AMITALIE 21-22 SETTEMBRE 2013

Aperto da pippi, 08 Agosto 2013, 17:38:42 PM

« precedente - successivo »

Marchino


Ludo

Tu sempre uccel di bosco e?

Il prossimo te lo famo in salotto, ma me sa che trovi da fare quel giorno (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (felice)
Grazie davvero ai tanti amici che hanno voluto passare a trovarci anche solo per poche ore  (appl)
Due bellissime giornate!

Alcune delle auto presenti


Ludo

Ciau pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Tornato da poco da questo bel raduno!
Come sempre i ringraziamenti per gli organizzatori che hanno avuto un'idea audace e l'hanno realizzata.
Un saluto speciale a Tino73 che ho rivisto con piacere dopo qualche anno.

Ho caricato alcune foto nella galleria fotografica all'indirizzo https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1422
Spero che arrivino altri contributi

(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tino73

Gran bel raduno, gente bellissima!!! grassie alla prossima e a presto!!! ho conosciuto persone fantastiche!!! e incontrato vecchi amici stupendi....

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvami

Concordo, davvero un bel raduno, mai visto tante Ami italiane assieme! Grazie al CLub Italia Bicilindriche Citroen per averlo organizzato!

(abbraccio)

P.S.: Anche io ho messo in galleria un piccolo contributo fotografico  ;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like


ginin

 (appl) (appl) (appl)

Splendido.......

La giornata è stata molto bella, come le vetture e naturalmente le persone che hanno condiviso il raduno.

Grazie a tutti.......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin


Ho inserito qualche foto in galleria...... (foto)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Mariotto Ami8

 (compl)  a Oreste e ai suoi Bicilindrici, che hanno inventato e realizzato con successo un altro raduno "a tema".
Dopo quello delle Charleston di qualche anno fa, stavolta sono riusciti a stanare e convogliare a Pizzighittone circa 25 Ami, contornate da una ventina di altre bicilindriche (+ l'immancabile HY rosso del Baffo Ivano, ma questa non è una notizia....  ;D).
C'erano tutti i modelli Ami, la 6, la 8, la Super e perfino una delle poche sopravissute M35 a pistoni rotanti. Mai viste tante Ami tutte insieme.
Grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatia  (abbraccio) e grazie anche ai fotografi che hanno pubblicato o pubblicheranno le foto dell'incontro. Lo sto facendo anch'io.
(felice)


pippi


Ludo

Citazione da: pippi - 23 Settembre 2013, 20:39:17 PM
Citazione da: tino73 - 23 Settembre 2013, 11:31:07 AM
Grazie a tutti quanti!!!  ho messo delle foto anche dalla parte greca...  (appl)

http://my2cv.gr/forum/index.php?threads/amitalie-%CF%80%CF%81%CF%8E%CF%84%CE%B7-%CE%99%CF%84%CE%B1%CE%BB%CE%B9%CE%BA%CE%AE-%CF%83%CF%85%CE%BD%CE%AC%CE%BD%CF%84%CE%B7%CF%83%CE%B7-ami-21-22-09-2013.971/





Grazie Tino delle bellissime foto  (appl) è stato un piacere rivederti  (felice)

Te sei già sbronzata? ;D

E' stato bello incontrarvi tutti, davvero, peccato per la toccata e fuga ;) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

lucajack2cv

Citazione da: pippi - 22 Settembre 2013, 20:17:42 PM
(felice)
Grazie davvero ai tanti amici che hanno voluto passare a trovarci anche solo per poche ore  (appl)
Due bellissime giornate!

Alcune delle auto presenti



Anche un'M35, e che forte la location carceraria.. bravi AMIci avete messo su un bel raduno.  (su)

Nella foto non mi è chiaro se il paraurti della 2cv sia un po' convesso  o sia solo un effetto del grandangolare ma temo più l'effetto di un palo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..