentro una proprietà privata non so mai se è possibile, io non glielo avevo chiesto all'epoca e forse è anche questo un motivo per cui non le ho mai postate  (nonso)


(vecchio) Ma scordatevi che vi posti le foto dei Gabbiani con il  (salut) di fuori, neh  (muoio)

(felice)

se non lo fai sei bannato a vita........pensa te!!!!!!!!!!!!!!!! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Cappero è un grande Francesco!  (sorpreso)

Veramente delle bellissime creazioni bicilindriche, non solo originali ma anche fini ed eleganti  (superok)

Credo che il suo rifugio dai mille tesori sarebbe l'ambita sogno di molti di noi citro-malati  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E si, tra lui e Franco Grosso ne han fatte di belle ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ve lo ricordate questo?





ebbene è appena stato venduto, ed è finito a Cereglio, anzi un paesino vicino a Cereglio, l'ha comperato un barista..............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Speriamo per chi andrà al raduno che quel barista si presenti con questo mezzo...farebbe una bella figura (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi