News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao Gianni

Aperto da lucajack2cv, 09 Agosto 2013, 09:27:56 AM

« precedente - successivo »

Tebo

L'ho conosciuto a Vallelunga, al raduno mondiale. Aveva la Mehari arancione (quella con il sedile ribaltabile), dal posto di guida, dopo qualche parola, mi guardò e mi fece: sicchè tu saresti......TEBO, salta su e mi aprì la portiera, facemmo un giro di pista insieme, parlando della sua e della mia Mehari di allora. Aveva intenzione di venderla e mi chiedeva la mia opinione sul valore, non ho mai saputo se ha trovato, poi, l'acquirente
Poi ci siamo rivisti a qualche raduno, a Manciano di sicuro, spesso abbiamo comunicato da qui
........non posso dire "un amico" ma una bella persona sicuramente.

Mi dispiace davvero, mando un pensiero alla sua famiglia.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

pystik

in queste circostanze non ho parole; anche se non ti ho conosciuto di persona , ma solo attraverso poche battute sul forum sono profondamente dispiaciuto.
spero che un giorno potremo incontrarci tutti.

i love mafalda

da oggi le 2cv andranno ad un cilindro , sono veramente dispiaciuto, ho quasi le lacrime , condoglianze alla famiglia
massimo

Beppe

Da molto tempo non entro più. Non ho nemmeno più la mia malù. Le cose, porca miseria!, cambiano. Alla comunità dei due cavallini, che mi ricordano una felicità trascorsa, lascio le mie parole di amicizia per Gianni, uno che nell'amicizia, non si tirava mai indietro. Ora insegna al buon Dio qualche diavoleria duecavallistica e il vecchio si troverà a dire "forte questo Gianni, io non ci avevo pensato!". Ciao Gianni!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Berto

Ciao Gianni,
averti conosciuto è stata una gran cosa
ci mancherai ma sarai sempre presente nei nostri cuori ed ai raduni...
buona strada
un forte abbraccio a Laura e famigliari
Alberto

hokahey

Non l'ho mai conosciuto anche perchè da pochissimo mi sono avvicinato a questo forum ma da quanto leggo dai vostri messaggi penso che sia stato una persona che ognuno di noi nella vita avrebbe voluto incontrare..
Che la terra ti sia lieve..
Ciao..
  (felice)

Ci

#36
Per chi volesse salutare Gianni, il funerale avrà luogo domani sabato 10 agosto al Cimitero di Staglieno - Genova, presso il Tempio Laico alle 14.30. Niente fiori, eventualmente Gianni avrebbe preferito una donazione  all'Associazione Gigi Ghirotti di Genova  oppure a Bambini nel Deserto.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Confermo quanto sopra con la possibilità, per chi lo desideri, di dire alcune parole o leggere un breve messaggio durante il funerale.

http://www.gigighirotti.it/donazioni.html

http://www.bambinineldeserto.org/index.php?option=com_content&view=section&id=10&Itemid=59

Per il Cimitero di Staglieno uscita A12 Genova Est.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

cresta

mi dispiace di non aver avuto l'occasione di conoscerti di persona,ciao gianni.

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Adriano

Accipicchia Gianni! L' ennesimo tiro basso. Ti ho conosciuto nel 2006, con il tuo cammello. Una sola entità. Mi ricordo ancora il tuo viaggio Genova Franciacorta con una maschera da sub ed il vetro anteriore abbassato.quanto abbiamo riso quel giorno. Mi ricordo anche il mostricillo sul montante della mehari.  Quanti raduni...vinadio, tre giorni di grandi risate. Eri un piccolo grande maestro. Mi hai dato parecchi insegnamenti di vita. Mi mancherai ma avrai sempre un posto nei miei pensieri. Addio mio caro genovese.
Adriano

TaniaGv

Ciao Gianni, da quello che leggo eri una persona che si faceva voler bene.
Un pensiero alla tua famiglia.
!!!!!!!!!!!!!!!!

scanner79

Il Buon Gianni l'ho conosciuto la prima volta a Lodi di qualche anno fa, ma era come se ci conoscessimo fa una vita.

Abbiamo scherzato tanto sul forum ed anche ai raduni. Ricordo che ad ogni raduno dove c'era lui si iniziava a ridere a inizio raduno e si finiva quando ci si salutava. E si aspettava il prossimo raduno per ricominciare!!
Quando ho appreso la notizia non ci credevo e ancora ora non riesco a crederci.
Era un persona semplice, divertente, ti trasmetteva una energia incredibile. Stare insieme a lui era divertentissimo.
Era una persona troppo Bella perchè se ne andasse così velocemente.

Mi dispiace non aver partecipato a nessuno raduno quest'anno e l'anno scorso, non averlo potuto abbracciare anche solo per un ultima volta.

Un abbraccio forte Gianni!! (abbraccio) Mi mancherai!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Se venite a salutare Gianni domani , è gradita dalla famiglia la 2cv....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MVO

Caro Gianni, ho saputo con tristezza della tua scomparsa, volevo chiamarti in questi giorni per chiederti se ci saremmo visti a Cereglio per poterti ringraziare della targa di auto Marocchina (nera) che mi hai regalato, l'ho appesa al muro della mia Officina insieme a tutte le altre, volevo contraccambiare portandoti delle marmellate e squisitezze varie Livornesi. Sei stato per me un grande amico sincero, grazie per i tuoi consigli, insegnamenti ed info tecniche che mi hai dato in tutti questi anni di raduni. Rimarrai per sempre nei miei ricordi , sei stato un vero citroenista. Buon viaggio da Marcello

Ludo

...Non trovo le parole, proprio non ci riesco....

Spero che per te sia una nuova grande avventura, Gianni, te lo auguro davvero.

Mi Mancherai.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

Che brutta notizia...
Ci mancherai. Ciao Gianni
EffeCiIEmme

guidowi

Gianni mi mancherai, è una notizia che si stenta a credere.
Lo scorso Aprile eri con noi al viaggio al museo 2cv e non non posso crederci.
Ti voglio ricordare come nelle ultime due foto che ti ho fatto in quell'occasione: mentre intraprendi un lungo viaggio con la 2cv e mentre intrattieni allegramente degli amici nella casetta del campeggio durante una incursione mia e di Pacifico.





addio Gianni e un abbraccio forte a Laura che spero di incontrare presto.


Purtoppo non potrò essere al funerale, mi spiace profondamente.

FireMax

Riposa in pace Grande Gianni!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

Paolon


Ti ricordiamo anche così, come ti presentavi alla gente 2CV del Forum..

         



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

magomerlino

 Gianni ...ho di Te un bellissimo ricordo, che porterò sempre con me. Ciao.

ax

un temporale d'agosto cala sulla città... letteralmente

ciao gianni

siciliano

Citazione da: roxie - 09 Agosto 2013, 17:18:15 PM
Se venite a salutare Gianni domani , è gradita dalla famiglia la 2cv....

conoscevo gianni solo attraverso il forum e ho sempre apprezzato competenza serietà e umanità. Abito molto lontano ma con il cuore domani sarò lì . Sarebbe bello salutArlo con un lungo suono di clacson. Dalla sicilia vi prometto che sarà fortissimo

Tarlo 61

Quando ho letto la notizia sono stato preso da estremo sconforto.......non ci credevo! Subito ho pensato sarà un altro........

L'ho conosciuto a genova nel mio magazzino durante la mia avventura ed è bastata un mio messaggio personale sul forum per una info per avere subito il suo recapito e vederlo da me in un lampo a darmi tutta la sua disponibilità.

Per quella è unica volta che l'ho visto per una mezz'ora mi ha fatto sperare in una grande amicizia per la sua disponibilità, competenza e la sua allegria!

Anche se non abbiamo avuto tempo caro Gianni ti abbraccio come se fossi il mio migliore amico.

Max.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

roberto gandini

Ciao AMICI di Gianni, la gioia che mi ha dato leggere le cose belle che state scrivendo su mio fratello mi stanno facendo piangere come una fontana.
Lacrime belle! Perchè da queste vostre parole, capisco quanto  fosse amato e stimato.
Io lo sapevo che era "forte", ma siccome era una persona modesta, che appena sentiva puzza di complimento ti prendeva subito in giro, pensavo che lo sapessimo in pochi.
E siccome io sono il fratello tecno-negato mi sa che se avrò bisogno di qualche "dritta" mi rivolgerò ai suoi cari AMICI duecavallisti.
Una cosa è vera più del vero:
Dopo la sua famiglia  "il Mondo2CV" era il suo territorio felice.
Un abbraccio
roberto gandini

COIO3

T'ho spedito un paternoster, fratello, e se le cose vanno come spero so che te ne sei accorto (bacio)


Peter Gabriel - Solsbury Hill


(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

The Dude

Citazione da: roberto gandini - 09 Agosto 2013, 20:35:19 PM
E siccome io sono il fratello tecno-negato mi sa che se avrò bisogno di qualche "dritta" mi rivolgerò ai suoi cari AMICI duecavallisti.

Ti aspettiamo!
Un caldo abbraccio a tutti voi.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Gianchy Recchia

Ciao Gianni,
l'uomo più sorridente, giocoso e divertente del mondo 2cavallista!

Buona passeggiata...




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Antovasco



Una foto del nostro primo incontro....

Ciao mitico Gianni!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

mario55

nel 2005, il primo incontro con Gianni e la sua grande autoironia e simpatia.
mi ricordo in Lunigiana, con gli amici massesi e liguri, Luca e Giuseppe.



di nuovo ciao (piango)

Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"